Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Future mamme Ottobre/Novembre/Dicembre 2025❤️

Melissa, il 10 Febbraio 2025 alle 08:54

Pubblicato in Future mamme 2.444

In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario Dpp OTTOBRE 25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata il 23/08 2 Ottobre: Giorgia 🩵 Nicolò nato il 30/09...

In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘

💝 Calendario Dpp OTTOBRE

25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata il 23/08

2 Ottobre: Giorgia 🩵 Nicolò nato il 30/09

15 Ottobre: Alessia 🩵 Francesco nato il 9/10

24 Ottobre: Melissa 🩵 Edoardo nato il 17/10

27 Ottobre: Ela 🩵 Pietro nato il 15/10

💝 Calendario Dpp NOVEMBRE

1 Novembre: Alessia 🩷 Ludovica nata il 28/10

1 Novembre: Laura 🩷 Giorgia nata il 21/10

27 Novembre: Anna 🩷 Gemma nata il 29/11

💝 Calendario Dpp DICEMBRE

4 Dicembre: Lucia 🩵

7 Dicembre: Giada 🩷 Ginevra nata il 2/12

10 Dicembre: Erika 🩵 Nicolò nato il 5/12

14 Dicembre: Alice 🩵 Tommaso nato il 12/12

18 Dicembre: Laura 🩵 Vittorio nato il 14/12

25 Dicembre: Concy 🩷 Noelle nata il 22/12

27 Dicembre: Kiki 🩷 Dalia nata il 4/1

2.444 Risposte

• Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra che qualcuna aveva scritto che preso vicino ai pasti andava meglio, se non sbaglio
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bello in montagna 🥰☺️ buon relax
    Mi fa piacere che i controlli siano andati bene ☺️
    Anche io prendo Natalben, a me non fa venire da vomitare, ma avevo letto di tante che succedeva lo stesso
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna...qua caldissimo ormai non vedo l'ora che cambino le temperature...hai fatto controllo ecografico anche? Per via degli integratori a me non fanno vomitare ma a volte nausea si...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, io sto prendendo sideral mamma dopo pranzo e non mi crea fastidio, quello che invece mi crea nausea e non mi fa digerire è il magnesio, proprio mi si blocca sullo stomaco 😰
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì vedrai che appena si placa un po' questo caldo andrà meglio! E pensa anche che è una cosa legata alla gravidanza, una volta che avrai partorito dovrebbe passare del tutto 😊 Io sto bene, sono in montagna e per fortuna qui si respira! Ho fatto un controllo qualche giorno fa e anche la curva glicemica...tutto benissimo! ✌🏻
    Invece volevo chiedervi, a qualcuna di voi gli integratori multivitaminici tipo Natalben o Multicentrum fanno venire da vomitare? A me sì, molto spesso dopo aver preso la pastiglia vomito 🙈 Infatti sto pensando di smetterli e piuttosto prendere l'acido folico da solo...
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna! Sì chiederó al medico. Avevo letto anche io, credo che nel mio caso la pecca sia la circolazione. Mi son salvata per le gambe con le calze a compressione graduata, ma son rimasta fregata sulle mani 😬😅
    Sono stata un po’ distesa sul divano e già mi ricomincia il dolore 😢 durante la giornata invece solo formicolii e leggero dolore quando apro e chiudo.
    Vabbe vediamo, magari se rinfresca un po’ va meglio la circolazione e si risolve un po’ 🙏🏻Grazie comunque! Tu come stai?
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ela! Io purtroppo non ti so aiutare per esperienza diretta, ma ho fatto una ricerca in Google 😅 ecco cosa dice: "Il dolore ai nervi delle braccia, spesso descritto come intorpidimento, formicolio o dolore, è comune durante la gravidanza e può essere causato da cambiamenti ormonali, ritenzione idrica e aumento di peso. Questi fattori possono portare a compressione dei nervi, in particolare del nervo mediano nel tunnel carpale al polso, causando la sindrome del tunnel carpale."
    Potresti provare a chiedere consiglio al medico per possibili rimedi... forse la fisioterapia può aiutare!

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Buon ferragosto ☺️
    Qualcuna di voi soffre (o ha sofferto) di tunnel carpale? Io da vari giorni ho le mani dolenti, che si gonfiano e si intorpidiscono, e fin qui…sopportabile. Da pochi giorni però la notte il dolore diventa forte, su una maggiormente, e corrisponde proprio alla zona compatibile col tunnel carpale. Mi sveglio dal fastidio e non riesco a dormire. Se qualcuna ci è passata, conoscete qualche rimedio naturale? Grazie 😘
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dettagli sono cuoi sul marrone tipo ma è bellissimo si. Lo riprenderò quando nasce però
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melissa anche io ho scelto questo 😍 è bellissimo. Sono solo indecisa con la linea “element” sempre dello stesso modello, cambiano solo i tessuti e mi piacciono i dettagli cuoio/simil legno 😅 però il modello è questo 😍
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche l’ho fatta la rottura è proprio stare tre ore in ospedale per i prelievi 🙄
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie….. ❤️
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda il colore delle perdite sono dovute anche al fatto ormonale...stai tranquilla secondo me
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No intendevo che non sali con una funivia per intenderci, quindi o vai in macchina o a anche tragitti a piedi, sono sempre modalità graduali
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene per adesso, perché non ne ho visto proprio, slip pulitissimo. Chissà, speriamo sia stata stata una perdita normale anche se di colore giallo.
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ela per gradualmente dici che dovrei fare delle soste nel tragitto?
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Ela chiederò allora per sicurezza...in ogni caso dovremo raggiungere una baita a 1504 MT. Come vanno le perdite? Io comunque sono una che ha sempre avuto perdite in gravidanza sia con questa che con la precedente...per la precisione ho la idrorrea gravidica...e a volte alterno con perdite mucose dense bianche tendenti al giallo ma il ginecologo mi ha detto facendomi la visita che nel mio caso sono perdite fisiologiche...
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, buongiorno. Io mi ero informata perché sono un’amante della montagna, e dalle info che ho trovato io, parlano sempre dei 2000 metri, al di sotto dei quali una gravidanza normale non ha nessun problema. Ovviamente oltre i 2000 possono aumentare i fastidi (mal di testa, affaticamento) . Poi vabbè altitudini oltre i 2500 penso si capisce che possono causare problemi ma non credo ti interessano 😅
    Secondo me 1500 metri sono ancora assolutamente tranquilli, ci sono tante località anche centri abitati a quell’altitudine. Ovviamente è una quota che si raggiunge gradualmente immagino e quindi secondo me puoi stare tranquilla. Se mai chiedi al tuo medico giusto per sicurezza. 😘
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... sapete se ci sono limitazioni particolari per l'altitudine in montagna? Ho letto un po' in giro certi dicono di non superare i 1500 MT certi i 2500 quindi sono un po' confusa. Dovrei andare ad una altezza di circa 1504 mt
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti invidio Anna 😌 a me non l’hanno fatta fare, ma effettivamente l’avrei vissuta con un po’ di angoscia, perché non è piacevole pensare di stare digiuni ad aspettare i prelievi 😑 vedrai che però sarà più il pensiero del prima.
    Il periodo estivo non aiuta per la pressione bassa 😌
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io lunedì ho la curva glicemica e non ne ho nessuna voglia 😭 3 prelievi e tutta la mattina a stomaco vuoto, mi sento già svenire😅 Oggi avevo il fiato cortissimo e ed ero proprio fiacca, quindi mi sono misurata la pressione ed era a 86/54... bassina insomma, sarà anche il caldo!
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, secondo me questo è già un buon segno...Penso che solitamente un'infezione sia accompagnata da altri sintomi come appunto bruciore, fastidio nel fare pipì ecc... Tieni d'occhio ma tranquilla! 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ Meraviglia!! 🫶🏻
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito ti ringrazio ☺️ sì, monitoro un po’ se mi ricapita. 🤞🏼😘
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che il tappo vuol dire tutto e non vuole dire niente. Finché non è striato è tranquilla la cosa.
    Tu comunque fai bene ad indagare anche per eventuali infezioni.
    Io cominciai a vedere muco tipo ovulazione a partire da fine agosto inizi settembre e avevo termine il 7 ottobre e ho partorito il 3 ottobre a 39+3
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così presto!? Credo/spero che sia presto ancora 😬
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì lo so che spesso sono indice di infezioni, chiedevo se a qualcuno era capitato e poi non erano nulla. Comunque non era maleodorante.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere se sono maleodoranti, spesso sono un indice di infezioni!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere il tappo che comincia a sfaldarsi.
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, preciso che non ho prurito e bruciore..
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A qualcuna di voi capita di avere perdite di muco? Io raramente qualche perditina di muco l’ho osservata, ma sempre chiare. Prima ho trovato un perdita molto abbondante ma gialla, quindi sono andata in paranoia per le infezioni 😔 il dottore mi ha detto di osservare se ne ho altre appunto perché potrebbe essere un po’ di infezione.
    Chissà, leggendo su internet viene subito l’ansia in quanto ci sta scritto che gialle non sono normali 😤
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione