Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Future mamme Ottobre/Novembre/Dicembre 2025❤️

Melissa, il 10 Febbraio 2025 alle 08:54

Pubblicato in Future mamme 2.444

In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario Dpp OTTOBRE 25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata il 23/08 2 Ottobre: Giorgia 🩵 Nicolò nato il 30/09...

In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘

💝 Calendario Dpp OTTOBRE

25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata il 23/08

2 Ottobre: Giorgia 🩵 Nicolò nato il 30/09

15 Ottobre: Alessia 🩵 Francesco nato il 9/10

24 Ottobre: Melissa 🩵 Edoardo nato il 17/10

27 Ottobre: Ela 🩵 Pietro nato il 15/10

💝 Calendario Dpp NOVEMBRE

1 Novembre: Alessia 🩷 Ludovica nata il 28/10

1 Novembre: Laura 🩷 Giorgia nata il 21/10

27 Novembre: Anna 🩷 Gemma nata il 29/11

💝 Calendario Dpp DICEMBRE

4 Dicembre: Lucia 🩵

7 Dicembre: Giada 🩷 Ginevra nata il 2/12

10 Dicembre: Erika 🩵 Nicolò nato il 5/12

14 Dicembre: Alice 🩵 Tommaso nato il 12/12

18 Dicembre: Laura 🩵 Vittorio nato il 14/12

25 Dicembre: Concy 🩷 Noelle nata il 22/12

27 Dicembre: Kiki 🩷 Dalia nata il 4/1

2.444 Risposte

• Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ottimo Melissa, un altro pensiero in meno! Dal tracciato ci stavano contrazioni? A me sì, arrivavano a 100 ma non essendo dolorose credo siano solo preparatorie dell'utero

• Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melissa per il reflusso prova con le pastiglie dell'Aboca, Bianacid! Per me sono miracolose...e sono naturali! 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia auguri e complimenti a te e al piccolo!! 😘 Con calma, quando avrai voglia, facci sapere com'è andata 😊
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri, Alessia! Benvenuto, Francesco!! 🩵
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi non ti hanno fissato altri tracciati in queste settimane?

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fatto la preospedalizzazione: analisi, tampone vaginale e rettale, ecg, ecografia addominale, tracciato. Se non succede niente entro la dpp (24/10) il 25 devo tornare per iniziare i monitoraggi
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che meraviglia 🤩 tantissimi auguri e benvenuto Francesco. Ma all’improvviso? 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sento una palla a camminare ragazze. Non so perchè. Non vedo l'ora domani di fare il prericovero

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguroni e benvenuto al piccolo. Tutto bene il parto?

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello Alessia 😍😍 che gioia!!! Tantissimi auguri e benvenuto Francesco 💙
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno, ieri a mezzogiorno é nato il mio piccolo Francesco. 3640 g di amore ❤️
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non succede nulla, a 40 settimane mi fa un’altra visita. Ma me lo comunica man mano solitamente
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrai fare un’altra eco per vedere il cordone o direttamente aspettano che vai in ps quando avrai le contrazioni?
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere poi ☺️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la sera ho reflusso e indurimenti. La mattina e pome sembro non incinta perché sto benissimo 😅 farò la preospedalizzazione domani e vediamo che mi dicono
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Forse è un buon segno il mal di schiena!
    Io sono stata a visita, tutto bene. Mi hanno fatto anche un tracciato e delle contrazioni preparatorie comunque ci stanno 🤞🏼 anche se io a parte degli indurimenti non sento nulla.
    Sono un po’ preoccupata perché ha il cordone intorno al collo. Mi hanno rassicurato che è comunque frequente , è che hanno voluto controllare solo per saperlo eventualmente. Però ecco avrei preferito di no 😌Per il resto la crescita e resto mi hanno detto ok
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, come state? Io ho un mal di schiena terribile da stamattina e indurimenti vari di pancia. Ho il prericovero sabato e non vedo l'ora sinceramente. Io per ora con la stitichezza riesco a controllarla, la precedente gravidanza all'ultimo mi fece tribolare perchè mi uscirono anche delle emorroidi.

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sera anche io sto mangiando meno però a parte questo va tutto bene. Non ho mai sofferto di stitichezza anzi io vado tranquillamente ogni giorno quindi chissà se noterò qualcosa i giorni prima del parto. Domani comunque ho la preospedalizzazione 🥰 ma il bimbo lo sento ancora su quindi penso non sia ancora il momento della nascita
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me a volte fa male!!!! Si anche a me un mese tranne da agosto a settembre che mi ha fatto passare 6 settimane perché io ero via, sono state interminabili!!!! Comunque se non ci sono problemi è normale far passare un mese! Settimana scorsa ho fatto il vaccino trivalente e prossima settimana farò antinfluenzale!
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io a livello di respirazione e fiato mi sento abbastanza compromessa...nel senso che basta un passeggiata in più oppure delle facende domestiche diverse che non respiro più... Anche qua abbiamo un altro calciatore...sempre in movimento e sempre a tirar calci...a volte mi fa anche male... Io avrò la visita di controllo verso fine mese... Te dall'ultima visita quanto tempo ti ha fatto passare? A me un mese
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice! Anche noi tutto bene prossima settimana visita di controllo 🤞 e ho prenotato la presa in carico in ospedale per il 12 novembre.
    Stitichezza a parte ho qualche problema digestivo quindi la sera devo stare molto leggera con il cibo e ora sta iniziando l’affanno, appena mi muovo ho il fiatone. Il piccolino è un terremoto si muove in continuazione!!!!!
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika...qua tutto bene... La digestione bene devo soltanto stare attenta a non mangiare molto alla sera...per via della stitichezza non ho grandissimi problemi...eeeeeee si ti confermo come ha detto Anna che la settimana prima di partorire la mia prima bimba andavo tanto tanto in bagno... Con il senno di poi quello è stato un segnale... Te a parte la stitichezza come stai?
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika! 🤗 Io ne ho sofferto più nella prima parte della gravidanza (con ammesse fastidiosissime emorroidi😐) ma poi mi sono regolarizzata abbastanza e adesso va moooolto meglio! Non ho mai preso nulla comunque.
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul nome stiamo ancora lavorando 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene grazie! 😊 Ieri ho fatto una visita di controllo e sembra tutto regolare...mi fa strano pensare che il prossimo sarà direttamente il prericovero, fra un mese 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me la vedevo enorme, ma sull'alta o bassa non ci ho mai fatto troppo caso... È sempre stata tonda tonda, come adesso che sono tutta pancia. Forse pensandoci è vero che gli ultimi giorni avevo meno bruciore di stomaco, segno probabilmente che si era posizionata più in giù! Ecco l'unico "sintomo" il giorno prima di partorire per entrambe è stato andare tanto tanto in bagno 💩
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Mely e Ela ormai manca pochissimo 😍😍😍 come passa il tempo! Mi sembra ieri che avevate il test positivo!!!! Invece per tutte le ragazze del gruppo come state? Come siete messe a stitichezza? Che rimedi state usando?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna tu come stai? 🥰 avete scelto il nome?
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna ☺️☺️ crepi il lupo!!!
    Invece la pancia come te la vedevi? Io me la vedo troppo alta, ma non so ho avuto sempre un addome durissimo nella parte degli addominali in questa gravidanza…quindi bo 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Per chi si avvicina al termine e si domanda se sia normale non avere nessuna avvisaglia volevo portare la mia esperienza con le due gravidanze precedenti... Entrambe nate un po' in anticipo, ma fino al giorno del parto - quando ho iniziato a sentire i primi dolori (tipo mestruali, via via sempre più intensi) - non ho avuto nessunissimo sentore che stesse per succedere 😉 quindi non vi preoccupate, i vostri cuccioli possono arrivare veramente da un momento all'altro ❤️ In bocca al lupooooo
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ottimo 🤞🏼👍🏼☺️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·