Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto misurando la pressione ogni 3 giorno proprio per questi sintomi e sta scendendo sempre più.. Ieri 94/58 😭 mi sto preoccupando anche per he io dovrò avere il tc. Cioè come l affronto un operazione così??
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ila, anche io prendo le pastiglie di ferro, ma comunque ho il ferro basso anche se nei limiti.. però io non soffro di mal di testa.. ho solo la pressione bassa, ma quella l’ho sempre avuta anche prima della gravidanza! Diciamo che il caldo che sta facendo in questi giorni non mi sta aiutando! 😫
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, io settimana prossima farò tutti gli esami del sangue soliti ma come ferro sono sempre stata giusta nei valori... sempre un po' al limite con i valori delle urine invece, dovrei bere di più Anche se faccio fatica. 2 giorni fa invece mi è capitato di avere pressione bassa bassa da non stare in piedi... una mia amica medico mi ha detto di mettere un pizzico di sale sotto la lingua (perché entra in circolo prima) e il effetti poi sono stata meglio. Pensa che avevo 61-103
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a ferro come state messe? Ho ritirato le analisi prima ed è bassissimo 😮 minimo 11 ho 8.5😭😭😭 soffro sempre di mal di testa e pressione sotto i piedi... E ora capisco perché ormai mi gira la testa ogni volta che mi muovo. Nonostante prendo il ferro in capsule.. Se lunedì mi risponde di nuovo che ho mal di testa perché sono un tipo nervoso giuro che lo cambio😡!!!! Sono 3 mesi che gli dico che sto soffrendo di mal di testa.. Ed ecco spiegato il perché!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai, passeremo anche la curva 😁 per i nostri cucciolini questo e altro!
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene!!! 😊😊😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male Sabri! 🥳🥳
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze i risultati della curva sono arrivati e per fortuna tutto bene! Ho patito ma almeno tutto ok! Mi si è anche abbassata la tiroide finalmente 🥳
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io potrei fare pfizer come sanitario, anche se adesso qua in Toscana stanno facendo pfizer a tutti. Però adesso tra le due dosi fanno passare 41 giorni, non più 28.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella! Io la prossima settimana ho la curva glicemica😭 per il vaccino Covid preferisco aspettare dopo il parto ed anche il mio ginecologo è concorde.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che al momento in gravidanza fanno solo Pfizer e moderna, per cui teoricamente già alle 36esima potremmo fare la seconda dose, facendo la prima alla 31esima.
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia come ha detto Reb, conviene fare la pertosse intorno alla 28esima e dopo una ventina di giorni quello covid.
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Reb, sei stata di grande aiuto 😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il vaccino per la pertosse ha detto di prenotarlo a 32 settimane 🤔 peraltro se ho fatto bene i conti sarà agosto per cui in effetti forse farei meglio ad anticipare, non vorrei chiudessero o cose simili
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Reb, ma alla 31 farai la prima dose? Quindi la seconda dose post parto?
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia,
    A me han consigliato di fare il vaccino difterite, tetano e, dopo 2 o 3 settimane fare il vaccino COVID.
    Quindi alla 28esima settimana farò il primo e alla 31 quello COVID 💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bella, beata te che l'hai trovata! Io sono stata in negozio fino a oggi ma non mi ha convinto nulla 😑
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii ero andata con la convinzione di prenderla blu scura o un altro colore ma questo è un colore carta da zucchero bellissimo e mi ha colpito molto
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica quanti begli acquisti! Hai preso la borsa celeste in foto?
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non mi ha dato delle tempistiche. Se faccio a breve la prima dose finisco con la seconda dose del covid proprio a ridosso di quando dovrei fare quello della pertosse. Lo chiederò sia alla gine sia al centro vaccini.
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stella, sai quanto tempo deve passare tra il vaccino della pertosse e quello covid?
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si effettivamente non ha molto senso. Dovrebbero allinearsi, o lo fai ovunque o non lo fai a nessuna.
    Io quello della pertosse lo avevo fatto 6 anni fa insieme all'antitetanica, difretire e meningiococco, non me ne sono nemmeno accorta. (infatti l'ho scoperto dopo guardando il fascicolo sanitario elettronico)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia lo consiglia.. Infatti è dispiaciuta che non vaccinino.. Penso onestamente che i rischi che porta la contrazione del covid19 siano più alti, pericolosi e maggiori di quella minuscola percentuale di rischio che c'è con ogni vaccino... E poi quello covid permette anche ai nostri bimbi di nascere con gli anticorpi e male non è. Vedo più benefici che problemi.
    Paradossalmente anche il vaccino per la pertosse potrebbe portarci effetti indesiderati, come ogni vaccino, compreso l'antinfluenzale. Sono infatti parecchio arrabbiata che qui non diano neanche la possibilità di scelta
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me ha detto di prenotarlo per la 29 esima, siamo lì.
    Devo dire che mi preoccupa un po' fare il vaccino, però mi fido tantissimo di lei..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Stella la piccola cresce benissimo!
    Io anche farei il vaccino se solo vaccinassero le donne incinta nella mia città... Anche io ho prenotato il vaccino pertosse per il 5 luglio, la settimana me l'ha indicata la ginecologa, dice che la 30esima va bene
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaah capito! Grazie 😊
    Le cose che hai preso sono bellissime 😍 io andrò a fare un po' di shopping domenica.
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi hi fatto la visita di controllo. La bimba cresce molto bene, è 770g (24+1) ma non mi ha detto la lunghezza, poi la calcolo in funzione della lunghezza del femore. Anche se il peso va bene mi ha detto di ridurre i dolci 😭 (le ho confessato che non riesco a limitarmi molto...). Adesso devo prenotare la curva glicemica e il vaccino della pertosse.
    In più le ho richiesto del vaccino covid (ne avevamo parlato a gennaio) e me l'ha stra stra stra consigliato. Io mi fido tantissimo di lei, quindi le do retta e mi iscrivo subito (anche se sono convinta che sarò un po' in ansia prima di farlo 😅)
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fin quando non cade il moncone non si può bagnare tutto quindi ad esempio si usano questi quadrotti di cotone idrofilo con il detergente io ho comprato quello senza risciacquo mustela
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate l'ignoranza, ma cosa sono i quadrotti?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho recuperato un po' di messaggi... Anche io stavo pensando alle mutandine tena lady o lines, mi sembrano più pratiche.. Vedrò se in ospedale mi chiedono quelle a rete ma in caso le userò solo li
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiornoo vi mostro lo shopping di oggi Future Mamme Settembre 2021😍 1

Future Mamme Settembre 2021😍 2

Future Mamme Settembre 2021😍 3

Future Mamme Settembre 2021😍 4

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla🙂🙂
    • Rispondi