Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻

5.239 Risposte

• Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme! Mi unisco a voi 🥰🥰🥰 dpp 13/10, ancora non sappiamo se maschietto o femminuccia non avendo fatto dna, aspetteremo la morfologica di inizio giugno 🥰🤞🏻🤞🏻❤️ emozioni uniche, voi come state?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Oristano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai magari lunedì ti arriverà il risultato🤞🏻🤞🏻🤞🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il karyo plus
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora sicuramente lunedì🙏🏻🙏🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 perché io l’ho fatto il 21… hai fatto quello base?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario dpp 🫶🏼 💙 💖 🫶🏼

4 Alessia 🤰🏻 💙 💖

4 Eleonora 🤰🏻 💖 Isabel

5 Elisa 🤰🏻 💖 Ludovica

6 Claudia🤰🏻 💖

12 Rikky🤰🏻 💙 💖

12 Ylenia🤰🏻 💙

15 Adriana🤰🏻💙 💖

15 Luana 🤰🏻 💙 💖

17 Elisabetta 🤰🏻 💙

17 Valensia 🤰🏻 💖

23 Costi 🤰🏻 💖 Emma

23 Elena🤰🏻 💙

24 Cristina🤰🏻 💙 💖

24 Elena🤰🏻 💙 💖

25 Albana 🤰🏻 💙 💖

25 Cinzia🤰🏻 💙 💖

27 Chiara 🤰🏻 💙

27 Mary 🤰🏻 💙 💖

29 Maria 🤰🏻 💙 💖

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì 22 🤞🏼
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ne sarei felicissima😍😍… grazie❤️… in che data hai fatto l’esame?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioia!! Mi fa veramente tanto piacere ❤️ Sto aspettando con ansia anch’io l’esito. A questo punto spero che inizio settimana arriva. Ti posso aggiungere al calendario? 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte☺️… grazie Elena per avermi pensata, ho ricevuto l’esito alle 17 di oggi e grazie a Dio è negativo🎊🎊🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Che gioia ragazze❤️… inoltre aspettiamo un altro maschietto💙, ed io sono felicissima perché l’unica cosa che mi interessava è che stesse bene… alla 18esima farò una pre morfologica, in modo da stare più serena… grazie di cuore❤️❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, in questi giorni ti penavo. Come stai? Hai ricevuto i risultati del dna?
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Sassari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣esatto..dai che siamo a metà strada🤞🤞🤞❤
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, cerco di fidarmi anche perché mi sembra male poi presentarmi con l’esito di ciò che mi aveva detto di non fare😅 speriamo bene per tutte🤞🏼🍀❤️
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrò un maschietto😍 ti capisco anche io vado in ansia per tutto..essendo il primo figlio sarà anche per quello..fidati della tua ginecologa..vedrai che si risolve tutto piano piano
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, immagino l’emozione😍 aspetti un maschietto o una femminuccia? Comunque la mia ansia non mi aiuta purtroppo. La ginecologa dice di fare solo i tamponi vaginali e io vorrei per forza fare anche quelli cervicali😅 però, un passo alla volta, vediamo come va..
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla..alla fine più ci mettiamo ansie peggio è..l importante è seguire sempre quello che ci dicono i medici e vedrai che va tutto bene..il papà la sentirà presto..mio marito è riuscito la settimana scorsa per la prima volta😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sopporterei di tutto, mi basterebbe solo sapere che tutti questi dolori siano normali e che non ho nulla che possa compromettere la gravidanza. Altrimenti per loro questo e altro 😍 spero davvero di sentirla presto e bene e farla sentire anche al papà ❤️
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non siamo messe tanto bene..ma per i nostri bimbi questo e altro 😍siii vedrai che presto la sentirai tantissimo..almeno quello ci servirà a capire che stanno bene e saremo più tranquille🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me oggi tira la gamba 😱 ma mi fa malissimo anche la schiena da quel lato.. e sento anche fitte vaginali.. insomma, non me ne manca una😅
    Comunque per i movimenti niente di certo ma da due giorni mi sembra, solo se sto sdraiata e metto la mano sopra alla pancia, di sentire dei lievissimi colpetti. Spero tanto che sia la mia bimba e spero di sentirla per bene al più presto😍🤞🏼
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho proprio fitte..e in più mal di pancia e mi tirava anche la gamba..io ho la morfologica il 4 spero che si sia ristabilito tutto..riesci a sentire il bimbo/a? Io ho iniziato a sentirlo bene da circa una settimana..a volte anche da fuori🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io due compresse al giorno di magnesio. Ma tu lo senti proprio che si contrae? Io si perché comunque ancora ho anche poca pancia. Comunque sono a 17+1. Si, sto sempre a riposo, passo dal letto al divano e praticamente non esco mai di casa. Alla morfologica il 17 mi rifarà la cervicometria per valutare se il collo si sia accorciato 🙏🏼
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prendo magnesio..2 bustine al giorno e in più spasmex ogni 8 ore..ieri anche una puntura di progesterone e oggi sto già molto meglio..tu a che settimana sei?cerca di stare a riposo se hai dolori
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece da me in eco appare normale l’utero, il collo è ben chiuso sia dentro che fuori ed è 38,9 mm. La placenta, invece, all’ultima eco era un po’ bassa e adesso aspetto il controllo del 17 maggio. Non ho preso spasmex perché sto prendendo dav (magnesio) e progesterone ma questo già da un bel po’, anzi ora vuole anche provare a diminuirlo.
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si sono stata in ospedale anche ieri ed era ancora contratto..all inizio avevo anche la placenta contratta ma con la cura per quella ho risolto..hai provato a prendere lo spasmex?per le contrazioni fa molto bene
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho continuamente il basso ventre indolenzito, ultimamente anche dolori quando urino alla vescica fino ai reni. Comunque anche a me la mia ginecologa ha detto solo vaginali ma al laboratorio mi hanno detto che per la clamidia bisogna specificare. Ora mi informo bene. Grazie mille comunque e speriamo bene🙏🏼 L’utero contratto te lo ha riscontrato anche tramite eco?
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 19+2..io avevo dolori al basso ventre sinistro e fitte all utero..ho fatto solo quelli vaginali sulla prescrizione cè scritto semplicemente tamponi vaginali.
    Alla fine è solo per vedere se ci sono infezioni tipo candida clamidia ecc ecc
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono l’unica quindi🥺 a che settimana sei? Da me in eco l’utero non appare contratto ma durante la giornata e soprattutto quando sono sdraiata ho contrazioni accompagnate da lievi dolori mestruali. Posso chiederti quali hai fatto (solo vaginali o anche cervicali?) e la dicitura sulla prescrizione medica?
    • Rispondi
  • Mara
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io fatti stamattina perchè è da 20 giorni che ho l utero contratto..sono super veloci e totalmente indolore
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Qualcuna ha esperienza con i tamponi vaginali? La mia ginecologa vuole farmeli fare, su mia insistenza😅, per via delle contrazioni che ho. Però lei dice di fare solo quelli vaginali e non cervicali.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì si sentono allo stadio loro😂
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti. Crescono in fretta chissà se poi avranno voglia di uscire subito o ci faranno penare😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non pensavo che dovessi fargli le raccomandazioni come ai bambini… l’ho dato per scontato, ma ho capito che era meglio fargliela 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginavo ti avesse ridatata, anche a me l’hanno fatto. Però si cambia poco una settimana prima o una dopo, sempre loro decidono quando nascere 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione