Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

πŸ€πŸ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..πŸ€πŸ€incrocio le dita x tutte 🀞🏻🀞🏻forza.. forza πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
πŸ€πŸ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..πŸ€πŸ€incrocio le dita x tutte 🀞🏻🀞🏻forza.. forza πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻

5.239 Risposte

• Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria si ma essendo in gravidanza al corpo serve un aiutino in piΓΉ ed Γ¨ meglio tenerla bassa e no farla alzare troppo a mio parare ovviamente. Segui il tuo istinto che sicuro non sbaglia e spero davvero passi subito πŸ€
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa a te Γ¨ femminuccia quindi ogni riferimento Γ¨ al femminile πŸ˜…
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti mi dicono che se la febbre non arriva a 38 non devo prenderla ma io giΓ  quando arriva a 37 e mezzo mi sento morta. Si, credo che ne prenderΓ² giΓ  un’altra perchΓ© la febbre sta salendo di nuovo e io inizio a sentire duemila dolori. Spero passi prestoπŸ™πŸΌ
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse con la gravidanza il fisico è già stressato per dare energia alla crescita del piccolo quindi ora ha meno difese per reagire. Però vedrai che andrà meglio e non succederà niente 😊. La tachipirina prendila non fa male al piccolo è peggio che stai soffrendo x lui, non arrivare troppo al limite
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio. Vedo come va domani.. sto cercando di resistere anche per la Tachipirina in realtΓ  ma in alcuni momenti sono veramente a pezzi, la testa mi scoppia! Spero domani inizi ad andare meglio πŸ™πŸΌ Io lo avevo giΓ  preso il Covid lo scorso anno ma non ero stata cosΓ¬ male
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene a resistere anche io sono così, però se la tosse è davvero forte anche domani allora fallo, oppure puoi provare con lo sciroppo Greentus. Io lo presi con la prima gravidanza al secondo mese sempre per la tosse forte e me lo consiglio proprio la ginecologa. Ed anche ora con il covid la mia dottoressa lo nominò in caso di tosse. Chiedi sempre un parere al tuo medico ovviamente però io lo presi già e non è successo niente, anche perché è naturale al miele
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, grazieπŸ₯° al centro antiveleni per la gravidanza mi hanno detto la stessa cosa, massimo 3 Tachipirina al giorno. Il clenil mi hanno detto che posso prenderlo ma io ho troppa paura e sto resistendo. Se domani la tosse non Γ¨ migliorata lo inizio assolutamente perchΓ© mi causa troppi dolori alla pancia πŸ₯Ί spero solo che la mia bimba stia bene πŸ™πŸΌ
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa io l ho avuto a marzo, ero a 6 sett circa, ed ho avuto i tuoi stessi sintomi ( solo che con poca tosse ) che sono durati 2 giorni. Io ho preso solo tachipirina e la dottoressa mi disse una dose da 1000 mass 3 volte al giorno. Invece mia figlia che ha avuto la tosse forte ha fatto aereosol con clenil ed Γ¨ stata subito meglio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    β™₯️β™₯️β™₯️ Anzi avrΓ  detto chissΓ  che buono questo Philadelphia πŸ€ͺπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valensia questa è la cosa più importante ❀️
    Mi dispiace per il vomito πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈ Menomale che finito il terzo mese dovrebbe calmarsi
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze mi è arrivato il test del DNA è tutto bene, settimana prossima scopriremo il sesso alla festa sorpresa 🎊
    Intanto, dopo due giorni di stop, Γ¨ tornato il vomito. Non ne posso piΓΉ πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche su quella era scritto da consumarsi preferibilmente. Infatti almeno quello. mannaggia a volte le distrazioni🀷
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ☺️ Se ci fai caso su molte scadenze c’è scritto da consumarsi β€œpreferibilmente” entro… finchΓ© la consistenza era buona tutto ok
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Elena. X fortuna qui ci siete sempre voi a tranquillizzarmi. Avevo il terrore x la listeriosi πŸ˜”
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo! vai tranquilla!!πŸ‘
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti. io sono maniacale con le scadenze ma ieri proprio non ci ho fatto caso🀷
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono a pezzi infatti 😭 avevo giΓ  avuto il Covid prima ancora che ci fossero i vaccini ma non sono stata cosΓ¬ male.. pensavo con le tre dosi almeno di avere meno sintomi!! La cosa che piΓΉ mi preoccupa Γ¨ questa tosse che mi porta tanti dolori alla panciaπŸ₯Ί comunque si, penso la stessa cosa sul non curarsi, infatti fino ad ora ho cercato di resistere ma oggi giΓ  a 37 e 6 ho preso la Tachipirina perchΓ© non riuscivo neanche a parlare e tenere gli occhi aperti.. speriamo duri poco, sono giΓ  due giorni che ho sintomi forti🀞🏼
    Grazie😘
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, l’importante Γ¨ che di sapore era buona. Sono cose che capitano
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena. No no era buona di sapore Γ¨ che quando me ne sono accorta sono andata nel panico. πŸ˜”πŸ˜”
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinzia tranquilla se non aveva un cattivo sapore o era scaduta da poco non credo faccia male al bimbo. A volte la data di scadenza è una data di riferimento ma qualche giorno non succede nulla se non vedi muffa o cose così
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Io ho preso solo il nurofen, avrei preferito la tachipirina perchΓ© il nurofen in gravidanza Γ¨ sconsigliato, ma purtroppo non avendo scelta ho dovuto prenderlo perchΓ© a un certo punto Γ¨ piΓΉ pericoloso non curarsi! Anche io avevo un mal di testa tremendo, il raffreddore mi Γ¨ venuto dopo invece. Comunque ti capisco perchΓ© ti giuro io non riuscivo ad alzarmi dal divano, stavo malissimo. Per fortuna Γ¨ durato poco!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aiutoooooooo. Ieri sera ho mangiato la Philadelphia e poi mi sono accorta che era scaduta. Il sapore era lo stesso e il colore anche. Non era acida ma io adesso sono super preoccupata. Secondo voi succede qualcosa al bambino?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Costi, posso chiederti che farmaci prendevi durante il Covid? I miei sintomi purtroppo sono peggiorati: raffreddore e mal di testa fortissimo, febbre, dolore alle gambe e soprattutto una forte tosse che ad ogni colpo mi porta dolori fortissimi alla pancia. La mia ginecologa mi ha detto di prendere Tachipirina e se la tosse fosse peggiorata di fare aerosol con clenil e fisiologica. Ho chiamato il centro antiveleni per la gravidanza e mi hanno detto che si può prendere 😭
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tiche 25
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si finora da 25mg ma ora devo passare al dosaggio da 50 😩
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco..prendi eutirox???
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta a 4.86 e il massimo di riferimento Γ¨ 5.60 πŸ˜•
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eli perchΓ© il tsh a quanto c'Γ¨ l hai??
    • Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

4 Alessia 🀰🏻 πŸ’™ πŸ’–

4 Eleonora 🀰🏻 πŸ’– Isabel

5 Elisa 🀰🏻 πŸ’– Ludovica

6 Claudia🀰🏻 πŸ’™ πŸ’–

12 Rikky🀰🏻 πŸ’™ πŸ’–

12 Ylenia🀰🏻 πŸ’™

15 AdrianaπŸ€°πŸ»πŸ’™ πŸ’–

15 Luana 🀰🏻 πŸ’™ πŸ’–

17 Elisabetta 🀰🏻 πŸ’™

17 Valensia 🀰🏻 πŸ’™ πŸ’–

23 Elena🀰🏻 πŸ’™ πŸ’–

24 Cristina🀰🏻 πŸ’™ πŸ’–

25 Albana 🀰🏻 πŸ’™ πŸ’–

25 Cinzia🀰🏻 πŸ’™ πŸ’–

28 Costi 🀰🏻 πŸ’™ πŸ’–

29 Mary🀰🏻 πŸ’™ πŸ’–

31 Elena🀰🏻 πŸ’™ πŸ’–

• Rispondi
  • Elena
    Elena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo per le vostre visite ragazze β€οΈπŸ€
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze , come state ? Io a parte la stanchezza e un po’ di nausee , diciamo che va bene πŸ˜….. lunedΓ¬ ho fatto la visita per il bitest per fortuna Γ¨ risultato tutto ok β€οΈπŸ™! Adesso per la prossima visita devo aspettare i primi di maggio , sarΓ  un eternitΓ  ma c’è la faremo 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze visita fatta tutto ok tranne che per il TSH che si Γ¨ abbassato sotto al valore massimo ma Γ¨ comunque alto e devo quindi aumentare il dosaggio πŸ˜…!! Ora se ne parla la seconda settimana di maggio per una nuova visita ed eco di accrescimento. Nel frattempo oggi mi Γ¨ tornato di nuovo un forte mal di gola 😞😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione