๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
Visualizza messaggio citato
Lo stesso nome che volevo dare alla mia prima figlia !!! ๐๐๐ รจ davvero bello e dolce, non prendertela se questa volta convingo mio marito a sceglierlo in caso di femminuccia ๐
Come avete scoperto le allergie? Io sono un soggetto allergico, anche se con i cibi mi prende solo con alcuni frutti. A mia figlia ho sempre fatto assaggiare tutto prima in pezzi piccoli ed aspettato un giorno poi in pezzo un po piรน grande e vedendo nessuna reazione poi sono andata tranquilla. Perรฒ ho paura che posso averle trasmesso qualcosa. Io l artificiale dato solo in ospedale i primi 2 giorni come aggiunta ora a 2 anni quasi 2 pediatra mi hanno detto stessa cosa, dalle tutto quello che ritieni opportuno
Io sto dando ancora lโartificiale, quello fino ai tre anni, perรฒ lui รจ un bambino soggetto ad allergie e mi mangia veramente poco. Ho paura a inserire il latte vaccino๐
Io le do il parzialmente scremato. La pediatra ha detto che ormai a questa etร puรฒ mangiare di tutto. Sto insistendo la mattina se vedo che non va cambio latte finchรฉ non ne accetta uno
Anche a me stessa cosa! Infatti era maschio๐ฅฐ Comunque ragazze anche io ho il nome della piccoletta in arrivo! Si chiamerร Isabel๐
Secondo me noโฆ magari prova a prenderlo durante il giorno, quando magari โsaiโ che non vomiti! Io a volte lo prendevo la sera..
Speriamo daiโฆ quello credo sia per la debolezza che mangiamo e beviamo poco (o almeno io).. dai dai๐ช๐ผ๐ช๐ผ๐ช๐ผ
La mia ci ha messo un poโ a prendere il latte intero.. un mesetto tutto.. prova a proporglielo sempre, secondo me si deve abituare al sapore diverso!
Io uguale!!! Ho comprato tutto senza profumo!! E a chi viene a casa dico di non mettersi il profumo.. il problema รจ quando esco๐ฅด Cipolla e aglio non ne parliamo io non li uso piรน!!!!
Assolutamente รจ unโansia piรน che normale, dobbiamo solo farci forza, aspettare e pregare che tutto vada per il meglio โค๏ธโค๏ธ
Eh si รจ dura aspettare, soprattutto per chi come me prima ha vissuto una biochimica e spesso mi sento in ansia perchรฉ vorrei sapere che sta bene , infatti non vedo lโora che inizi a muoversi cosรฌ sentendolo starei piรน tranquilla ๐
Alessia che emozione vederli cosรฌ grandi ๐๐๐ quanto sono belli ๐ฅบ๐ญ๐ญ รจ dura vederli dopo un mese buono ๐ฎโ๐จ non vedo lโora che sia il 20 per la tn e vederlo ๐ฅฐโค๏ธ
Che bello ragazze! Vedo giร il primo nome sul calendario ๐ che dite, riuscirรฒ a resistere fino al 6 maggio per vedere il mio piccolino/a? sono sicura che mi scriverร il sesso (anche noi faremo la festa) , comunque io quando ne parlo lo faccio sempre al maschile.. un poโ lo spero, ma saremo comunque felicissimi โค๏ธ Intanto vi lascio lโultima suo foto, scorsa settimana alla translucenza
Ciao Elena , ieri รจ andata bene , la gine ha detto che dall ecografia sembra tutto ok , adesso vedremo assieme al prelievo , ritirerรฒ lโesito domani โค๏ธ๐ค
Ma certo. Sto facendo il conto alla rovescia non vedo l'ora arrivi lunedรฌ๐ค๐ค๐ค alterno momenti di ansia a momenti di curiositร ๐ช๐ช
Si maschio! Infatti quando aveva esordito con quella sicurezza avevo pensato fosse maschio๐ฅฐ Dalle ecografie di ieri invece, e secondo la nub teory, sembrerebbe femmina๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ปAnche se mi sento una gravidanza molto simile alla prima, quindi boh ๐คท๐ผโโ๏ธ
Con la prima gravidanza ho fatto ecografia a 11+4 e la ginecologa voleva dirmi il sesso, le avevo chiesto di non dirmelo solo perchรฉ volevo fare la festa.
Noo, ho lโeco di profilo ma purtroppo la protuberanza non si nota๐ ho guardato tutti i video che mi ha lasciato la ginecologa per vedere se riuscivo a capirci qualcosa ๐