Visualizza messaggio citato
Costy che meraviglia, auguri per il fiocco rosa 🎀 🥰 si porta grandicella allora per averti ridatata 😍 aggiorno subito il calendario
Ciao ragazze 😍. Buona pasqua! Come state? Intanto un aggiornamento: abbiamo fatto la tn e il test del dna, tutto benissimo sarà un’altra femmina e si chiamerà Emma. Speriamo vada tutto bene 😍. Mi hanno ridatato 23 ottobre dpp però anche se in realtà io sono sicura di quando ho ovulato!
Si anche perché andrò in un laboratorio privato a farli, di solito sono veloci e le analisi da fare sono solo cinque. Speriamo, la visita sarà giovedì alle 19 quindi potrei farcela🤞🏼
Anche io non vedo l’ora😍 e spero che anche la mia piccolina stia bene🙏🏼 Martedì andrò a fare le analisi, spero me le diano per giovedì.
Dai mi fa tanto piacere 🥰 piano piano ti rimetterai del tutto ❤️ Anch’io giovedì rivedo il mio fagiolino dopo tanto, non vedo l’ora di sapere che stia bene 🤞🏼🍀❤️
Da venerdì a venerdì 😍 io penso di essere stata l’unica a guarire perché lo avevo già avuto ma chissá, ogni corpo risponde in modo diverso! Si, anche la tosse è passata, giusto qualche colpetto ogni tanto mentre sono ancora raffreddata.
Comunque ragazze io fortunatamente da ieri sono negativa🎉 solo io, tutti gli altri in casa ancora positivi. Sono felice perché così martedì andrò subito a fare le analisi e giovedì vedo la piccola 😍
Esatto, dicono si capisca in base all’inclinazione rispetto alla spina dorsale. Ma forse credo vada guardata l’eco classica di profilo no? Io la mia più la guardo e più mi sembra maschio😅 invece arriverà Ludovica🎀
A me sembra di sì però ecco non sono una grande esperta! 🤣 anche io della prima gravidanza avrei voluto un maschio.. invece fiocco rosa! 😍 ed ora ti dirò , se fosse femmina forse mi piacerebbe di più ma va bene tutto!😍
Eh quello dovrebbe essere il tubercolo giusto ? Dice che se è parallelo alla spina dorsale è femmina , mentre se è all insù è maschio ! Chissà! Il mio era all insù infatti la dott ha detto 70% maschio! Vediamo con dna fetale! 😍
Elena anche da me si vedeva quella protuberanza, se vedi nel mio profilo c’è la foto. Tutti mi dicevano “ma è un maschietto” e invece è una bimba 😍💗
Dici?? Sarei contenta del maschietto 😊 però per ora non mi ha detto nulla! Chissà alla tn se mi diranno qualcosa, quella la farò all’ospedale!
Sii penso sia 3D! Io l’ho fatta dal mio ginecologo privato! 😊 in quelle altre normali è veramente difficile capirci qualcosa 😅
😍😍😍😍 che meraviglia! Si è sbilanciato sul sesso? Non so ma a me sembra un maschietto 😍 Comunque si da noi i papà possono entrare!
Buongiorno ragazze, ieri ho fatto l’ecografia dopo più di un mese.. a differenza della sorella che alle sue settimane non stava un attimo ferma, fa dei movimenti proprio dolcissimi ed era tutto il tempo con il dito in bocca.. speriamo sia così calmo anche fuori😂 purtroppo non ho una foto molto chiara. Le vostre sono bellissime! Ma sono 3D?
Io la farò il 21 la tn, e mi hanno detto che aspettano fuori la sala d’attesa e quando è il mio turno di entrare può entrare anche lui 🥰