Visualizza messaggio citato
No io sono di 10+0 oggi quindi entro nell’11esima.. sono solo una settimana avanti!😜 Io infatti ho la tn il 13 😉 non vedo l’ora!
Io 9+1, sei giusto due settimane avanti a me 🥰 Starà bene si! Ma la voglia di vederli e assicurarsene è tanta 😂 hai perfettamente ragione. Io ho fastidì solo di prima mattina per fortuna, e una bella panzella inizia a spuntare anche a me. Ho finito anche di prendere il progesterone
Io oggi sono entrata nell’11 esima settimana! Ogni tanto mi dico: dai Cri ormai sei a avanti, rasserenati, starà bene! Perché io proprio non ho sintomi, sto da dio, come prima! La sera se vuoi mi stanco prima, ho la pancia enorme ma per il resto sto bene..
Anch’io quanto vorrei rivederlo 🤣🤣 anche per sapere quanto sta crescendo 🥺 e invece niente devo aspettare fine aprile 😮💨 a 12 settimane immagino quanto sarà grande 😍 sono entrata ufficialmente nel terzo mese 🥰🥰 che emozione
Cristy era così reale ti giuro ❤️ Lo guardavo gli accarezzavo la guanciotta. Non vedo l’ora di sapere che sta bene e conoscere questo scricciolo 🥰🥰
Ciao Albana, io ho fatto 5 gg di aerosol con clenil e usato lo spray propol Gemma. Il ginecologo per calmare la tosse mi aveva consigliato lo sciroppo Seki ma io non L ho preso per evitare troppi farmaci. Ho ancora un po’ di fastidio ma il più è passato 😉 il mio medico mi aveva detto che L aerosol è la cosa meno invasiva, confermato dal ginecologo
Io la mattina qualsiasi cosa mangio ho la nausea, reflusso e conati annessi, però poi sto bene tutta la giornata per fortuna, quindi va bene così 😅 Questa notte ho sognato di avere il mio bimbo tra le braccia che lo allattavo, era un maschio (sogno premonitore? Sarà maschio?🤣). Sembrava così reale che quando mi sono svegliata ci sono rimasta male 🤣 quanto era bello 😍 uff la prossima eco sarà la traslucenza il 20 🤦🏽♀️ Troppo tempo devo aspettare 🥲
Anche a me purtroppo le tue stesse cose😭 piú che altro vorrei saper distinguere i dolori perché quando mi vengono forti non so mai se devo preoccuparmi e sinceramente non mi va di andare ogni secondo in ospedale! Devo dire che ad ogni visita ho sempre avuto questi dolori ed era sempre tutto ok..
Grazie Elisa. Oggi divano💪💪 x i dolori intestinali siamo in due. La gravidanza mi ha portato stitichezza ,aria nella pancia e reflusso continuo. Dobbiamo solo resistere😅
La ginecologa mi ha detto che sono anche normali se non esagerati, perché l’utero cresce e si fa spazio e mi diceva che questo ancor di più alla prima gravidanza. Io a volte li ho un po’ più forti, tipo ieri sera, ma non riesco mai a distinguerli dai dolori intestinali che purtroppo mi porto dietro da quando ho scoperto di essere incinta! Ieri sera mi sembrava anche di sentire l’utero però boh, sto già facendo il progesterone. Comunque si, riposati un po’.. un po’ di dolorini sono normali ☺️
Grazie Elisa. A me x adesso sono moderati non sono forti però credevo che dopo un po' si sarebbero attenuati e invece no. Cmq ho fatto la visita giovedì scorso ed era tutto apposto. Ieri sono stata al lago e ho camminato forse un po' troppo. Magari anche quello ha influito. Oggi riposo e speriamo passino😅
Io sono a 12+5 e ancora li ho! Infatti quando si fanno un po’ più forti vado nel panico. La mia ginecologa mi ha detto: riposo e progesterone!
Ciao a tutte ragazze come state? Intanto mi dispiace per la ragazze influenzate..mannaggia questo tempo non aiuta x niente con sbalzi termici continui.😔 Guarite presto. Io stamattina ho fatto i prelievi e prenotato il bi- test che farò l'11 aprile e speriamo bene. Ma continuo ad avere reflusso ,nausea e stamattina dolore al basso ventre. Qualcuna ha ancora dolori al basso ventre alla decima settimana?
Il prelievo l’ho fatto in clinica a Londra perché vivo qui, ma mi hanno detto che sarebbe stato mandato a Parigi per essere analizzato 🤷🏻♀️
Ciao Claudia. Anche a me hanno detto per i risultati 10/15 giorni lavorativi ma io spero tanto ci mettano di meno. Dove veniva analizzato il tuo?
Anche io avevo bruciore alla gola fortissimo ma ho cercato di evitare il più possibile di prendere farmaci. Mi faceva acqua calda con limone e miele e solo il primo giorno ho fatto qualche spruzzo di propoli. Poi avevo paura ed ho smesso di usare anche quello.
Si sì certo! Ho chiamato già 2-3 volte, ancora stamattina. Mi avevano detto entro 2 settimane per i risultati ma adesso è già passato dì più .. speriamo bene
Claudia hai provato a chiamare il centro dove l’hai fatto per sollecitare? Credo che ogni uno abbia dei tempi diversi tranquilla
Ciao ragazze anche io recentemente non sono stata bene con forte mal dì gola, raffreddore e tosse, ma ho preferito non prendere nessun medicinale. Ora sto meglio ma ho ancora residui dì tosse. In compenso sono in ansia perché il 10/3 ho fatto il prelievo per il DNA fetale ma i risultati non sono ancora arrivati. Devo preoccuparmi?
Più che altro è anche questo mal di gola fortissimo 😣 il ginecologo ha detto che augmentin si può prendere in gravidanza ma non so se aspettare. Ho paura che questa tosse e tanti farmaci facciano male al bambino però non penso che posso stare senza prendere nulla, un mal di gola così non l’avevo da anni e mi doveva proprio venire ora 😞