Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi l’avrebbe detto? Sono tanto contenta ❤️
    Che tutti i nostri bimbi crescano sani e forti🍀🙏🏼❤️❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo vicine ♥️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah che belloo, io la tn il 20. Giusto una settimana dopo 😂 ti seguo a ruota!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io sono di 10+0 oggi quindi entro nell’11esima.. sono solo una settimana avanti!😜
    Io infatti ho la tn il 13 😉 non vedo l’ora!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 9+1, sei giusto due settimane avanti a me 🥰
    Starà bene si! Ma la voglia di vederli e assicurarsene è tanta 😂 hai perfettamente ragione. Io ho fastidì solo di prima mattina per fortuna, e una bella panzella inizia a spuntare anche a me. Ho finito anche di prendere il progesterone
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono entrata nell’11 esima settimana!
    Ogni tanto mi dico: dai Cri ormai sei a avanti, rasserenati, starà bene! Perché io proprio non ho sintomi, sto da dio, come prima! La sera se vuoi mi stanco prima, ho la pancia enorme ma per il resto sto bene..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io quanto vorrei rivederlo 🤣🤣 anche per sapere quanto sta crescendo 🥺 e invece niente devo aspettare fine aprile 😮‍💨 a 12 settimane immagino quanto sarà grande 😍
    sono entrata ufficialmente nel terzo mese 🥰🥰 che emozione
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mama davvero! Che giorni interminabili 😜 io voglio rivederlo! Son già passati 10 giorni e voglio sapere se sta bene..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristy era così reale ti giuro ❤️ Lo guardavo gli accarezzavo la guanciotta. Non vedo l’ora di sapere che sta bene e conoscere questo scricciolo 🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Albana, io ho fatto 5 gg di aerosol con clenil e usato lo spray propol Gemma. Il ginecologo per calmare la tosse mi aveva consigliato lo sciroppo Seki ma io non L ho preso per evitare troppi farmaci. Ho ancora un po’ di fastidio ma il più è passato 😉 il mio medico mi aveva detto che L aerosol è la cosa meno invasiva, confermato dal ginecologo
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso sogno che avevo fatto io♥️ Ero così commossa!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Elena questo sogno😍😍😍 dai dai arriverà anche il 20 tieni duro💪💪💪
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mattina qualsiasi cosa mangio ho la nausea, reflusso e conati annessi, però poi sto bene tutta la giornata per fortuna, quindi va bene così 😅
    Questa notte ho sognato di avere il mio bimbo tra le braccia che lo allattavo, era un maschio (sogno premonitore? Sarà maschio?🤣). Sembrava così reale che quando mi sono svegliata ci sono rimasta male 🤣 quanto era bello 😍 uff la prossima eco sarà la traslucenza il 20 🤦🏽‍♀️ Troppo tempo devo aspettare 🥲
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora stai serena che se qualcosa non andava l'avresti saputo dai primi controlli💪💪🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me purtroppo le tue stesse cose😭 piú che altro vorrei saper distinguere i dolori perché quando mi vengono forti non so mai se devo preoccuparmi e sinceramente non mi va di andare ogni secondo in ospedale! Devo dire che ad ogni visita ho sempre avuto questi dolori ed era sempre tutto ok..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa. Oggi divano💪💪 x i dolori intestinali siamo in due. La gravidanza mi ha portato stitichezza ,aria nella pancia e reflusso continuo. Dobbiamo solo resistere😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa mi ha detto che sono anche normali se non esagerati, perché l’utero cresce e si fa spazio e mi diceva che questo ancor di più alla prima gravidanza. Io a volte li ho un po’ più forti, tipo ieri sera, ma non riesco mai a distinguerli dai dolori intestinali che purtroppo mi porto dietro da quando ho scoperto di essere incinta! Ieri sera mi sembrava anche di sentire l’utero però boh, sto già facendo il progesterone.
    Comunque si, riposati un po’.. un po’ di dolorini sono normali ☺️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa. A me x adesso sono moderati non sono forti però credevo che dopo un po' si sarebbero attenuati e invece no. Cmq ho fatto la visita giovedì scorso ed era tutto apposto. Ieri sono stata al lago e ho camminato forse un po' troppo. Magari anche quello ha influito. Oggi riposo e speriamo passino😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 12+5 e ancora li ho! Infatti quando si fanno un po’ più forti vado nel panico. La mia ginecologa mi ha detto: riposo e progesterone!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze come state? Intanto mi dispiace per la ragazze influenzate..mannaggia questo tempo non aiuta x niente con sbalzi termici continui.😔 Guarite presto. Io stamattina ho fatto i prelievi e prenotato il bi- test che farò l'11 aprile e speriamo bene. Ma continuo ad avere reflusso ,nausea e stamattina dolore al basso ventre. Qualcuna ha ancora dolori al basso ventre alla decima settimana?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, allora forse per questo ci mettono un po’ più di tempo, per il trasporto della provetta..
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prelievo l’ho fatto in clinica a Londra perché vivo qui, ma mi hanno detto che sarebbe stato mandato a Parigi per essere analizzato 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque tranquilla, sicuramente a breve arriveranno i risultati🍀
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia. Anche a me hanno detto per i risultati 10/15 giorni lavorativi ma io spero tanto ci mettano di meno. Dove veniva analizzato il tuo?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo bruciore alla gola fortissimo ma ho cercato di evitare il più possibile di prendere farmaci. Mi faceva acqua calda con limone e miele e solo il primo giorno ho fatto qualche spruzzo di propoli. Poi avevo paura ed ho smesso di usare anche quello.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla in questi giorni arriveranno allora 🥰 immagino l’ansia 🫂
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì certo! Ho chiamato già 2-3 volte, ancora stamattina. Mi avevano detto entro 2 settimane per i risultati ma adesso è già passato dì più .. speriamo bene
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia hai provato a chiamare il centro dove l’hai fatto per sollecitare? Credo che ogni uno abbia dei tempi diversi tranquilla
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    CLAUDIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io recentemente non sono stata bene con forte mal dì gola, raffreddore e tosse, ma ho preferito non prendere nessun medicinale. Ora sto meglio ma ho ancora residui dì tosse. In compenso sono in ansia perché il 10/3 ho fatto il prelievo per il DNA fetale ma i risultati non sono ancora arrivati. Devo preoccuparmi?
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro è anche questo mal di gola fortissimo 😣 il ginecologo ha detto che augmentin si può prendere in gravidanza ma non so se aspettare. Ho paura che questa tosse e tanti farmaci facciano male al bambino però non penso che posso stare senza prendere nulla, un mal di gola così non l’avevo da anni e mi doveva proprio venire ora 😞
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la tosse nulla, per fortuna è durata solo 3 giorni. Speriamo passi presto anche a te 💪🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace albana 😣 speriamo sia solo un’influenza e passi presto. Questo tempo di certo non aiuta 😮‍💨
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione