Visualizza messaggio citato
Non sai quanto ti capisco! Io purtroppo sono molto in ansia che non stia bene, stamattina cercavo su forum in internet di aborti alla 12esima settimana per convincermi che sta andando bene e che posso stare serena😂 Non lo vedo dal 19 marzo e per i miei standard è un tempo troppo lungo fino al 13 aprile, poi mi dico e se mette la sonda e non c’è più battito? Io muoio li!
Che bello Cristy! Mi fa tanto piacere che ti senti bene. Anche a me va bene dai, stanchezza a parte non posso lamentarmi. Sono un po’ giù al pensiero di dover aspettare ancora tanto, mi vengono tante paranoie 😮💨 Sta bene quel cuoricino? Ma mio marito giustamente mi dice di non esaurirmi ed è giusto aspettare l’eco del 20, invece di anticipare senza un motivo valido 🥲 ma so bene che non sempre c’è un avvisaglia se qualcosa non va. Però poi mi dico non fare questi brutti pensieri non ce n’è motivo.. ecco penso che possiate capirmi solo voi
Ciao bella! Io sto bene per fortuna, tutto alla grande! Tu? Io ho fatto il prelievo giovedì, risultati del bitest già arrivati ma tanto non si capisce nulla se non inseriti nel sistema mi è sembrato di capire dalla ginecologa.. quindi aspetto il 13 per la tn e i risultati di bitest e dna fetale!✌🏻
No, perché mi sta succedendo negli ultimi giorni e volevo prima capire se fosse una cosa prolungata. Vedo come va oggi e le chiedo. M
Ahahahah ma che monelli che sono questi scriccioli. Ma quando si fa la tn di danno subito i risultati che uniscono con il bitest o si hanno dopo qualche giorno?
Buongiorno 😊io stamattina fatto il prelievo del bitest, pom ho la visita .. i risultati me li danno mercoledì , speriamo bene ❤️🤞🙏
Buongiorno ragazze e buon inizio settimana, come state?? ❤️🍀❤️ Abbiamo appuntamenti importanti questa settimana? @Cristina hai fatto il prelievo del bitest e dna settimana scorsa giusto?
Esatto.. mia mamma mi racconta sempre che quando aspettava me le venivano delle voglie assurde di carne cruda.. quindi andava al supermercato, comprava una vaschetta di macinato e….. lo mangiava crudo!!!🤣
Viviamo la più serenamente possibile. Mia madre mi dice che 30 anni fa nemmeno si facevano tutti questi esami e lei mangiava tutto. E io sono sanissima. Adesso con tutte queste attenzioni che abbiamo cosa deve succedere?!
🤣🤣🤣🤣 ma si dai! Io avevo pure letto che il prosciutto crudo di Parma si poteva mangiare tranquillamente! mi ci andrebbe tanto, però ecco quello lo evito 🥺😂