Visualizza messaggio citato
Ciao Mary, non ne parliamo proprio. Per due settimane ho avuto perdite abbastanza abbondanti con dolori al fianco annessi. Ora per fortuna mi sento molto più asciutta , e i dolori sono sporadici.. solo nausea ogni tanto soprattutto di sera
Buona sera a tutte mamme, mi dispiace per combatte con le nausee 🙁 spero che passati i 3 mesi dopo vada meglio ! A me oggi quella sensaziond di vuoto allo stomaco con annessa nausea ha dato tregua finalmente è sono stata un po' meglio spero continui così ! Una curiosità ma anche voi sentite l'esigenza di cambiate due slip al giorno ? Io mi sento sempre bagnata e sento un odore forte. Non vorrei mettere il salvaslip perché le ginecologa con la prima gravidanza mi disse di evitare per non far formare batteri
Anche io come te, con il vomito ho iniziato a 8+0! Verso il tardo pomeriggio rimetto sempre, non so se accumulo la stanchezza del giorno. La mia ginecologa mi ha dato solo plasil, ma sinceramente i giorni che l’ho preso non ho tratto giovamento. Spero che durino ancora poche settimane 🤞🏻
Ciao Elena, ti capisco bene io dall inizio della 6 settimana sto veramente male con queste nausee (ora sono a 9+6), soprattutto alla sera qualsiasi cosa mangio rimetto e mi sento così debole. Proverò ad aumentare la dose di nuperal a 4 compresse al giorno (ora prendo solo la sera 2 compresse) e al mattino sto meglio anche se ho sempre conati. Non riesco a mangiare nulla che nn sia pasta in bianco o pane tostato senza stare male.. non riesco nemmeno più a prendere le bustine di integrazione per l’intestino alla sera.. è veramente pesante 😞😞
Mamma mia come mi dispiace che state così male. A me è sporadica la cosa, ma mi rendo conto che succede più nel cambio settimana. Ed è bruttissimo. Immagino voi ogni giorno 🥺❤️ Spero che passi presto ❤️🤞🏼
Io ci sto lottando dall’inizio… ora sto provando le capsule Nausil plus e sono naturali… non ho più rimesso ma ho sempre nausea qualsiasi cosa mangio.. e non posso sentire nessun tipo di odore… ho tolto tutti i profumi da casa, comprato detersivi senza profumo… ora vedo se passare al nuperal, la ginecologa mi ha detto di prendere la dose minima se sto così..
Buongiorno Cristina, buongiorno ragazze.. ho recuperato alcuni messaggi e questo è il più bello 🤩🤩 sono felicissima x te ❤️
Hai ragione, hai fatto bene se ti sei sentita più tranquilla e sono passate. Io ragazze abbraccerei tutte voi che state avendo nausee e vomito. Io vado a tratti. Ma stamattina appena alzata se avessi avuto qualcosa nello stomaco gli avrei detto ciao ciao. Che cosa brutta 🤢
Speriamo 🍀❤️ Io invece ieri sera ho preso una spasmex per queste fitte.. ieri sono andata un po’ nel pallone e ho iniziato a pensare al peggio ma incrocio le dita e spero di vedere che il piccolo sta bene 🤞🏼
Non dirmelo, stanotte non ho chiuso occhio per la paura dovuta a questi dolori🥺 per fortuna la avrò alle 9 quindi non dovrò attendere tanto in giornata 😅
Buongiorno 😘 si, domani ho la visita e chiederò, anche perché da due giorni ho fitte al basso ventre un po’ più forti del solito e non riesco a capire se provengano da utero o intestino.. speriamo bene per domani 🤞🏼
Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte 🥰 Elisa non ti saprei aiutare, nel senso io negli ultimi due giorni sento delle piccole fitte al basso ventre quando mi alzo dal divano o dalla sedia. Devo ricordarmi sempre di farlo con calma se no mi parte questa fitta. Comunque credo che l’utero si ingrandisce sempre di più, quindi potrebbero essere normali. Ma appena riesci chiedi sempre consiglio anche al gine
Buonasera ragazze. Per caso a qualcuna di voi capita di avere tipo delle fittine dentro la vagina? Non so ben spiegare la sensazione, non sono insopportabili ma da ieri mi è già successo parecchie volte e mi sto un po’ preoccupando. Saranno normali? Sono a 11+4.
Ciao Anna! Io alla prima gravidanza (consigliata da ginecologa e genetista) feci quello intermedio (sui 650 mi pare)… anzi lei mi sconsigliò quelli super completi, perché essendo così troppo specifici potrebbero dare falsi positivi.. lei mi disse così… e anche per questa gravidanza credo che farò quello intermedio!
Ciao Anna io per la prima gravidanza feci il Vera test plus, ora non è più eseguito e farò la versione equivalente che è il prenatal safe Kario, il costo è di 850€. Io sono di Roma quindi il sangue non deve essere inviato quindi non ci sono i costi di trasporto, il test è quello intermedio, quello successivo sarebbe il kario plus e mi sembra costi intorno ai 950-1000€ ma non so cosa veda in più sinceramente. Il kario è già abbastanza avanzato quindi faremo solo quello in abbinamento alla translucenza nucale ma senza bi test 😉
Lo spediscono loro a Roma. Viene la genetista e l’infermiere nello studio della ginecologa e in giornata spediscono la fiala.
Il centro dove lo faccio io spedisce la provetta di sangue, nel mio caso al Bambin Gesù ma tra le alternative c’era anche un test che veniva spedito al Genoma.
Non ci avevo pensato che la fattura può essere portata in dichiarazione.. ottimo.. io pagherò 650€ ed è quello intermedio, l’ha chiamato Vera plus più 25€ Per L infermiere che viene a casa a farmelo. Altrimenti sarei dovuta arrivare vicino Napoli che è a 45 min da casa.