๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
๐๐ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐๐incrocio le dita x tutte ๐ค๐ป๐ค๐ปforza.. forza ๐ช๐ป๐ช๐ป
Visualizza messaggio citato
Ovviamente essendo le nostre prime gravidanze non sappiamo cosa aspettarci o distinguere un movimento da un altro. Ma appena lโho sentito non ho avuto dubbi che fosse lui, stai tranquilla da come ho capito รจ molto soggettivo
Che bello Elena๐ anche io ho provato a farli sentire a mio marito ma lui non sente nulla. Mentre aveva la mano proprio in quel punto lei mi ha dato dei colpetti ma niente, non li ha sentiti, sarร ancora presto ma spero che anche lui potrร sentirla presto๐
Grazie Elena, spero di sentirli anche io presto. Invece bolle, per dire, le sento piรน spesso, ma non so se anche quelle possano essere associate ai movimenti o sono solo cose intestinali ๐คท๐ปโโ๏ธ
Claudia io ho sentito proprio dei colpetti consecutivi allo stesso punto, non erano bolle o i classici rumori intestinali tipo brrr. Credo sia impossibile confonderli, quando li sentirai te ne rendi conto che รจ lei
Ciao Claudia. Guarda una mia amica ha sentito i primi movimenti a 22 settimane, quindi secondo me puoi stare tranquilla. Io sento proprio dei colpetti, non molto spesso, tipo 2/3 volte al giorno e soprattutto se sto sdraiata (in piedi mai sentiti). Sempre sul basso ventre li sento. Anche io il 17 avrรฒ la morfologica, speriamo bene๐ค๐ผ๐ฅฐ
Buongiorno ragazze!!! Ma sono lโunica a essere un poโ preoccupata perchรฉ non riesco ancora a sentire i movimenti chiari e distinti?? Sono a 18 settimane oggi. Sento piccoli crampetti e sento la pancia come indurita, ma i colpetti che dite come dovrebbero essere!? Non vedo lโora che sia il 17 per fare la morfologica e assicurarmi che sia tutto okโฆ.
Buongiorno ragazze, ieri sera mentre ascoltavo musica e canticchiavo lโho sentito! Sono certa che fosse lui ๐ฅน non erano i soliti crrr intestinali. Ma dei colpetti distinti allo stesso punto ๐ฅฒ non ci potevo credere. Tornato mio marito dal calcetto glielo detto e non mi credeva ๐คจ mi diceva ma vaa che รจ presto, ti sei impressionata. Ci siamo messi sul divano, seduta con la sua mano sulla mia pancia e nulla, non si faceva sentireโฆ il nullaโฆ (io cosรฌ ๐ dai a mamma non farmi prendere per pazza) Ragazze ho rimesso la stessa canzone, e pum pum di nuovo gli stessi colpettiiii ๐๐๐ mio marito con la bocca aperta incredulo!! Che emozione ragazze ๐
Ciao Elena le mie nausee si sono ridotte ma continuรฒ a prendere la sera il nuperal. Ho provato un paio di giorni fa a smetterlo e sono stata malissimo quindi fino alla ventesima le 2 compresse serali me le prendo almeno non ho disagio la mattina sperando di eliminarlo poi del tutto ๐ค๐ป๐ค๐ป
Io quando ho prenotato la tn ho chiesto al medico di base di farmi anche la ricetta per la morfo, rise e mi disse no รจ ancora presto ๐ come mi fece innervosire, come per dire vediamo prima se ci arrivi e poi si prenota. Mi convinco sempre di piรน a cambiarlo!
Purtroppo le morfologiche vanno via come il pane quindi o si prenotano mesi mesi prima altrimenti ci si deve accontentare di quello che si trova ๐ฅฒ
Avoglia รจ piรน vicino ๐คฃ๐คฃ mannaggia ๐คฆ๐ฝโโ๏ธ La farmacista al cup mi ha detto vieni piรน volte e vediamo se esce qualcosa piรน vicino. Speriamo, se no pazienza ci faremo una bella passeggiata ๐
Io per la morfologica ero andata al consultorio di casalecchio di reno! Abito dalla zona opposta di Bologna ma comunque piรน vicino che porretta๐
Che bellezza ahahahah avendo sempre avuto una seconda scarsa, ora riempire una terza รจ emozionante รจ vero ๐๐ la faccia di mio marito quando mi guarda stupito e senza parole poi ๐คฃ gli dico sempre non ti ci abituareโฆ ๐๐
Ahaha siiii quella รจ una soddisfazione immensa. X me che ho sempre avuto un seno minuscolo adesso รจ una gioia poter riempire un reggiseno di una taglia piรน grande๐๐๐ ieri ho comprato un vestito x un matrimonio e x la prima volta niente aggiunta di coppe x tenere su la scollatura. Godiamoci questa gioia๐๐โค๏ธ
Ooh non vedo lโora, io sento bolle ma sono sicura che sia lโintestino. O almeno non sono diverse dal solito. Certo che vi farรฒ sapere ๐ฅฐ
Crescono velocemente, che gioia! Io inizio anche a sentire qualche colpetto. Comunque io direttamente morfologica. Aggiornaci๐
Aah bene che sono piรน sporadiche ๐ฅณ Io nel primo trimestre ci ho dovuto rinunciare a malincuore, perchรฉ dopo la nausea era cosรฌ forte da vomitarlo proprio. ร una settimana piรน o meno che lo ribevo ๐คฉ Il pancino cresce si, si inizia a vedere anche dalle maglie ๐ฅน vogliamo parlare del seno? ๐คฃ๐คฃ che grande gioia!
Elena sono contenta che le nausee siano sparite. Io continuo ad averle ma per fortuna non tutte le mattine. Prima erano costanti adesso capita una massimo due volte a settimana. La gine dice che entro la ventesima settimana svaniranno del tutto. E speriamo sia cosรฌ ๐ค๐คma bevo cmq il mio caffรจ latte non potrei rinunciarci๐ e la pancia sta crescendo. A te il pancino cresce?โค๏ธ
Ragazze invece per chi aveva forti nausee come sta andando entrate in questo secondo trimestre?? A me quelle poche che avevo la mattina sono andate via e per fortuna riesco di nuovo a bere il mio caffรจ latte la mattina ๐๐ฅณ๐ฅณ
Ooh amore ๐ il mio alla tn era 7 cm e giร mi sembrava cosรฌ grande pensa giร 16cm ๐ฅน Giusto la settimana prossima ho la premorfologica ๐๐๐ mercoledรฌ, non vedo lโora
Anche io di notte mi alzo ma mi succedeva anche prima quando non bevevo.. ora invece รจ insostenibile la cosa ๐ Lโultima volta, il 21 aprile, era 16cm la mia piccola๐ฅฐ tu quando la prossima? A breve mi sembra vero?
Hai ragione anchโio vado sempre in bagno ๐คฆ๐ฝโโ๏ธ Anche di notte mi alzo perchรฉ mi scoppia la vescica. Sicuramente sta bene tranquilla ๐ฅฐ immagino sarร cresciuta tanto ๐ฅน
Il bere รจ sempre stato un mio grande problema, a volte mi rendevo conto di non aver bevuto proprio nella giornata. Da quando sono incinta, perรฒ, bevo almeno 1 litro e mezzo/2 litri al giorno ma รจ praticamente un continuo via vai dal bagno๐ quando esco รจ un disagio per me๐๐๐ speriamo per la placenta, vi farรฒ sapere il 17 e spero soprattutto che il mio collo stia resistendo alle contrazioni e che la piccola stia bene ๐๐ผ Grazie Eleโค๏ธ
Ely bene dai speriamo che sia effettivamente risalita la placenta, e riposati quando ti vengono questi dolori mi raccomando ๐ฅฐ รจ importante bere ๐ช๐ผ