Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Future mamme Ottobre/Novembre/Dicembre 2025❤️

Melissa, il 10 Febbraio 2025 alle 08:54

Pubblicato in Future mamme 2.444

In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario Dpp OTTOBRE 25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata il 23/08 2 Ottobre: Giorgia 🩵 Nicolò nato il 30/09...

In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘

💝 Calendario Dpp OTTOBRE

25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata il 23/08

2 Ottobre: Giorgia 🩵 Nicolò nato il 30/09

15 Ottobre: Alessia 🩵 Francesco nato il 9/10

24 Ottobre: Melissa 🩵 Edoardo nato il 17/10

27 Ottobre: Ela 🩵 Pietro nato il 15/10

💝 Calendario Dpp NOVEMBRE

1 Novembre: Alessia 🩷 Ludovica nata il 28/10

1 Novembre: Laura 🩷 Giorgia nata il 21/10

27 Novembre: Anna 🩷 Gemma nata il 29/11

💝 Calendario Dpp DICEMBRE

4 Dicembre: Lucia 🩵

7 Dicembre: Giada 🩷 Ginevra nata il 2/12

10 Dicembre: Erika 🩵 Nicolò nato il 5/12

14 Dicembre: Alice 🩵 Tommaso nato il 12/12

18 Dicembre: Laura 🩵 Vittorio nato il 14/12

25 Dicembre: Concy 🩷 Noelle nata il 22/12

27 Dicembre: Kiki 🩷 Dalia nata il 4/1

2.444 Risposte

• Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mha 😅 alcuni sono un po’ esagerati, anche se non lavorassero nemmeno un giorno di agosto ci sarebbe tutto il mese di settembre. Anche Amazon da tutti i trio in consegna in pochi giorni, non penso debbano costruirli da zero apposta per noi 😅😅
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto “brutto” ahahah dicendo sei in ritardo e sono andata a fine giugno. Però vabbè 😅 arriverà al negozio a settembre ma lo riprendo quando nascerà
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina ha il negozio e lei me l’ ha detto che in base al mio periodo posso andare ad agosto, che ci sta abbondantemente tempo
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che al momento useremo la next to me in camera nostra e poi metteremo una culla magari evolutiva nella sua cameretta….ma vedremo tutto a settembre post vacanze, adesso ci stiamo solo informando per cercare di chiarirci le idee ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2025 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci stiamo orientando su Tic Toc Foppapedretti perché mi sembra il più leggero e manovrabile e tanti dicono che puoi evitare di acquistare passeggino leggero dopo perché quello del trio lo è. Settimana prossima sicuro faccio ordine.

Per la culla invece cosa fate? Io ho dubbio tra evolutiva e next to me e poi lettino montessoriano.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai prima possibile perché le aziende ad agosto sono chiuse
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ci sono stati giorni che non lo sentivo è assolutamente normale. Io per il trio ho preso inglesina aptica xt
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti pensavo oggi, perché ho visto le tue bellissime foto in Liguria..
    Se posso permettermi ti sconsiglio il trio perché è veramente pesante. Tornassi indietro acquisterei solo la navicella e invece dell'ovetto un seggiolino 0-4 anni. Noi non vediamo l'ora di passare al passeggino leggero che abbiamo già ordinato e arriverà ad agosto.

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Erika. Anche io le settimane scorse stavo anche tanto senza sentirlo e l'ansia saliva un po'. Poi ho capito che dipendeva anche dalla sua posizione (tipo a sinistra sentivo bene, a destra no - magari nel mio caso la placenta è più spostata a destra ho pensato), o semplicemente è normale che non si muovono sempre. Però ti capisco, poi quando li risenti ritorna la serenità Smiley laugh

Io non ho visto ancora per il trio, fine mese/inizio agosto vado a vedere Smiley heart

• Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il trio con navicella carrozzina e passeggino di una marca nostra locale... Si chiama neonato...e il passeggino super leggero della marca peg perego... Anch'io ho la morfologica a fine mese speriamo vada tutto bene...
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, bene per la visita, io la pre morfologica fatta 2 settimane fa ed era tutto ok! Speriamo che anche prox settimana vada tutto bene! Per i movimenti si solitamente anche io li sento quando sono seduta o stesa ma ogni tanto capita che anche se mi stendo o mi siedo non lo sento e allora vado in ansia!

Per il trio per la sorellina che marca avevi preso?
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, io ieri ho fatto le pre morfologica e a fine mese la morfologica che ho prenotato con il servizio ssn...tutto bene 🥰🥰🥰...
    Per i movimenti è normale non sertirli costantemente in quanto hanno ancora tanto spazio e sono ancora piccolini... Io per esempio se mi muovo non lo sento ma se mi fermo e mi distendo allora si... Per via del trio userò quello della sorella e poi ho un passeggino leggero perché come te sono piccolina...
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io giovedì prossimo ho la morfologica, che ansia!!!!! Da quando ho iniziato a sentirlo ci sono dei giorni che lo sento tantissimo e dei giorni meno, quindi appena lo sento meno vado in ansia. È normale?

Invece per chi ha già scelto o sta scegliendo il trio che cosa consigliate? Io cerco qualcosa che sia leggero e facile da aprire/chiudere perché sono piccolina e vorrei riuscire a usarlo anche da sola. Sicuramente inizierò ad andare in giro a vederli post morfologica!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in un mese e mezzo due volte sul labbro 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capista! Io soffro di quello labbiale ed è davvero rognoso, in gravidanza mi è già uscito 3 volte. Non oso immaginare genitale! Speriamo che la cura funzioni e che non torni più!!!
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, cavolo mi dispiace 😓 io ho capito che in gravidanza davvero diventiamo molto sensibili. Io circa un mese e mezzo fa ho avuto un brutto sfogo tra l’orecchio ed il viso. Sospettavano che fosse herpes zoster (fuoco di Sant’Antonio), inizialmente presi una paura perché pensavo fosse pericoloso come la varicella. Poi fatte le analisi uscii comunque negativa allo zoster, ma non si è mai capito se era dermatite o cosa. Fortunatamente poi è passato solo con una crema. Vedrai che la cura fa effetto presto e speriamo non torni più 🤞🏼😘
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Grandi Melissa e Laura sopravvissute alla curva glicemica 🥳👏🏻
    Io ho dopo la morfologica ho avuto una rogna, mi è uscito l'herpes genitale 🫣 a parte il dolore che non vi dico, adesso sto facendo una cura antivirale di 5 pastiglie al giorno e devo solo sperare che non sia recidivante, perché se dovessi averlo in forma attiva al momento del parto dovrò fare il cesareo.. che palle, era la prima volta in assoluto, mai avuto nemmeno quello labiale!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pensiero in meno 🥰🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Appena finito😬 pensavo peggio!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È brutto perché è lungo quindi devi aspettare lì senza far niente però tranquillo. Al massimo vai con qualcuno così passi il tempo
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani e visita il 23😬 com’è stato esame?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai fatto bene 😊 🙂
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho appena fatto l’ordine per un armadietto, cassettiera, mensoline e completamenti vari per la cameretta. Perché ho già varie buste di cosine che stanno poggiate sul pavimento 😅 quindi credo che sia prioritario avere il posto dove sistemare 😅
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Melissa 😁 un altro passo è andato ☺️
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curva glicemica fatta ✔️ ora aspettiamo la visita del 22 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado a farla lunedì 🙂 ma dovrebbe essere ok
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo che bello 😍 😍😍 si anche io anteriore l’ho sentito una settimana dopo la morfologica
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Anna ❤️❤️❤️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me rincuora sapere che non succede solo a me 😅 sì grazie, mi fai sapere ☺️ a me ancora non hanno comunicato la prossima data della visita.
    Per la curva glicemica mi hanno detto che non avendo casi di diabete in famiglia, posso fare il controllo con il pungi dito. Ho iniziato questo martedì, la controllo a digiuno la mattina e poi in maniera variabile ogni giorno rispetto ai vari pasti. Per adesso va bene 🙏🏻 mi hanno detto che se va bene , basta qualche altro giorno di controllo
    • Rispondi
  • ALICE
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era ora Anna che ci scrivessi... Sono contenta che sia andato tutto bene 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Trento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ci sono, scusate volevo scrivere ieri ma sono stata presissima fra lavoro e bimbe...
    Morfologica fatta e tutto benissimo!🥳 È una bimba e sta benone! Si muoveva un sacco, solo che avendo la placenta anteriore probabilmente la sento ancora poco 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente stessa sensazione! Non sono l’unica meno male 😬
    Io ho la visita il 23, sicuramente ti faccio sapere.

Settimana prossima ho curva glicemica, tu l’hai già fatta?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione