Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Anche io della prima gravidanza ero così! 😂😂😂 fa impressione😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze sono stata un po’ assente in questi due giorni perché continuò a stare malissimo per la nausea.. sembra peggiorata invece che migliorare.. non ne posso più 😭 Albana mi dispiace tantissimo per la tua perdita posso solo immaginare il dolore 😞
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte🥰 a 14+6 il collo dell’utero 33 mm va bene? Avete esperienze a riguardo?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se prendo qualche etto lo prendo anche sui fianchi e pancetta.. 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che magrissima ho zero pancia, la mia ciccia si concentra tutta sui fianchi e culo🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo anche perché sei magrissima. Anche io sono magra però così non lo vedo. Lo sento, a volte a destra da sotto fino all’ombelico, altre volte tutto in basso.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi tira tantissimo ed è una palla dura come se fosse una contrazione, ma ti ho detto secondo me dipende dalla conformazione fisica😉 piano piano appena prenderò peso non vedrò più questa palla💪🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱😱 Eleonora da me non si vede così 😅 sono io che sento dolori mestruali e mi sento tirare tutto il basso ventre, allora mi tocco e sento proprio molto chiaramente l’utero durissimo. Tu senti proprio tirare? Mi rasserena però non essere la sola😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me succede tutte le mattine! A volte a destra ed altre a sinistra ma secondo me dipende da quale lato dormo😅 in ogni caso mi succedeva anche con il mio primo figlio finché non ho cominciato a prendere un po’ di peso! Fa un po’ impressione ma Dopo essermi alzata passa❤️ Secondo la mia immaginazione è il suo modo di darmi il buongiorno🤣Future mamme ottobre 2022 1

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Albana scusami sto recuperando un po’ di messaggi ed ho letto il tuo! Mi dispiace molto per tuo papà! Sentite condoglianze❤️
    Sicuramente non è la stessa cosa ma quando ero incinta del mio primo figlio di appena 5 settimane è morto il nonno di mio marito alla quale anche io ero molto legata, io sono sicura che ci ha protetto e ci ha mandato mio figlio sano❤️ Un abbraccio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si elisa! Cerca di stare tranquilla, anche io comunque quando sono tanti giorni alla fine uso una supposta di glicerina!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Elena, credo che seguirò il consiglio della ginecologa per ora. Sperando di negativizzarmi così il 21 faccio la visita con lei.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che il mio stato d’animo non è dei migliori per la piccola. Il Covid mi ha dato la botta finale😅 cercherò di stare più tranquilla e aspetto di negativizzarmi così faccio la mia visita mensile e vediamo cosa dice la mia ginecologa. Per il momento non credo che farò le punture, seguirò il consiglio della mia ginecologa e prendo un ovulo ogni 8 ore. Vediamo come va.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa la cosa importante è che la piccola sta bene!
    Non saprei dirti a chi dare ascolto, però capisco che non riesci a farti le punture da sola. Quindi per il momento per mantenere le contrazioni sotto controllo io ascolterei la gine. Spero che faccia subito effetto lo sciroppo così ti liberi. La mia gine invece mi aveva detto di prendere le supposte di glicerina se avessi avuto problemi di stitichezza
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo tra covid che da dolori già di suo, intestino che ti tiene indurita la parte della pancia e l'utero che cresce i dolori è normale averli. Se riesci appena potrai inizia a camminare che aiuta a regolarizzare il bagno. Per il resto finché lei cresce cerca di stare serena perché il nervosismo anche causa contrazioni. Capisco sia difficile però piano piano vedendo che sta bene ci riuscirai 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la stitichezza mi hanno dato uno sciroppo, si chiama forstip e io già di mio prendevo i fermenti lattici. Domani inizio questo sciroppo. Io ancora comunque sento l’utero che tira e si indurisce, spero veramente che sia normale 🙏🏼
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa ...mamma che situazione brutta quando non si mettono d'accordo i medici ! Io ti direi di aspettare che ti negativizzi per le punture, tanto è questione di giorni, però ciò non toglie che il problema feci lo devi risolvere ed il progeffik non credo serva a quello ma per le contrazioni. Quindi finché sei negativa prova a trovare un rimedio naturale per risolvere la stitichezza. Magari apri un post nel gruppo generale perché molte mamme ci sono passate e ti sapranno consigliare. Poi se non passa allora vai di punture.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho fatto.. la mia piccola sta bene, è anche più avanti delle settimane in cui sono.🙏🏼💗 Mi ha detto che ho il retto pieno di feci, quindi può essere l’intestino che mi causa dolori e di riflesso le contrazioni. Mi ha dato da fare prontogest intramuscolare per 7 giorni ma il problema è che io sono positiva e nessuno delle persone con cui sono sa farle, come devo fare? Mi ha detto di farle da sola ma non ci penso assolutamente. La mia ginecologa, invece, sostiene che non sia necessario e che, secondo lei, basta fare un ovulo di progeffik ogni 8 ore. E ora chi devo ascoltare?😭
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si chissà come mai fanno queste differenze per regioni. Forse da te lo spediscono immediato invece da me ci mettono più tempo per farlo arrivare ad analizzare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere Elisa 🍀🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ferma da mesi, sono a riposo e non faccio niente. Sta venendo l’ambulanza a prendermi e mi porteranno a fare una visita🙏🏼
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa come va? Che tipo di dolore hai? Io con la prima gravidanza ho sofferto di dolori zona pube, e la ginecologa mi aveva sconsigliato passeggiate lunghe (facevo 5km). Era un dolore veramente intenso e fastidioso
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai 🤞🏼 Tienici aggiornate 🤞🏼♥️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri mattina ho fatto l’eco del bitest! Per fortuna tutto ok ♥️ È stata un eco di 45 minuti perché non si faceva vedere ♥️ Sono tornata a casa con 41 foto 😂😂😂 comunque la dottoressa si è sbilanciata,. 70% maschio! Vedremo 😍 intanto stamattina ho fatto il prelievo per il dna fetale, giovedì prossimo avrò i risultati!🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente, devono mandarmela altrimenti chiamo i carabinieri, li ho già avvisati. È una vergogna che dopo 2 anni ancora non siano pronti a queste situazioni. Il pronto soccorso della mia provincia non ha il percorso Covid per la ginecologia e quello di un’altra provincia si rifiuta di accettarmi. Così mi dicono. Vediamo se entro poche ore mi risolvono la situazione, sono in attesa 🤞🏼
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre avuto tipo dolori mestruali e contrazioncine (prendevo polimag per queste).. e poi si mi sentivo tirare fino alla gamba! Comunque tienici aggiornate e facci sapere! Se ti mandano un’ ambulanza io andrei così per tranquillità mia a farmi fare un eco ♥️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Albana… ti abbraccio fortissimo per la perdita di tuo papà.. ♥️ Sono sicura che vi veglierà dall’alto♥️ Fatti forza per il tuo piccolino♥️
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena🙏🏼 Ma avevi anche dolori? Perché io li ho e mi tira tutto. Il ginecologo mi ha consigliato di andare in pronto soccorso ma sono positiva e l’asl sta provvedendo a mandarmi un’ambulanza. Prego solo che la mia bimba stia bene
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dissero col fatto che ero molto magra, la mattina con vescica piena l’utero mi veniva fuori😅 una cosa un po’ impressionante 😅 comunque ora guardo se recupero una foto nel telefono vecchio e se vuoi te la mando in privato per farti vedere!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non me lo aspettavo ma è stato stupendo 😍 poi la visita è stata esterna 😀
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho sentito di pareri diversi a riguardo, a me invece l’hanno prenotato uno a distanza di una settimana dall’altro! 🤷🏻‍♀️ Lo sapranno loro! Speriamo bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione