Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Future mamme ottobre 2024 - nuovo gruppo

Fatayumi, il 3 Aprile 2024 alle 05:46

Pubblicato in Future mamme 3.079

Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 1 ottobre 🎀 Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora Artemis 6 ottobre 🎀 Deborah 7 ottobre 🎀 Anita Cristina 7 ottobre 💎Daniele Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora Patatina 15 ottobre 💎...
Ciao ragazze
Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024

Effie 1 ottobre 🎀
Valentina 5 ottobre 🎀 Eleonora

Artemis 6 ottobre 🎀

Deborah 7 ottobre 🎀 Anita

Cristina 7 ottobre 💎Daniele

Silvia 10 ottobre 🎀 Aurora

Patatina 15 ottobre 💎

Michela 17 ottobre 💎 Federico

Gabriella 19 ottobre 💎 Flavio

Eleonora 21 ottobre 🎀💎

Jessica 22 ottobre 🎀💎

Alice 24 ottobre 💎 Diego

Rossella 25 ottobre 💎

Enrica 26 ottobre 🎀 Agnese

Fatayumi 27 ottobre 🎀 Luna

Sara 28 ottobre 🎀 Sofia

Laura 29/30 ottobre 🎀 Rebecca (TBC)

3.079 Risposte

  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace laura, quando è cosi prova a bere dell’acqua frizzante, a me aiuta
    Cmq ci siamo date il cambio, ho dormito di sasso 😅
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri deborah per questo 🎀
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🙂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze, ho fatto una nottataccia, sveglia per il mal di stomaco!! Smiley amazing meno male che oggi è venerdì!!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello, auguroni! Smiley flower

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Cami, auguroni!! Wow che bei giri! Direi che per la Grecia, se ti sentirai bene, ti sarà sufficiente il certificato medico per volare e potrai andare senza problemi. Io sto cercando di capire dove andare in vacanza e sarò in ferie tra la 28 e la 30esima settimana, quindi idem. Direi che solo Dubai ti tocca saltarlo :-D

    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!!! tanti auguri 💙
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!!♥️tanti auguri !!!!
    • Rispondi
  • Cami89
    Super Sposa Settembre 2023 Como
    Cami89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!io a gennaio, tornata dal viaggio di nozze dalle Filippine, ho prenotato per la Grecia ad agosto. anche se a febbraio abbiamo iniziato a provarci , ero certa mi ci sarebbero voluti mesi per rimanere incinta , dato che il mio primo è arrivato dopo 7 mesi di tentativi ...è niente a febbraio pronti via rimango incinta ! 😂ho visto che la mia vacanza coincide con le mie 28 29 settimane ... Spero solo di stare bene ! Io per il mio lavoro viaggio spesso e spero di poter continuare a farlo finché starò bene ! settimana prossima devo partire per la Croazia , poi quella dopo ancora Ungheria è a fine maggio Finlandia. a novembre avevo la fiera a Dubai, ma direi che per quest'anno ci manderanno qualcun'altro😂 però viaggiare in aereo è super sicuro !
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mi aggiungo oggi che ho avuto il risultato nel NIPT e comunicarto la notizia al mondo 🙂
    Dpp 7 ottobre femminuccia 💗
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, ho già una femminuccia e per me andrebbe bene qualunque cosa, basta che stia bene ❤️ il 10 farò il dna fetale
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Gabriella 😍 5,5 cm un gigante anche lui
    X il sesso è riuscita a vederlo tramite l’ecografia? Io aspetterei comunque la conferma eheheh


    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho fatto un piccolo controllo dalla mia amica ginecologa che mi ha fatto il favore.
    Tutto bene 🥰, oggi sono ad 11+5, é lungo 5,5 cm e sembra essere un maschietto 💙
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Laura stai tranquilla che sicuramente andrà tutto bene
    💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava hai ragione.. vorremmo prenotare entro fine aprile e già i prezzi si sono alzati.
    Sicuro li prendiamo con l'assicurazione così da avere il rimborso.. però piuttosto che l'aereo preferisco farmi questo lungo viaggio con la nave
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cmq io ho proprio bisogno che sia domani sera x vedere che tutto sia ok xke non mi sento incinta e mi chiedo davvero se ci sia ancora.....che attesa snervante!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho visto anche io che è richiesto così. Mi pare assurdo che sia più restrittivo il traghetto che non il volo! Boh! L'unica è parlare con il tuo ginecologo e capire se può farti in anticipo anche quello del ritorno (con data che ti serve) oppure se te lo manda via mail quando ti serve (lo chiami, ovviamente se non è in ferie anche lui!). In alternativa dovresti sentire se in Sicilia c'è un medico/guardia medica che può farlo (non so se conoscete qualcuno lì). Secondo me la soluzione più comoda e sicura è metterti d'accordo con il tuo ginecologo che ti segue e capire il modo. Il punto è che uno dovrebbe prendere i biglietti adesso x non vedere i prezzi aumentare troppo, ma cmq con l'incognita.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei in pieno settimo mese in vacanza, tra la 29 e 31esima settimana. Ma stiamo valutando di andare comunque in Sicilia al paese di mio marito. Pensavamo di fare come sempre.. viaggio in auto fino a Napoli o Civitavecchia, nave fino a Palermo, poi avremmo ancora un paio d'ore per il suo paese. Il mio unico dubbio che poi chiederò al ginecologo è che ok alla partenza mi rilascia lui il certificato per partire.. al ritorno? Visto che deve essere rilasciato 7 giorni prima..
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il divano è il mio amico nemico, già mi ci addormentavo prima ma adesso appena mi ci metto crollo😂😂😂 è deleterio, perché così poi mi devo svegliare andare a letto e quindi perdo un po’ di sonno anche in quel momento
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sarei tra 28 e 30 e se starò bene un volo breve potrei anche farlo. quello che mi frena è che servirebbe cmq il certificato. e mi scoccia un po' dover dipendere da qualcuno/qualcosa...

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio vero sono molto fortunata in questo, almeno ho un’alternativa non eccezionale ma penso che sia la soluzione migliore, pensare che cosa fare
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava, esattamente così.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Senza contare che ho scartato l'idea viaggio aereo, al di là dei costi, ma anche perchè a luglio sarò a 27-28 settimane e ad agosto a 33-34 ... quindi non mi pare molto il caso ...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto stesse mie valutazioni ... conclusione?? ... non so che fare Smiley amazing

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho fatto un sacco di valutazioni simili. agriturismo con piscina, mare decente, non ho voglia di spostarmi in macchina x andare in spiaggia, caldo, soldi.... Smiley ups

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh già che poi lavorare ovunque ed hai una casa al mare è una cosa stupenda ... vorrei capire anch'io se posso fare lo smart working da casa perchè i primi 3 gg della settimana che faccio dalle 07.30 alle 17 con mezz'ora di pausa sono tanto pesanti ....

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quanto ti capisco ... io mi addormento alle 21-21.30 con Gabriel e faccio una tirata fino a mezzanotte circa e poi ogni ora mi sveglio ... ovviamente poi durante il gg sono uno straccio, sempre stanca e non riesco a fare nulla senza dovermi sedere ... esempio ieri sera mi sono dovuta sedere due volte solo per stendere una lavatrice di roba ...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2025 Rovigo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi abbiamo sempre fatto ferie nelle due settimane centrali di agosto, che ho preso e sicuramente starò a casa, ma volevo farne una anche nella prima metà di luglio ... il problema nostro è che più di 2-3 gg nello stesso posto non riusciamo a stare e dobbiamo cambiare ... quindi inizialmente pensavamo 3 gg in montagna ma poi lì alla sera non c'è nulla allora scartata, poi al mare ma volevo un mare decente, cosa che qui in veneto non abbiamo e per questo dovrei fare almeno 5-6 ore di strada, poi abbiamo pensato a qualche agriturismo con piscina in toscana o umbria però anche li poi bisogna sempre muoversi con la macchina .... quindi veramente non sappiamo che fare...

    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi piace piacerebbe andare in Grecia, sto cercando di capire se a luglio ce la posso fare, perché giugno mi è un po’ più difficile. Comunque per fortuna eventualmente io mi trasferisco al mare dai miei, hanno una piccolissima casa qui nel mare laziale, che lo so già che non è il massimo ma almeno Prendo un po’ di refrigerio marittimo
    Pensavo proprio di trasferirmici tutta l’estate per lavorare da lì, ho la fortuna che posso lavorare dovunque basta avere un computer e una connessione ad Internet, e comunque a soli 30 minuti di macchina da casa mia e quindi mio marito mi potrebbe raggiungere tutti i giorni perché lui purtroppo lavorando in una libreria e l’estate li è un periodo molto intenso per il pre scolastico, quindi bisogna ponderare bene quando poter partire
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La notte si faccio baldoria😂, pagherei per riuscire a farmi una nottata senza risvegli notturni, che poi quando accade ci metto tanto a riaddormentarmi


    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io e mio marito ci pensiamo da tempo ma brancoliamo nel buio. Ho le ferie ad agosto xké l azienda chiude e i prezzi quest'anno mi sembrano folli (sarà che fino a 2 anni fa viaggiavamo in altri periodi e non sono molto abituata). Inoltre sarei, se tutto va bene, al settimo mese, nonché tra la 28esima e la 30esima settimana, quindi x prendere un aereo o un traghetto (anche x stare vicino) servirebbe il certificato medico. Quindi non so che pesci prendere. Voi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione