Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo

Fatayumi, il 3 Aprile 2024 alle 05:46

Pubblicato in Future mamme 3.081

Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 1 ottobre 🎀 Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora Artemis 6 ottobre 🎀 Deborah 7 ottobre 🎀 Anita Cristina 7 ottobre 💎Daniele Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora Patatina 15 ottobre 💎...
Ciao ragazze
Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024

Effie 1 ottobre 🎀
Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora

Artemis 6 ottobre 🎀

Deborah 7 ottobre 🎀 Anita

Cristina 7 ottobre 💎Daniele

Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora

Patatina 15 ottobre 💎

Michela 17 ottobre 💎 Federico

Gabriella 19 ottobre 💎 Flavio

Eleonora 21 ottobre 🎀💎

Jessica 22 ottobre 🎀💎

Alice 24 ottobre 💎 Diego

Rossella 25 ottobre 💎

Enrica 26 ottobre 🎀 Agnese

Fatayumi 27 ottobre 🎀 Luna

Sara 28 ottobre 🎀 Sofia

Laura 29/30 ottobre 🎀 Rebecca (TBC)

3.081 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io amh basso anche. Si, cerchiamo di darci positività. Devo ammettere che ora, per la prima volta, sono arrivata a pensare che se dovesse andare male questa gravidanza, non so se proseguirò. È la prima volta che ho pensato questo e ne ho parlato con mio marito e non l ho trovato contrario, seppur x motivi diversi. La gravidanza che va avanti è impegnativa e lo sforzo e l ansia di queste settimane è molto grande. O meglio, ho 2 embrioni congelati in laboratorio e mi sento in dovere di provare ancora quelli nel caso, un po' controvoglia. Cmq ora non ci pensiamo e vediamo come andrà!!! Sperando sia la volta buona senza doversi porre questi problemi ora!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Laura mi si spezza il cuore a leggere tutto quello che hai dovuto affrontare, però il tuo arcobaleno è arrivato ❤️ Capisco l’ansia e i timori ma cerchiamo di restare positive e tutto andrà per il meglio 🤞🏻
    Il mio piccolo arcobaleno è arrivato al momento giusto, non fosse arrivato avremmo dovuto iniziare anche noi lo stesso percorso per amh basso.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, questa notizia di Sabrina mi ha veramente spezzato il cuore. Difficile trovare un senso... inutile dire che anche io sono in apprensione ( già da prima), domani sarò ad 11+5 ed essendo a casa dei miei in sicilia la mia amica ginecologa domani mi ha detto che mi farà un controllino... speriamo bene.
    Condivido comunque la scelta rispettosa di creare un nuovo gruppo ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte, benvenuta Effie e soprattutto grazie Fatayumi per aver creato il nuovo gruppo, mi sembra corretto e rispettoso nei confronti di Sabrina ... in teoria io invece sono entrata nel quarto mese proprio in questi giorni e finalmente posso tirare un sospiro di sollievo ...

    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, inutile dire che la notizia di Sabrina ha lasciato molta tristezza e anche ansia, dato che bene o meno tutte ci possiamo immedesimare.
    Io vi leggo dato che sono stata ridatata all’1 Ottobre, e quindi sono più vicina a molte di voi che alle mie compagne di Settembre.
    Posso dirvi che anche se sono di un paio di settimane più avanti di voi e quindi teoricamente più tranquilla avendo già fatto alcuni controlli, la possibilità che qualcosa vada storto mi passa comunque per la testa, e quando accade non è piacevole. Prendiamo questi spazi come confronto e sfogo, facendoci compagnia in questo percorso bellissimo ma che non è esente da rischi e preoccupazioni.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Cristina, finalmente una buona notizia, meno male!!! Smiley star Ebbene si, noi veniamo dalla pma. Nel mio caso prima di iniziare il percorso pma, già tortuoso di suo, ho avuto 4 biochimiche in un paio d'anni di ricerca, sempre fermate entro la fine della quinta settimana. Vengo da un cancro ovarico avuto a 21 anni quindi tra chemioterapia e avendo ora 1 ovaia sola con la relativa tuba credo che questa si sia presa un po' di schifezze Smiley shame visto che gli esami per la poliabortività sono a posto deduco sia un problema di qualità ovocitaria, cosa di cui non ho possibilità di avere prove certe, se non andare a tentativi. Questo è il migliore tentativo avuto fin'ora, ma anche quello con la più alta posta in gioco arrivata a questo punto. I timori sono milioni, lo sono già di natura, figuriamoci. Un parto ancora prima di nascere!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Avellino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, Fatayumi grazie per aver avuto tu il coraggio di aprire un nuovo gruppo. Dopo la notizia di Sabrina non mi aspettavo che qualcuna di noi avesse il coraggio di aprirne un altro.
    Purtroppo credo che queste paure e queste ansie siano del tutto normali. Nell’ultimo periodo non ho ben seguito i vostri racconti ma mi sembra di capire che sia tu che Laura venite da pma e posso immaginare che ci siete arrivate non senza dolore.
    Anche io sono in costante apprensione perché abbiamo perso una gravidanza e non riesco ad ignorare totalmente la vocina nella mia testa.
    VI lascio una bella notizia ieri abbiamo fatto la translucenza ed è stata una gioia vedere che tutto procede per il meglio 🥹❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fatayumi, ti ringrazio per aver aperto il nuovo gruppo. Confesso di averci pensato ma non essermela sentita. Vivo sempre nel timore che qualcosa vada storto, faccio fatica a dire "sono incinta" e a fare "progetti" a lungo termine in questa gravidanza. Inoltre sono giorni che proprio ho il pensiero che il cuore possa non battere più. La notizia di Sabrina proprio non me l'aspettavo e sicuramente alimenta la paura. Sono cose comuni, è vero, ma la fatica nell'arrivare fin qui è enorme. Quanti step assurdi deve superare un embrione per diventare un bambino sano, è incredibile se uno si ferma a pensarci. Per fortuna avevo prenotato un controllo per venerdì sera quindi sto veramente contando i giorni che passano per arrivare a questa ecografia e vedere com'è la situazione. Io non ho neanche fatto la diagnosi pre impianto purtroppo avendo fatto pma in un centro pubblico non c'era proprio la possibilità, quindi ho un dubbio doppio. La prossima settimana, l'11, avrò il primo test di screening (translucenza + dna), ma inizio a voler superare questa settimana e arrivare a venerdì per avere una riconferma che sia tutto al suo posto. Io praticamente non ho sintomi, o meglio, sono molto rari. Ma cerco di pensare che sia vero quel che si dice, che i sintomi vogliono dire tutto e niente. Cerchiamo di proseguire questo percorso dandoci forza Smiley star

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dopo la notizia di sabrina mi sembra giusto rispettare il suo volere e spostare tutti i nostri pensieri, dubbi, il nostro vivere la gravidanza aprendo un ‘altro post dedicato

    Questo soprattutto per rispetto a lei e al suo dolore dato che se dovessimo continuare a scrivere li lei riceverebbe tutte le notifiche e sicuramente sarebbero ulteriori dolori per la perdita Confesso che questa notizia mi ha messo un po di ansie e timore, avendo anche noi fatto l’analisi preimpianto… quello che è successo mi spaventa non poco , anche se finora sembra che stia andando tutto nell norma, continuo ad avere pochissime nausee, tanta stanchezza m soprattutto tantissima fame, ci sono dei momenti che nn riesco saziarmi
    domani inizio gli esami e vedrò la ginecologa anche x parlare dello screening pre natale , che ora come ora mi sembra importantissimo
    A voi come va?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione