Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Future Mamme Ottobre 2024 πŸ€πŸŒˆπŸπŸŒΈ

Sabrina, il 8 Marzo 2024 alle 18:58

Pubblicato in Future mamme 942

Eccoci qui Mammine, prendo coraggio io nel giorno della nostra festa perchΓ© credo che noi future mamme di ottobre abbiamo bisogno di un po’ di positivitΓ  e creare questo gruppo significa supportarci, confrontarci, e starci accanto in questo percorso! Valentina 5 ottobre πŸŽ€ Artemis 6 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž...
Eccoci qui Mammine, prendo coraggio io nel giorno della nostra festa perchΓ© credo che noi future mamme di ottobre abbiamo bisogno di un po’ di positivitΓ  e creare questo gruppo significa supportarci, confrontarci, e starci accanto in questo percorso!


Valentina 5 ottobre πŸŽ€

Artemis 6 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Cristina 7 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Michela 17 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Gabriella 19 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Eleonora 21 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Jessica 22 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Rossella 25 ottobre πŸ’Ž

Fatayumi 27 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Sara 28 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

Laura 29/30 ottobre πŸŽ€πŸ’Ž

942 Risposte

  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma non lo anticiperei perchΓ© comunque rischi che la frammentazione fetale sia una insufficiente quindi va benissimo come data l’11
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'avrei fatto anche qualche giorno prima il test visto che non aspetto altro ma in quel centro e con la dottoressa che mi ha consigliato il ginecologo c'era quel posto quindi ho accettato quella data e amen!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a conti fatti a me il settimo giorno lavorativo cade il 2 quindi comunque prima del 2 secondo me non mi arriva l’esito
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo assolutamente! Quella Γ¨ la prima cosa… il sesso Γ¨ secondario. Per quello posso aspettare ma per sapere se Γ¨ tutto ok no voglio saperlo immediatamente
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bello perΓ² dai! ti farai dire cmq se Γ¨ tutto a posto e terrΓ  nascosto solo il sesso?

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il test lo faccio al pomeriggio dell'11, quindi se calcolo il 12 come primo giorno matematicamente il 10Β° giorno lavorativo cade esattamente il 25 aprile. Poi hanno detto "circa" quindi magari entro il 24 arrivano, come magari passa il ponte. Credo sia una tempistica indicativa. A me piacerebbe tanto saperlo prima del ponte visto che l'ultimo giorno del terzo mese Γ¨ proprio il 25 aprile :-D Sarebbe un ponte di liberazione (sperando vada tutto bene ovviamente, che preoccupazione!!!!)

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque a prescindere io lo saprΓ² non prima del 3/4 maggio perchΓ© la mia migliore amica vuole organizzare una sorpresa per sapere il sesso quindi manderanno il referto a lei, o a me ma non lo apro e lo giro a lei.. comunque non lo saprei se arrivasse prima di quella data
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi tu lo fai l’11 aprile ? Beh ma credo lo avrai prima del 25 no?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che pizza, anche io forse becco il ponte del 25 aprile, spero tanto di riceverlo prima (ho l'appuntamento l'11 aprile e nella mail mi avevano detto circa 10 giorni lavorativi ma richiederΓ² quando andrΓ², non so se dipenderΓ  anche dal "pacchetto" che decidiamo di fare a seguito del colloquio con il medico)

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    7 giorni lavorativi, ma ovviamente oltre il weekend becco sia il 25 aprile che il primo maggio, quindi gira e volta ci metteranno due settimane effettive circa…
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene se hai trovato posto prima! Ci mettono pochi giorni per i risultati nel tuo caso, ricordo bene?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho anticipato al 19 eco genetica e dna fetale… a 12+2. Almeno ho guadagnato 4 giorni πŸ˜…πŸ˜΅β€πŸ’«
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che gioia!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece mi sono alzata giΓ  con la nausea… ero a letto e giΓ  la avevo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Una cosa assurda veramente!!

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che se mi dovesse ricapitare seguirΓ² il tuo consiglio


    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona colazione allora
    kaffe-breakfast.gif


    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, a me durante la prima gravidanza è successo una marea di volte. Io cercavo di fare la doccia quando non ero sola in casa proprio perchè avevo paura ricapitasse
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x farmi stare tranquilla ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cavoli che brutto! PerΓ² tranquilla, non gli hai fatto nulla di male!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze, stamattina ho fatto la prima ondata di analisi.
    Stanotte alle 4 mi sono svegliata, mi sono alzata x la solita pipì...ma il problema è che avevo i crampi allo stomaco come se non mangiassi da una settimana. Faceva proprio rumore tantissimo

    e infatti non riuscivo piΓΉ a dormire...proprio il vuoto Smiley ups Smiley ups che cosa assurda!!! Ieri sera ho mangiato normalmente!!! Infatti ero preoccupata stamattina x non poter fare colazione subito. Per fortuna sono sopravvissuta!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace tanto che sei stata cosΓ¬ male… controlla la pressione due volte a settimana in gravidanza..
    Comunque tranquilla non hai fatto nulla al tuo piccino, lui sta benissimo
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, iff ormai Γ¨ giΓ  oltre mezzora che sono svegli e non riesco a riprendere sonno…
    Ieri nel tardo pomeriggio mi sono anche un po spaventata xkΓ¨ sono svenuta dopo un pensante calo di pressione…
    Ero uscita dalla doccia e avevo lavato i capelli, forse sono stata troppo sotto l’acqua calda , ma appena uscita inizio ad avere la tachicardia , lo stomaco sottosopra, la testa che scoppia… ho aperto finestre e porta per far entrare dell’aria ma non stava risolvendo, cosi con le ultime forze mi sono coperta con l’accappatoio e mi sono diretta sul letto… dove appunto ho avuto una perdita di sensi ma nn saprei meamche quamto sia durata dato che ero sola in casa, bagnatissima che ho pensato solo a trovare un posto comodo dove buttarmi, x fortuna ero nel bagno in camera quindi ho dovuto fare solo qualche passo… Vero che soffro molto di bassa pressione e nn Γ¨ la prima volta che svengo in questo modo, ma debbo ammettere che mi sono spaventata parecchio, xkΓ¨ ovviamente ho anche sentito crampi e tiri nel basso ventre durante e dopo questo attaccoMio marito mi ha tranquillizzata nel dirmi che son comunque cose separate ma ho paura di aver fatto male all’orsetto gommoso che sta crescendo dentro di me…

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh tuo marito ha il senso dell’umor 🀣🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello rossella, cresce veloce a distanza di giorni wow
    Ammazza giΓ  vi dicono il sesso che meraviglia, anche noi siamo curiosissimi di scoprirlo…πŸ’ͺ😍πŸ₯°
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io negli ultimi due giorni una fiacchezza mai vista... sarΓ  che ieri mi hanno tolto parecchie fiale di sangue e alle 17:30 sono proprio crollata fino alle 19:30. Poi la sera ero convinta non avrei chiuso occhio e invece sono crollata pure la sera. Non so se sia normale tutto ciΓ² πŸ˜… sarΓ  che mia figlia di 3 anni mi sta facendo penare con capricci estremi. Per quanto riguarda l'appetito arrivo a pranzo con una fame inaudita, la sera un po' meno. Sto sentendo giΓ  il bisogno di dormire con un cuscino tra le gambe, altrimenti sento il nervoso sciatico che mi tira
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Rossella! Mi fa piacere vada tutto bene, e caspita saprai giΓ  il sesso tra poco! Io sarΓ² una delle ultime
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,

    stiamo bene anche noi! Abbiamo fatto la prima ecografia oggi, si e' anche mosso durante l'eco.

    E' lungo 2.29 cm e ha un cuore che batte fortissimo, si e' visto e sentito.

    Abbiamo anche fatto due pannelli di test genetici per trisomie e altre malattie e sapremo il sesso tra 7 giorni. Prossima eco Aprile 18.

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragioneeeeee ❀️❀️ tenerezza!!! Mio marito: "le bracciane corte...ha giΓ  capito come stanno le cose...qua bisogna risparmiare!" πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci speravo e invece nulla, sono sempre uguale. Rischio sempre piΓΉ di prendere che di perdere. Altra cosa Γ¨ che io ho il fiato bello corto. Fare delle scale arrivo col fiatone. Oggi abbiamo fatto una passeggiata dopo l ecografia (nulla di eccezionale eh) e sono arrivata a casa distrutta. Lavoro seduta quindi mi muovo poco, vorrei cercare ogni tanto di fare due passi adesso che inizia la bella stagione. Altra cosa...la sciatica. Da quando sono incinta a sinistra a volte mi vene male 🀣🀣🀣 piccole cosine qua e lΓ  insomma πŸ‘΅πŸ»
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    PiΓΉ che orsetto gommoso sembra un astronauta in giro per lo spazio
    Ma che carinoooo
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquche io apparte un giorno zero nause solo ogni tanto un po di malessere come se lo stomaco si ribellasse
    Ma ne nause ne vomitini
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione