ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
ππ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..ππincrocio le dita x tutte π€π»π€π»forza.. forza πͺπ»πͺπ»
Visualizza messaggio citato
In teoria si ma essendo in gravidanza al corpo serve un aiutino in piΓΉ ed Γ¨ meglio tenerla bassa e no farla alzare troppo a mio parare ovviamente. Segui il tuo istinto che sicuro non sbaglia e spero davvero passi subito π
Forse con la gravidanza il fisico Γ¨ giΓ stressato per dare energia alla crescita del piccolo quindi ora ha meno difese per reagire. PerΓ² vedrai che andrΓ meglio e non succederΓ niente π. La tachipirina prendila non fa male al piccolo Γ¨ peggio che stai soffrendo x lui, non arrivare troppo al limite
Grazie per il consiglio. Vedo come va domani.. sto cercando di resistere anche per la Tachipirina in realtΓ ma in alcuni momenti sono veramente a pezzi, la testa mi scoppia! Spero domani inizi ad andare meglio ππΌ Io lo avevo giΓ preso il Covid lo scorso anno ma non ero stata cosΓ¬ male
Ciao elisa io l ho avuto a marzo, ero a 6 sett circa, ed ho avuto i tuoi stessi sintomi ( solo che con poca tosse ) che sono durati 2 giorni. Io ho preso solo tachipirina e la dottoressa mi disse una dose da 1000 mass 3 volte al giorno. Invece mia figlia che ha avuto la tosse forte ha fatto aereosol con clenil ed Γ¨ stata subito meglio
Valensia questa Γ¨ la cosa piΓΉ importante β€οΈ Mi dispiace per il vomito π€¦π½ββοΈ Menomale che finito il terzo mese dovrebbe calmarsi
Ciao ragazze mi Γ¨ arrivato il test del DNA Γ¨ tutto bene, settimana prossima scopriremo il sesso alla festa sorpresa π Intanto, dopo due giorni di stop, Γ¨ tornato il vomito. Non ne posso piΓΉ π₯Ί
Cinzia tranquilla se non aveva un cattivo sapore o era scaduta da poco non credo faccia male al bimbo. A volte la data di scadenza è una data di riferimento ma qualche giorno non succede nulla se non vedi muffa o cose così
Ragazze aiutoooooooo. Ieri sera ho mangiato la Philadelphia e poi mi sono accorta che era scaduta. Il sapore era lo stesso e il colore anche. Non era acida ma io adesso sono super preoccupata. Secondo voi succede qualcosa al bambino?
Ciao Costi, posso chiederti che farmaci prendevi durante il Covid? I miei sintomi purtroppo sono peggiorati: raffreddore e mal di testa fortissimo, febbre, dolore alle gambe e soprattutto una forte tosse che ad ogni colpo mi porta dolori fortissimi alla pancia. La mia ginecologa mi ha detto di prendere Tachipirina e se la tosse fosse peggiorata di fare aerosol con clenil e fisiologica. Ho chiamato il centro antiveleni per la gravidanza e mi hanno detto che si puΓ² prendere π
Buongiorno ragazze , come state ? Io a parte la stanchezza e un poβ di nausee , diciamo che va bene π .. lunedΓ¬ ho fatto la visita per il bitest per fortuna Γ¨ risultato tutto ok β€οΈπ! Adesso per la prossima visita devo aspettare i primi di maggio , sarΓ un eternitΓ ma cβΓ¨ la faremo π
Ragazze visita fatta tutto ok tranne che per il TSH che si Γ¨ abbassato sotto al valore massimo ma Γ¨ comunque alto e devo quindi aumentare il dosaggio π !! Ora se ne parla la seconda settimana di maggio per una nuova visita ed eco di accrescimento. Nel frattempo oggi mi Γ¨ tornato di nuovo un forte mal di gola ππ