Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eeeh queste pure avevo visto.. Ma quando l ho detto a mio marito mi ha risp che non sto bene😂😂😂 vabbè fa nulla.. Sono invece indecisa se fare la card da prenatal perché devo dire che per quanto i prezzi siano alti, i completini sono bellissimi 😍
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah grande Ila😀 io invece ho preso quelle della mamubridge. 6 bustine 20 euro😒Future Mamme Settembre 2021😍 1

Future Mamme Settembre 2021😍 2

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri hai ragione! Anche io temo di farla una volta, figuriamoci una seconda...però poi penso che per i nostri pargoli saremmo disposte a tutto.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. Anche con i crampi😉💪 di notte svegliavo mio marito tanto tiravano le gambe 🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provare non costa nulla.. Poi chissà, magari funziona😉😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno dei rimedi della nonna è mettere i piedi in una ciotola di acqua, sale e bicarbonato. Non so se funziona ma sicuramente male non fa 😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato oggi pfizer e la seconda dose me la fanno dopo 41 giorni. Mi hanno detto che l'importante è farlo dopo la 12 esima settimana quindi adesso ho via libera. Inoltre non vorrei fare la seconda dose troppo vicina alla scadenza visto che ai giovani spesso un paio di giorni di febbre/fastidi viene.
    Per i pareri discordanti sono assolutamente d'accordo, ma quello su tutto (anche ad es. mangiare in gravidanza, amuchina o bicarbonato ecc) quindi figurarsi su una cosa nuova come il vaccino. Io quando sono rimasta incinta ho detto: d'ora in avanti ascolto solo quello che mi dice la mia ginecologa e do retta a quello che mi dice lei. E così continuo a fare...
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Lo farai anche tu?
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, in teoria mi aspetterei il richiamo intorno alla 36.. il vaccino con la seconda dose più in là nel tempo al momento credo sia astra Zeneca ma dovrebbe essere escluso x la nostra fascia d’età.. spererei di essere coperta x il parto! Lunedì comunque quando faccio il vaccino per L pertosse vorrei parlare con il medico che mi vaccinerà per due info in più (sperando nn mi confondano di più le idee visto che se chiedi a 2 persone ottieni 3 pareri diversi😆)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si.. Ci avevano spiegato questa cosa al corso pre parto, dicevano ai papà di fare così infatti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immergile inacqua fresca e fateli massaggiare con una crema per il corpo dal basso verso l alto, stai stesa quindi a salire dal piede alle cosce
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cammino tutti i giorni, cammino abbastanza proprio per la circolazione..
    La visita cardiologica no, non so se me la faranno in ospedale ad agosto tra quelle previste
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in estate ne ho sempre sofferto ma ovviamente mai così... Se continua si lo dirò alla ginecologa.. Spero sia solo una reazione al Caldo improvviso
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sabri è la circolazione. Cammini molto o pochissimo? Fatto la visita cardiologica? Perché col primo bimbo quando la feci mi controllò se avevo gambe gonfie.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Mariana! Non a tutte fa un brutto effetto tranquilla.. Ieri l'ha fatta una mia amica e lei è andata liscia come l'olio.. Io sono stata veramente un'eccezione, non avevo mai sentito nessuna reagire così al glucosio, é stata una reazione inaspettata, tutto avevo pensato, la nausea, il disagio dei 3 prelievi, ma di quasi svenire per il glucosio nel sangue no.. Non lo avrei mai detto! Vedrai che andrà tutto bene, poi onestamente li per li ho pensato , non la rifarò mai più perché sto troppo male, ma se ci sarà da farla per un secondo figlio ovviamente già oggi sarei pronta a risopportare tutto!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Parlane col ginecologo se sono tanto gonfi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sto facendo anche così.. Mamma mia da ieri un disastro.. Non mi Entrano le scarpe 😅🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato ora i calzini con i cuscinetti da mettere in freezer su amazon.. Pare siano validi o comunque diano sollievo... Io mi sento come se avessi perennemente la sensazione che si ha quando ti si ghiacciano a sciare e poi hai la reazione contraria e diventano bollenti.. Non so se rendo l'idea 😅🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi.. Anche noi oggi avevamo pensato a quelle di ikea ma poi trovandomi da happycasa ho visto queste e trovandomi li le ho prese.poi ho fatto una lista su a amazon di varie cose da comprare, tipo coppette seno, salviette ciuccio ecc e le ho comparate con i prezzi di prenatal e in negozio ho trovato prezzi più alti o se erano quelli, le quantità erano minori.. Farò anche un giro in farmacia ma se nemmeno li mi conviene le prenderò su amazon.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai convinta, quelle di PatPat andranno benissimo, o al max quelle di Ikea! 👍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ma si, alla fine per la chiusura li ho presi.. Poi pensa che in clinica 2 bustine le buttarono loro nel cambiare il bimbo e le altre le buttai io tornata a casa.
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne soffrivo già prima e ho preso le calze a compressione graduata, ma ammetto che sono difficili da portare quando fa caldo 🙄 mi salvo solo perché casa mia è fresca
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh il loro dovere lo fanno... Io sto pensando di riciclare quelli in cui sono arrivati i vestitini di PatPat, sono della misura giusta e hanno la chiusura come i tuoi! 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Settembre 2021😍 3
    Ragazze non saranno belle ma alla fine ho preso queste😂😂😂 10 pezzi 2 euro😜
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti siedi metti sempre le gambe alte. Appoggiate magari su una sedia. Aiuta la circolazione.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prendo il siderale, ma forte il dosaggio è basso. È da 30mg
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece io ragazze da ieri sto soffrendo di piedi gonfi! Sono bastati i 30 gradi per farmeli gonfiare e andare a fuoco... Non so veramente come affronterò i tre mesi estivi 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ila io fortunatamente bene, ma nonostante questo da 1 mese la ginecologa mi fa comunque prendere il siderale forte per precauzione.. Nelle ultime analisi il ferro era ok infatti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre nella norma. Nemmeno con la prima gravidanza l ho avuta così bassa.. Lunedì gli parlo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma prima della gravidanza com’era la tua pressione?
    Perché ad esempio io ho sempre avuto 84/60, mai più alta.. però devo dire che non mi sta peggiorando!
    Il problema del caldo per me è sempre esistito, infatti gli altri anni prendevo tipo il polase..
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male xk seguire la dieta è una gran seccatura e io sto perdendo peso a go go
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh brava.. Col caldo che arriverà sempre più sai che valori??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione