Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Saggia Agosto 2020 Bari

Future mamme ottobre 2022

Adriana, il 4 Febbraio 2022 alle 12:58

Pubblicato in Future mamme 5.239

๐Ÿ€๐Ÿ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐Ÿ€๐Ÿ€incrocio le dita x tutte ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿปforza.. forza ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
๐Ÿ€๐Ÿ€ creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..๐Ÿ€๐Ÿ€incrocio le dita x tutte ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿปforza.. forza ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป

5.239 Risposte

• Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente essendo le nostre prime gravidanze non sappiamo cosa aspettarci o distinguere un movimento da un altro. Ma appena lโ€™ho sentito non ho avuto dubbi che fosse lui, stai tranquilla da come ho capito รจ molto soggettivo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Elena๐Ÿ˜ anche io ho provato a farli sentire a mio marito ma lui non sente nulla. Mentre aveva la mano proprio in quel punto lei mi ha dato dei colpetti ma niente, non li ha sentiti, sarร  ancora presto ma spero che anche lui potrร  sentirla presto๐Ÿ’—
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    Sposa Precisa Settembre 2019 Savona
    CLAUDIA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena, spero di sentirli anche io presto. Invece bolle, per dire, le sento piรน spesso, ma non so se anche quelle possano essere associate ai movimenti o sono solo cose intestinali ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te.. sto sempre in ansia per qualsiasi cosa๐Ÿ˜… ma credo che per i movimenti tu possa stare tranquilla๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    CLAUDIA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa, si cerco di stare tranquilla, anche se essendo la prima gravidanza non so mai cosa aspettarmi. ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia io ho sentito proprio dei colpetti consecutivi allo stesso punto, non erano bolle o i classici rumori intestinali tipo brrr. Credo sia impossibile confonderli, quando li sentirai te ne rendi conto che รจ lei
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia. Guarda una mia amica ha sentito i primi movimenti a 22 settimane, quindi secondo me puoi stare tranquilla. Io sento proprio dei colpetti, non molto spesso, tipo 2/3 volte al giorno e soprattutto se sto sdraiata (in piedi mai sentiti). Sempre sul basso ventre li sento.
    Anche io il 17 avrรฒ la morfologica, speriamo bene๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • CLAUDIA
    CLAUDIA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!!! Ma sono lโ€™unica a essere un poโ€™ preoccupata perchรฉ non riesco ancora a sentire i movimenti chiari e distinti?? Sono a 18 settimane oggi. Sento piccoli crampetti e sento la pancia come indurita, ma i colpetti che dite come dovrebbero essere!? Non vedo lโ€™ora che sia il 17 per fare la morfologica e assicurarmi che sia tutto okโ€ฆ.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze, ieri sera mentre ascoltavo musica e canticchiavo lโ€™ho sentito! Sono certa che fosse lui ๐Ÿฅน non erano i soliti crrr intestinali. Ma dei colpetti distinti allo stesso punto ๐Ÿฅฒ non ci potevo credere. Tornato mio marito dal calcetto glielo detto e non mi credeva ๐Ÿคจ mi diceva ma vaa che รจ presto, ti sei impressionata. Ci siamo messi sul divano, seduta con la sua mano sulla mia pancia e nulla, non si faceva sentireโ€ฆ il nullaโ€ฆ (io cosรฌ ๐Ÿ˜… dai a mamma non farmi prendere per pazza) Ragazze ho rimesso la stessa canzone, e pum pum di nuovo gli stessi colpettiiii ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ mio marito con la bocca aperta incredulo!! Che emozione ragazze ๐Ÿ’™

• Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai bene che comunque ti aiuta, poi si, tra poco provi a toglierlo del tutto ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia speriamo che qualche altra settimana e passano anche a te ๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena le mie nausee si sono ridotte ma continuรฒ a prendere la sera il nuperal. Ho provato un paio di giorni fa a smetterlo e sono stata malissimo quindi fino alla ventesima le 2 compresse serali me le prendo almeno non ho disagio la mattina sperando di eliminarlo poi del tutto ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlรฌ-Cesena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io insommaโ€ฆ ho sempre un poโ€™ di nausea sopratutto la mattina e dopo i pasti.: e dopo che bevo acqua! ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ho prenotato la tn ho chiesto al medico di base di farmi anche la ricetta per la morfo, rise e mi disse no รจ ancora presto ๐Ÿ˜’ come mi fece innervosire, come per dire vediamo prima se ci arrivi e poi si prenota. Mi convinco sempre di piรน a cambiarlo!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le morfologiche vanno via come il pane quindi o si prenotano mesi mesi prima altrimenti ci si deve accontentare di quello che si trova ๐Ÿฅฒ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avoglia รจ piรน vicino ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ mannaggia ๐Ÿคฆ๐Ÿฝโ€โ™€๏ธ La farmacista al cup mi ha detto vieni piรน volte e vediamo se esce qualcosa piรน vicino. Speriamo, se no pazienza ci faremo una bella passeggiata ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ la stessa cosa che gli dico anche io e lui mi risponde vabbรจ finchรฉ ci sono me le godo๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la morfologica ero andata al consultorio di casalecchio di reno! Abito dalla zona opposta di Bologna ma comunque piรน vicino che porretta๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellezza ahahahah avendo sempre avuto una seconda scarsa, ora riempire una terza รจ emozionante รจ vero ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ la faccia di mio marito quando mi guarda stupito e senza parole poi ๐Ÿคฃ gli dico sempre non ti ci abituareโ€ฆ ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜†
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha siiii quella รจ una soddisfazione immensa. X me che ho sempre avuto un seno minuscolo adesso รจ una gioia poter riempire un reggiseno di una taglia piรน grande๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ ieri ho comprato un vestito x un matrimonio e x la prima volta niente aggiunta di coppe x tenere su la scollatura. Godiamoci questa gioia๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚โค๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooh non vedo lโ€™ora, io sento bolle ma sono sicura che sia lโ€™intestino. O almeno non sono diverse dal solito.
    Certo che vi farรฒ sapere ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crescono velocemente, che gioia! Io inizio anche a sentire qualche colpetto. Comunque io direttamente morfologica. Aggiornaci๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aah bene che sono piรน sporadiche ๐Ÿฅณ
    Io nel primo trimestre ci ho dovuto rinunciare a malincuore, perchรฉ dopo la nausea era cosรฌ forte da vomitarlo proprio. รˆ una settimana piรน o meno che lo ribevo ๐Ÿคฉ
    Il pancino cresce si, si inizia a vedere anche dalle maglie ๐Ÿฅน vogliamo parlare del seno? ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ che grande gioia!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Calendario dpp ๐Ÿซถ๐Ÿผ ๐Ÿป๐ŸŒธ ๐Ÿซถ๐Ÿผ

4 Alessia ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ ๐Ÿ’–

4 Eleonora ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’– Isabel

5 Elisa ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’– Ludovica

6 Claudia๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’–

12 Rikky๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ ๐Ÿ’–

12 Ylenia๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ Edoardo

13 Veronica ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ ๐Ÿ’–

15 Adriana๐Ÿคฐ๐Ÿป๐Ÿ’™ ๐Ÿ’–

15 Luana ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ ๐Ÿ’–

17 Elisabetta ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™

17 Valensia ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’–

23 Costi ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’– Emma

23 Elena๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™

24 Cristina๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ ๐Ÿ’–

24 Elena๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ Luigi

25 Albana ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ ๐Ÿ’–

25 Cinzia๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ ๐Ÿ’–

27 Chiara ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™

27 Mary ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ ๐Ÿ’–

29 Maria ๐Ÿคฐ๐Ÿป ๐Ÿ’™ Pasquale

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena sono contenta che le nausee siano sparite. Io continuo ad averle ma per fortuna non tutte le mattine. Prima erano costanti adesso capita una massimo due volte a settimana. La gine dice che entro la ventesima settimana svaniranno del tutto. E speriamo sia cosรฌ ๐Ÿคž๐Ÿคžma bevo cmq il mio caffรจ latte non potrei rinunciarci๐Ÿ˜œ e la pancia sta crescendo. A te il pancino cresce?โค๏ธ
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Ylenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, grazie โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze invece per chi aveva forti nausee come sta andando entrate in questo secondo trimestre??
    A me quelle poche che avevo la mattina sono andate via e per fortuna riesco di nuovo a bere il mio caffรจ latte la mattina ๐Ÿ˜†๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooh amore ๐Ÿ˜ il mio alla tn era 7 cm e giร  mi sembrava cosรฌ grande pensa giร  16cm ๐Ÿฅน
    Giusto la settimana prossima ho la premorfologica ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ mercoledรฌ, non vedo lโ€™ora
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io di notte mi alzo ma mi succedeva anche prima quando non bevevo.. ora invece รจ insostenibile la cosa ๐Ÿ˜…
    Lโ€™ultima volta, il 21 aprile, era 16cm la mia piccola๐Ÿฅฐ tu quando la prossima? A breve mi sembra vero?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione anchโ€™io vado sempre in bagno ๐Ÿคฆ๐Ÿฝโ€โ™€๏ธ Anche di notte mi alzo perchรฉ mi scoppia la vescica. Sicuramente sta bene tranquilla ๐Ÿฅฐ immagino sarร  cresciuta tanto ๐Ÿฅน
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bere รจ sempre stato un mio grande problema, a volte mi rendevo conto di non aver bevuto proprio nella giornata. Da quando sono incinta, perรฒ, bevo almeno 1 litro e mezzo/2 litri al giorno ma รจ praticamente un continuo via vai dal bagno๐Ÿ˜… quando esco รจ un disagio per me๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ speriamo per la placenta, vi farรฒ sapere il 17 e spero soprattutto che il mio collo stia resistendo alle contrazioni e che la piccola stia bene ๐Ÿ™๐Ÿผ Grazie Eleโค๏ธ
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ely bene dai speriamo che sia effettivamente risalita la placenta, e riposati quando ti vengono questi dolori mi raccomando ๐Ÿฅฐ รจ importante bere ๐Ÿ’ช๐Ÿผ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione