Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Eleonora😍 soprattutto sapere che sta bene🍀
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello innanzitutto che stia bene 😍😍 è la cosa più importante, ma poi sabato già sapremo il primo cuoricino del calendario alloraaa 😍😍 che emozione ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che ti sei tolta subito il dubbio andando dal ginecologo.. a me in ps ovviamente hanno detto di non tornare a meno che non sia un’emorragia!
    E la visita da gine l’ho prenotata per martedì quindi mi tocca attendere.. oggi sono a 8+3, speriamo stia bene!
    Stanotte ho sognato di allattarlo (era un maschio con tanti capelli) per la prima volta e mi sono svegliata che piangevo! Da quando sono gravida sogno veramente tantissimo..
    Sarai la prima a scoprire il sesso quindi? Che belloooo🥳
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella questa cosa della regione!!❤️
    Io ieri ho ricevuto i risultati ed è tutto apposto quindi ora aspettiamo solo sabato per il sesso!
    Per chi ha avuto perdite, io sono alla 12º settimana e ieri ho avuto anche io perdite, sono corsa dal ginecologo ed era tutto in regola ed il bambino/a scalciava come non mai! Quindi state tranquille , è normale🤷🏻‍♀️ ( prima gravidanza neanche una perdita, infatti sto cominciando a pensare che questa è una femminuccia🤣)
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io vitamina d bassissima.. scoperto perché il mio medico di base mi ha fatto fare degli esami del sangue completi appena scoperta la gravidanza ed ha inserito tutte le vitamine più importanti.. per esempio avevo il potassio alto e la vitamina d insufficiente.. ormai è un mese che prende quotidianamente le gocce alla dose massima.. domani sento la gine che dice.. probabilmente me la inserita nei prossimi esami così da ritarare la dose..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristi mi sa che hai ragione, non avevo pensato al test del dna che passa la regione. E fanno quindi solo il pacchetto completo
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me perché noi in Emilia Romagna se aderiamo allo studio sperimentale di confronto tra bitest e dna fetale (motivo per cui la regione ce lo passa gratuitamente).. non possiamo rinunciare e fare solo la tn altrimenti non faresti neanche il dna fetale
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono d accordo c è una gran confusione!! Io della prima gravidanza feci solo DNA fetale e niente translucenza mentre per questa gradivanza il ginecologo (lo stesso) mi ha detto che se volevo potevo farla ma non era obbligatorio 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah non capisco perché a me non l’hanno volta prenotare solo la traslucenza 🙄 veramente tutti fanno e pensano cose diverse. Comunque si ho capito che dovrà crescere ancora un po’ per farsi vedere dall’eco esterna
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho passato 2 giorni di inferno con la nausea per fortuna oggi è andata un po’ meglio!! Oggi ho prenotato il secondo giro di analisi per il 05/04 e nella stessa settimana farò anche la translucenza ma niente bi test, farò invece il dna fetale il 25/03. Speriamo bene 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ricordo di preciso ma sicuramente la prossima sarà ancora interna e forse anche la successiva 😅 la pancia deve crescere ancora un bel po prima di passare a quella esterna 😓
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti penso sia fondamentale trovare una pediatra di cui ti fidi. Mio marito già mi aiuta tantissimo quindi non posso proprio lamentarmi, sono certa che c’è la faremo insieme anche se soletti 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo questi dolori come sintomo fastidioso e un po’ di stitichezza e tanta aria che mi fa venire dei dolori allucinanti, la mia ginecologa infatti sostiene che tanti dei miei dolori siano dovuti al colon. Per il resto niente, avevo male al seno e ora neanche più quello, é solo rimasto bello teso e solo se lo spremo, neanche sempre, sento un po’ di dolore. Speriamo di sì dai, me lo auguro davvero per tutte noi 🤞🏼
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessi crampi che sento anche io identici. Come te soprattutto la sera ma anche dopo pranzo un po' li sento. Forse arrivano perché il corpo è stanco dopo la giornata passata. Con la prima gravidanza anche li ho avuti ma più il primo mese invece il vomito tutte le mattine e poi stavo benissimo. Ora invece sto sempre sotto sopra con lo stomaco, ma niente corse in bagno, più i dolori 🙈. Passato il 3° mese dovrebbe andare moooolto meglio dai 💪
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah già si si mi ricordo che eri scesa per il week end scorso. La cosa fondamentale è trovare una pediatra brava e di fiducia. Ora è presto però verso il 5° mese conviene iniziare ad informarsi. Con una buona squadra marito e moglie si supera tutto 💪
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unica cosa che mi rende un po’ più tranquilla è che entrambe le volte che sono andata per le ecografie avevo dolori, anche belli forti, ed era tutto ok. Ora da qualche giorno avverto di nuovo crampi mestruali, non insopportabili eh, soprattutto la sera e la notte. Speriamo bene, ormai manca poco🤞🏼
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si immagino. Io anche ho continui crampi sotto pancia, e purtroppo con la piccolina che cmq è bella attiva con il suo caratterino pesante, ed i suoi 18 kg tra le braccia, anche le arrabbiature non fanno bene ed ho sempre paura. Già sabato vado con tanta consapevolezza che potrebbe succedere di tutto. Vedrai che più stai tranquilla e più il corpo si adatta meglio ai cambiamenti e fa meno male
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sarà solo mio marito, per fortuna anche alla prima eco è entrato senza problemi. Noi siamo lontani dalle nostre famiglie che si trovano a Caserta. Ci siamo trasferiti a Bologna da tre annetti più o meno, per il suo lavoro. Quindi siamo praticamente soli qui.
    È vero saranno ansie diverse. C’è la possiamo fare! 😮‍💨🤣
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai arriva anche martedì 😊 e sicuramente sentirai il battito 😍. Ci sarà anche tuo marito o qualcun'altro con te alla visita ? Io non so ancora se fanno entrare I papà.
    Uuuuh guarda quando nascono le ansie a mille ! Ma almeno puoi chiedere un aiuto un parere o un consiglio perché riesci vederlo e gestire la situazione è diverso. Io ho più ansia della pancia 🙈
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, io per qualsiasi cosa scrivo qua😅 comunque spero davvero di poter vivere più serenamente le prossime settimane perché io veramente ora non dormo la notte! Ad ogni minimo dolorino penso al peggio e ho sempre paura di ricevere una batosta alla prossima visita🥺
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un continuo ahahahahahah però sarà un ansia più leggera dai, almeno per me è stato così. Bene o male la sentivo sempre anche solo per il buongiorno 😍. Fortuna che c'è il gruppo x confrontarsi sempre
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La farò martedì prossimo, e non vedo l’ora 😍 oggi sono di 7+3
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️❤️😘
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ! Quando la fai la visita?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino poi le ansie di quando nasceranno… ahahhahah diciamo che abbiamo appena iniziato e non passeranno più 🤣🤣
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La morfologica la feci ad inizio 6 mese dopo un mese e mezzo da l'altra visita. Invece gli esami del sangue li feci dopo 3 mesi dopo la riapertura
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione 🥰 sono tanto felice per te!! 🤞🏼🍀🤞🏼🍀 tanti pensieri positivi!!
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si 😊 se sabato vanno bene le beta, ho la visita fissata x venerdì 25.. speriamo bene 🙏🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto, lo immaginavo😂 per me è la prima gravidanza ma già prevedo come saranno tutti i 9 mesi🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto il dna poi la tranquillità durerà fino alla morfologica 😅 poi inizieranno le paranoie sui calcetti 😂 oggi ne ho sentito 1 ieri 10 !!! Ahahahahah siamo mamme l'ansia farà parte di noi 🙈
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi glielo chiederò, tu sai quando fare la prima? 😍🥰
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi chiedere a lei se sono dovute all'eco.. così magari stai più tranquilla 😊😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione