Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Future mamme Ottobre/Novembre/Dicembre 2025❤️

Melissa, il 10 Febbraio 2025 alle 08:54

Pubblicato in Future mamme 2.444

In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario Dpp OTTOBRE 25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata il 23/08 2 Ottobre: Giorgia 🩵 Nicolò nato il 30/09...

In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘

💝 Calendario Dpp OTTOBRE

25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata il 23/08

2 Ottobre: Giorgia 🩵 Nicolò nato il 30/09

15 Ottobre: Alessia 🩵 Francesco nato il 9/10

24 Ottobre: Melissa 🩵 Edoardo nato il 17/10

27 Ottobre: Ela 🩵 Pietro nato il 15/10

💝 Calendario Dpp NOVEMBRE

1 Novembre: Alessia 🩷 Ludovica nata il 28/10

1 Novembre: Laura 🩷 Giorgia nata il 21/10

27 Novembre: Anna 🩷 Gemma nata il 29/11

💝 Calendario Dpp DICEMBRE

4 Dicembre: Lucia 🩵

7 Dicembre: Giada 🩷 Ginevra nata il 2/12

10 Dicembre: Erika 🩵 Nicolò nato il 5/12

14 Dicembre: Alice 🩵 Tommaso nato il 12/12

18 Dicembre: Laura 🩵 Vittorio nato il 14/12

25 Dicembre: Concy 🩷 Noelle nata il 22/12

27 Dicembre: Kiki 🩷 Dalia nata il 4/1

2.444 Risposte

• K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Ma i sacchi ovetto sono tutti compatibili o per ogni marca ce n'è uno? Perché l'ovetto ci verrà regalato e non so ancora di che marca è
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Io stavo valutando l'acquisto...ma dici che non è comodo con il sacco nell'ovetto? Poi quando lo si apre per prendere il bambino in braccio il sacco rimane nell'ovetto e temi che possa prendere freddo?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell'ovetto non deve esserci spessore tra le spalle e le cinghiette quindi meno strati ci sono meglio è.
    Si esiste un sacco da ovetto. Appena riesco te lo fotografo.

• Rispondi
  • K
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me oggi dicevano che quello della Inglesina si adatta anche all'ovetto.
    Però non mi fa impazzire l'idea del sacco perché penso che poi se vuoi/devi prenderla in braccio quando sei in giro è scomodo.
    Pensavo a una tutina di quelle imbottite.Per l'ovetto, invece, devo organizzarmi perché dubito quelle tutine vadano bene.
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Kiki anch'io mi domando se per l ovetto serve un sacco apposta...devo ancora guardare in giro ma mi chiedevo se il sacco devo avere gli ingressi particolari per le cinture...
    • Rispondi
  • K
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi nella navicella anche tu lo appoggi ben vestito e poi metti una coperta, giusto?
    Anche perché la navicella ha già anche la sua chiusura imbottita che comunque formerà uno strato caldino, credo.
    • Rispondi
  • K
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del suggerimento! Infatti la commessa ci ha presentato il prodotto ma non ci convinceva molto, quindi l'abbiamo lasciato in sospeso. Ha detto comunque che è compatibile con l'ovetto (noi avremo ovetto in un'auto e seggiolino nell'altra, ma di un'altra marca).
    Ora che ci penso: nell'ovetto immagino non si possano mettere con le tutone, giusto? Esistono i sacchi apposta per ovetto? Perché quello ci verrà donato da un'amica che l'ha usato per il suo bimbo, quindi non mi sono ancora informata 😅
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già tutto e per la navicella userò la copertina, per l’uscita dall’ospedale penso userò la navicella appunto essendo ottobre, l’ovetto bo mi sembra troppo scoperto
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami se mi intrometto ma considerando che nell'ovetto serve un sacco apposito, ti consiglio di coprirla bene e usare una coperta pesante nella navicella (che magari userai per prenderla in braccio) oppure usare un doppio sacco ma che sia facile da mettere e togliere, soprattutto in caso di pioggia o vento forte che compromettono il passaggio navicella ovetto e viceversa
    • Rispondi
  • K
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi oggi abbiamo ordinato il duo. Sono molto emozionata! 🥰
    Abbiamo preso l'Inglesina Aptica XT, perché andiamo spesso su sterrato e ci serviva un modello con le ruote belle grandi. Tra quelli che abbiamo visto, ci ha colpiti la comodità anche per la bambina, col materassino ergonomico e reclinabile.
    Abbiamo preso anche la borsa e il telo antipioggia. Abbiamo invece aspettato per il "sacco" da navicella di cui proponevano l'acquisto perché non pensavamo di comprarlo. Voi che ne pensate?Perché ci siamo detti che se fosse una bimba che vuole spesso essere presa in braccio, forse è più comodo acquistare una di quelle tutone pesanti (nasce verso Natale), così la possiamo tenere in braccio già bella imbacuccata e metterla nella navicella quando ne ha voglia. Invece col sacco dovremmo toglierla e poi resterebbe scoperta.Voi cosa suggerite?
    • Rispondi
  • K
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! A me qualche volta capita che di notte mi si addormentino un pochino le braccia. È normale, quindi?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia anche per me bere è abbastanza difficile perché l’acqua non mi va proprio giù poi di pomeriggio mi stanno tornando un po’ le nausee quindi voglia di bere liquidi è pari a zero.
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì , bere tanto è sempre benefico, per vari aspetti, ma non è semplice, soprattutto con lo stomaco in subbuglio come in gravidanza.
    Mha insomma, organizzatissima non proprio, perché io tendo ad attivarmi sempre in tempi molto maturi 😅 ho solo deciso, non ho ancora effettuato l’ordine delle scatoline e del fiocco, però mi da tempi di consegna brevi.
    In effetti un po’ di ansia è iniziata a venire anche a me. A me in particolare è venuta l’ansia della borsa dell’ospedale, ma siamo ancora in tempo. Ho solo iniziato a comprare e sistemare qualcosina.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ela sei già organizzatissima, bravissima. Io devo iniziare a bere di più, anche se per me l'acqua è una grande sfida da sempre. Anche io con le mani ho qualche problemino, si addormentano di notte ogni tanto.

Per il fiocco anche io sto vedendo qualche pagina Instagram, perchè mi sta salendo un pò di ansia per il fatto che ancora mi manca tutto

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Mi dispiace per i fastidi allo stomaco. Io anche, soprattutto, dopo l’integrazione del ferro, sono diventata più stitica (cerco di aiutare con yogurt, fermenti, prugne…) e la sera anche ho bruciori di stomaco ogni tanto (in questo periodo da noi si fanno un sacco di peperoni, melenzane fritte etc 😄😄😄 aiutooo).
    Io sto soffrendo tanto per le mani, e tunnel carpale. Pian piano 😌😌
    Io per le “bomboniere” ho deciso per delle semplici, ma molto belle, scatoline su Amazon con stampa personalizzata (che riempirò con i confetti). Ho scelto un orsetto aviatore che poi utilizzerò un po’ per tutto l’allestimento che faró ☺️ una cosa molto semplice, ma mi piace magari riprendere questo personaggio sulle varie cosine. Per il fiocco, ho scelto da una pagina Instagram che mi piace tanto e mi hanno detto che è sufficiente che l’ordine lo faccia ad inizio settembre 😘

• Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, a me le ha fatte mia suocera, tutte all'uncinetto (come il fiocco nascita).
    Però su Amazon abbiamo preso dei sacchetti meno "pregiati" per i colleghi o conoscenti meno intimi...
    Non battezzando la bambina ci è sembrato carino offrire un presente 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, come state? Io ho iniziato con un pò di stitichezza e una forte acidità di stomaco Smiley ups Non ho ancora acquistato tutto il necessario ma mi hanno regalato 2 tutine per iniziare. Ora mi sto facendo un'idea per il fiocco nascita, ( per i miei gusti sono già in ritardo, considerando che di Tommaso il 1 settembre era già pronto) ma non ho alcune idea per le bomboniere nascita. Da voi si usano?

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabile 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    …tra l’altro adesso sento dei colpi molto nitidi anche in alto alto, mentre prima li sentivo solo in basso, quindi forse si sta mettendo in posizione 🤞🏼😁
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale anche io oggi 😅😅
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 30+3 e oggi l’ho sentito parecchio 🥰
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sto bene grazie 🤞🏼sì, oggi 30 settimane tonde tonde 😍🤞🏼🙏🏻
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lo prendi insieme? Io quando prendo il polase lo prendo dopo pranzo e il multi vitaminico dopo cena…se non prendo il polase allora il multi vitaminico lo prendo dopo pranzo.

• Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma mi sento senza forze...mi gira la testa...mi sento mancare... aiutooooooo
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anch'io e ci sono giorni in cui ho il fiatone e il battito al accelerato anche solo a star ferma 😅 le temperature estive non aiutano... Comunque la mia ginecologa dice che finché è bassa non è pericolosa, meglio così che alta!
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere alla ginecologa perché magari ci sono integratori sempre completi ma di marca diversa che non danno lo stesso effetto. Io sto prendendo il multivitaminico proprio per integrare un po' di tutto con una sola pasticca
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna io ho fatto l'ultimo controllo il 1 agosto e andava tutto bene...ora ho il controllo a fine mese. Ho la pressione bassa che noni da tregua e non so più che rimedi adottare...a volte mi sento in affanno...se ci sono consigli sono ben accetti
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Grazie mille per il tuo riscontro...anche a me succede proprio in quelle situazioni così ora che mi ci fai pensare...poco dopo aver preso la pastiglia, sempre quando magari sono seduta sul divano o sul letto e mentre guardo il telefono, di punto in bianco mi prende un colpo di nausea tremendo e il più delle volte finisco per correre a vomitare🙈 Ho anche provato a prenderla a stomaco pieno ed è successo comunque, quindi penso proprio che proverò a prendere altro, magari solo l'acido folico
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco allora non sono l'unica insomma, questo mi rincuora😉 tu stai bene? Vedo ora che hai il termine un mese esatto prima di me 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice!🤗 Sì sì ho fatto ecografia e tutto bene, la piccola cresce regolare, anche se abbastanza piccolina (come le sorelle del resto)...ma sta bene!❤️ Tu come stai? Il tuo cucciolo? Hai fatto controlli?
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika! Anch'io prendo anche il polase in questo periodo, mi fai pensare che potrebbe essere l'insieme delle due cose magari 🤷🏻
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, a me è capitata sia nausea che vomito dopo il Natalben Supra, ora lo sto prendendo subito dopo pranzo e sta andando bene (solo una volta ho vomitato). Dopo averlo preso cerco sempre di non sdraiarmi o mettermi sul divano per un po' e nemmeno stare a guardare il telefono perché ho notato che queste cose accentuavano la nausea 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione