Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021๐Ÿ˜

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐Ÿ˜. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrร  tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebรจ ๐Ÿ˜. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perchรฉ il primo trimestre รจ molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrร  tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! ๐Ÿ˜˜

13.448 Risposte

• Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze arrivato risultato tampone ancora positiva a ureaplasma che credo che sia la causa del collo accorciato !domani la ginecologa mi invia la cura cmq io oggi ho ritirato il primo sacco per il cambio e la coperta per la next to me personalizzataFuture Mamme Settembre 2021๐Ÿ˜ 1

Future Mamme Settembre 2021๐Ÿ˜ 2

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina 1/09 ๐Ÿ’— AURORA
    Marilisa 2/09 ๐Ÿ’— GINEVRA
    Elisa 3/09 ๐Ÿ’— NADIA
    Mariana 3/09 ๐Ÿ’™ FEDERICO
    Mascia 5/09 ๐Ÿ’— GRACE
    Reb 6/09 ๐Ÿ’™
    Elisa 8/09 ๐Ÿ’™ NOAH
    Flavia 9/09 ๐Ÿ’— GIULIA
    Hope 11/09 ๐Ÿ’™
    Alessia 13/09 ๐Ÿ’— SOFIA
    Sabrina 14/09 ๐Ÿ’™ GABRIEL
    Jessica 16/09 ๐Ÿ’™ SAMUEL
    Linda 16/09 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™
    Valentin 17/09 ๐Ÿ’™ CLAUDIO
    Veronica 17/09 ๐Ÿ’— EMMA
    Stefi 19/09 ๐Ÿ’™
    Anna 19/09 ๐Ÿ’— LAURA
    Elisa 19/09 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™
    Lena 20/09 ๐Ÿ’™ ANDREA
    Francesca 20/09 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™
    Sharon 21/09 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™
    Marina 22/09 ๐Ÿ’™ LEONARDO
    Sara 22/09 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™
    Luciana 23/09 ๐Ÿ’™ ENRICO
    Stella 23/09 ๐Ÿ’— MARGHERITA
    Samantha 25/09๐Ÿ’—
    Fanny 25/09 ๐Ÿ’™
    Daniela 26/09 ๐Ÿ’— HELLEN
    Monica 28/09 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™
    Violetta 29/09 ๐Ÿ’— VICTORIA
    Ilaria 29/09 ๐Ÿ’— SOFIA
    Emi 30/09 ๐Ÿ’™ CARLOS
    Speranza 30/09 ๐Ÿ’— NOEMI
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mascia, borsone o trolley? La tieni a casa in un angolino?
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremmo una lezione in piscina a settimana... aspettiamo che aprano le piscine, non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho bidet tra wc e doccia, mi salva il fatto che doccia รจ curva e quindi riesco a stare in piedi QUASI di fianco al fasciatoio per fargli il bagnetto... Ma abbiamo dovuto fare le prove con un pupazzo per capire come fare ๐Ÿ˜… e con il fasciatoio messo lรฌ non passiamo per arrivare al wc, per cui non possiamo lasciarlo fisso nel bagno... Neanche da chiuso mi ci sta... Io lo avevo detto quando abbiamo comprato la casa che quel bagno era troppo piccolo!!! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che ho visto io รจ un po' piu piccolo, anche se piu o meno รจ fatto uguale. Avendo il bidet incastrato tra wc e doccia non mi ci starebbe quello che hai preso te ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • F
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda anche da me il corso preparto mi hanno detto che si farร  a luglio, per ora mi sto informando io un po' qua un po' lร ! ๐Ÿคทโ€โ™€๏ธ

Il fasciatoio che ho preso io รจ Brevi, ma il codice non corrisponde, il mio รจ questo non so se cambia solo il disegno o รจ proprio un altro modello. Ho preso questo perchรฉ ha le gambe dritte e riesco a metterlo sopra al bidet (ma prima del rubinetto, quello non ci passa). Anche io lo terrรฒ fuori dal bagno, tanto alla fine il periodo "critico" in cui bisogna cambiarli 10 volte al giorno รจ di pochi mesi, poi me lo porterรฒ avanti e indietro dalla cameretta credo. Per come siamo messi noi era l'unica soluzione fattibile.
    Future Mamme Settembre 2021๐Ÿ˜ 3

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No me li mandano insieme a tutte le altre analisi, perchรฉ avevo da fare anche quelle del. Mese, mi hanno detto massimo lunedรฌ
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri menomale che ora stai bene. I risultati ti sono giร  arrivati? Te lo chiedo perchรฉ a me erano arrivati dopo poche ore
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lena a me la lista me l 'hanno giร  data quando ho fatto la morfologica quindi ho giร  iniziato a preparare. Mi manca poca roba perรฒ ci sono giร  quasi cosรฌ poi vado in ferie e sono tranquilla.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mia.... Che incubo....
    • Rispondi
  • S
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah giusto ce l'avevi scritto! Che figata, qua non ho trovato nulla di simile. Ora spero che riaprano le piscine velocemente cosรฌ da fare almeno qualche lezione per pancione in acqua.
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella, il mio non รจ un corso preparto tipo quelli che organizznao gli ospedali, รจ un corso privato in cui si fa ginnastica e preparazione al parto, respirazione, lezioni teoriche ecc.. il mio dura diversi mesi e mi accompagnerร  fino al parto
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Fanny ero io che chiedevo del fasciatoio.. mi sa che nel mio bagno non c'รจ tantissimo spazio per cui non so quanto risulterebbe comodo un fasciatoio pieghevole... mi sa che torno all'idea di partenza di tenere il cassettone con materassino nella sua camera e all'occorrenza mi sposterรฒ in bagno per lavarlo..
    • Rispondi
  • S
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sono messa in pari con i messaggi. Sabri che esperienza orribile. Non so se reputo peggiore lo svenimento o il vomitare ๐Ÿ˜ฑ sono due sensazioni bruttissime. Comunque dai, pensa che ormai รจ andata! Oggi rilassati e vedrai che domani รจ passato tutto!

Ragazze ma com'รจ che tutte state giร  facendo i corsi preparto e a me inizia all'ottavo mese? ๐Ÿ˜‚ Praticamente me lo fanno quando sto per partorire. Per la borsa adesso non saprei nemmeno dove iniziare. Comunque martedรฌ sono al consultorio per una visita per il lavoro e chiedo se hanno una lista.
    Fanny ti chiedevo io del fasciatoio pieghevole. Quale hai preso? Io ho visto il brevi lindo pro 568 668. Quello dovrebbe starmi sopra al bidet. Quando mi serve il bidet lo sposterรฒ fuori dal bagno. Ci si arrangia un po' ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta a novembre su richiesta del centro pma ed era perfett, ma la gine che mi segue adesso mi ha giร  detto che mi segue adesso mi ha giร  detto che me la farร  rifare perchรฉ ho una familiaritร  x il diabete ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ Se ci penso giร  sto male piรน x i 3 prelievi che x il beverone.
    • Rispondi
  • F
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda in foto rende meno, dal vivo a me piace molto! Sulla praticitร  ovviamente non posso ancora dare un giudizio, ma come ti dicevo mi ha colpita quanto รจ spazioso l'interno perchรฉ da fuori sembra molto piรน compatto. Se hai occasione di vederlo, magari in esposizione in qualche negozio, dagli un'occhiata da vicino, per me merita ๐Ÿ‘

Ah, se non sbaglio eri tu che chiedevi del fasciatoio pieghevole? Io alla fine l'ho montato e mi pare abbastanza robusto, solo che รจ piรน ingombrantr di quanto mi aspettassi, in bagno mi si incastra giusto giusto! Volendo si puรฒ ripiegare, ma per farlo bisogna togliere la vaschetta per cui diventa poco pratica alla fine, ha senso secondo me se in bagno hai abbastanza spazio per aprirlo e chiuderlo. Io alla fine credo che lo terrรฒ aperto o in cameretta o in corridoio di fianco al bagno, e lo sposto dentro quando mi serve, ha le ruote e lo trovo molto facile da spostare.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu l'hai giร  fatta fede?? Mamma mia una mattina da dimenticare... A me piรน che nausea proprio tornava su il glucosio da stesa... Da sboccare la praticamente.. Non so come mi sono tenuta
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fede, si sรฌ lo sapevo anche io.. ma tanto inizialmente dormirร  nella next to me, che sarร  ovviamente vuota.. i paracolpi li ho presi per il lettino solo per estetica, perchรฉ mi piacevano.. poi ora che userร  il lettino passeranno un poโ€™ di mesi ๐Ÿ˜‰
    Comunque รจ giustissimo tenersi informate
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice di condividere queste info che anche io ho scoperto x caso in un forum. Mi hanno aperto gli occhi e sulla sicurezza dei nostri figli non si scherza!
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Quasi quasi me lo prendo anche io!
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ Fanny dopo i 12 mesi non รจ utile ma almeno non รจ rischioso. Purtroppo bisogna stare attente a molte cose che personalmente sconoscevo fino a poco tempo fa. Penso infatti che seguirรฒ dei corsi appositi x essere preparata.
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, anche io mi ero informata sui rischi della sids. รˆ un argomento molto importante. I paracolpi me li hanno regalati ma ho deciso di utilizzarli dopo il primo anno, e ho deciso anche di non mettere pupazzi, cuscini o altro dentro la culla.. รจ giusto fare prevenzione e diffondere il piรน possibile queste informazioni per la sicurezza dei nostri bimbi. Grazie ๐Ÿ‘
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Sabri...๐Ÿ˜” ci sono passata anche io ed ero rimasta 2 h sdraiata x i forti giramenti di testa. Non ho avuto perรฒ forte nausea. Pensa che il peggio รจ passato e x il tuo Gabriel faresti questo e altro ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • F
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto, sapevo anche io che non bisognerebbe mettere nulla per il primo anno... Sinceramente credo che il paracolpi lo prenderรฒ lo stesso adesso che sono nel turbine degli acquisti, ma non lo userรฒ fino ai 12 mesi
    • Rispondi
  • F
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Settembre 2021๐Ÿ˜ 4
    Eccolo!
    Dentro รจ piรน grande di quanto pensassi!
    • Rispondi
  • Fede
    Fede ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze leggendovi non posso che consigliarvi le indicazioni sulla sicurezza fornite da Salvagente Italia (lo trovate anche su instagram). Nello specifico sono aboliti i paracolpi per il rischio SIDS nel primo anno (morte in culla). So che sono argomenti forti e magari sconosciuti perรฒ credo che in quanto future mamme siamo bombardate dal marketing che ci propina prodotti inutuli e a volte anche pericolosi.
    • Rispondi
  • Lena
    Lena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanny manda foto dello zaino mustela! Anche io ne avevo visto uno ma era piรน una borsa e mi sembrava piccolina...
    • Rispondi
  • F
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq, visto che un po' di tempo fa se ne parlava, oggi mi รจ arrivato l'ordine che avevo fatto su PatPat e devo dire che sono soddisfatta! I tessuti mi sembrano buoni, l'unica incognita sono le taglie, avevo sentito che erano grandi e quindi ho preso soprattutto roba invernale taglia 3-6 mesi... In effetti sembrano grandine, ma chissร  finchรฉ non arriverร  il momento di usarle non riesco a rendermi conto... Ho pensato che visto il prezzo potevo rischiare, se proprio non riesco a metterle al mio posso sempre dare in beneficenza ๐Ÿ˜…
    Ho preso anche una copertina di cotone e dei reggiseni da allattamento, tutto ๐Ÿ‘๐Ÿ‘Sto giร  preparando un altro ordine ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • F
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ci sta, in effetti non sono carissime e le bustine si possono riutizzare anche per tenere il cambio in borsa... ๐Ÿค” Magari le metto in lista cosรฌ qualche nonna me le manda ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non hanno nessuna caratteristica diversa.. Era una cosa che avevo piacere di prendere, ma vanno assolutamente bene anche quelle ikea o qualsiasi sacchetto trasparente su cui poter scrivere sopra il nome del bimbo e il cambio..
    Perรฒ volevo una cosa carina e quindi, ho deciso per queste ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • F
    Fanny ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io ho fatto la losta su amazon, per ora condivisa solo con i nonni, e proprio oggi mi รจ arrivato lo zaino fasciatoio della Mustela con tutti i prodotti dentro, รจ proprio bello e capiente! Penso che userรฒ poi quello per tutti i giorni, mentre la borsa del trio che รจ enorme la tengo come "valigia" per quando stiamo via qualche giorno...
    Sulle bustine trasparenti sono molto dubbiosa se prendere quelle apposta, sinceramente pensavo di usare quelle dell'ikea! ๐Ÿ˜… O hanno qualche carattestica particolare queste fatte apposta? ๐Ÿค”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione