Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    WA non mi ha messo la lista???
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi posto una lista trovata ora. È lunga quindi la divido.. Magari può essere di spunto per qualcosa da mettere in borsa...

Parlando questa mattina con mamma mi ha detto di nn aspettare l 8 mese ma di fare la borsa al settimo. Oddio è tra un mese!!! Il tempo vola😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si meglio aspettare il proprio corso perchΓ© da quello che ho capito alcuni ospedali chiedono delle cose che magari altri non chiedono.. quindi mi baserΓ² sulla loro lista..
    solo che poi non so proprio da dove iniziare tra assorbenti, mutande ecc.. πŸ˜«πŸ€·β€β™€οΈ
    Per quanto riguarda i vestitini, anche io non ho ancora lavato niente, piΓΉ che altro perchΓ© mi sembra presto! AspetterΓ² luglio e poi farΓ² un sacco di lavatrici πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanny tranquilla ti capisco.. anche per me è stato un trauma decidere cosa comprare 🀣 per fortuna ho incontrato in sanitaria una ragazza che l'anno prima aveva fatto il mio stesso corso e mi ha dato due dritte...
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale fai bene ad aspettare il tuo corso preparto, a noi hanno già fatto la lezione su cosa portare e come mettere tutto, mi sento abbastanza preparata... l'unica cosa è che devo ancora lavare i vestitini e non ho ancora scelto la borsa bebè 🀣
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo in lista: coppette assorbilatte avent, mutande post-parto medela e assorbenti presteril lady post parto. Tutto assolutamente a caso, mi sono basata sulle recensioni! πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    Del resto il corso se tutto va bene lo farΓ² a luglio, adesso posso solo basarmi sulle liste che trovo su internet e sperare che piΓΉ o meno siano quelle...
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i cambi ancora non li ho decisi.. devo anche lavarli! Mi manca anche la borsa per il bebè perché non trovo nulla che mi convinca... Ma ho deciso di affrettarmi con gli acquisti
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io uso le coppette ormai da quasi un mese perchΓ© ho sempre perdite notturne dal seno... uso quelle in carta della chicco ma pungono tantissimo e le detesto.. come assorbenti mi hanno consigliato le mutandine usa e getta della lines
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri da quel che ho capito bisogna farla giΓ  al settimo mese perchΓ© in teoria potrebbe nascere anche prima del previsto... quindi ho deciso di completare gli acquisti in questi giorni e preparare tutto nelle settimane successive... a metΓ  del settimo mese (massimo) voglio avere tutto pronto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima ho iniziato a vedere se prendere assorbenti e coppette ma ce ne sono talmente tanti tipi che mi sono persa πŸ˜… voi cosa avete preso? A me hanno consigliato per gli assorbenti le "mutande" tena lady. Per le coppette invece avete preso cose lavabili o usa e getta?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiutoooo😱😱 in ritardo???!
    A me sta giΓ  venendo l’ansia lΓ  pensiero di dover preparare la borsa per il parto! 😫😫
    Comunque io ho solo i vestitini per Sofia, il resto devo ancora vederlo e comprarlo, ma aspetterΓ² il corso preparto; lo inizio il 24!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I cambi del bimbo li ho tutti e a meno che non cambio idea sono anche giΓ  decisi... Aspetto di valutare dal vivo dei regali di mia sorella.. Ma per lui a livello di vestiti sono ok, mancano i prodotti per lavarlo e le cose per il cordone ma faccio in fretta a recuperarle
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, anche io le cose tipo assorbenti post parto, coppette e simili le ho tutte scelte e in lista su amazon, tempo 24 ore e le ho a casa, ma volevo almeno avere la lista dell'ospedale per sapere cosa e quanto prendere.
    Per i cambi del bebé dovrei andare in questi giorni con mia mamma, anche se forse salta tutto... Keep calm, ce la faremo! 😬
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio addirittura in ritardo?

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i prodotti li ho nella lista amazon, mi basta un click e il giorno dopo sono qua 🀣..
    Ma ti hanno detto settimo mese inteso compiuto?? O entrate nel settimo mese dobbiamo avere giΓ  tutto? Io ci entro l'11 ma lo termino 11 luglio.. Quindi la mia idea era proprio prendere gli ultimi essenziali acquisti durante questo mese e prima di partire per il mare imbastire anche una borsa per l'ospedale
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanny io pensavo di prendermela più comoda ma ieri al corso preparto mi hanno detto che sono in ritardissimo e mi è venuta l'ansia 🀣
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri al corso mi hanno detto che bisogna avere tutto pronto per il settimo mese 🀯🀯🀯 ti lascio immaginare l'ansia che mi è venuta visto che io sarò al settimo tra una settimana e ho solo l'abbigliamento e le copertine. Tutto il resto mi mancava ma oggi ho preso quasi tutti i prodotti..
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho preso ancora nulla nemmeno io, nΓ© per me nΓ© per lui, ho solo qualche vestitino un po' piΓΉ grande per l'inverno πŸ˜…
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora nulla, nemmeno i cambi πŸ˜… (che mamma degenere) secondo te entro quando bisogna avere tutto pronto?
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? Io bene, oggi ho svaligiato la sanitaria 🀣 ho preso tutti i prodotti che potranno servire a me e bimbo in ospedale, voi già li avete presi?
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Settembre 2021😍 1
    Ragazze questa Γ¨ la lista che hanno dato a me in ospedale.
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica speriamo che con la cura si risolva tuttoπŸ™. Il sacco Γ¨ la copertina sono meravogliose😍🀩
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li tengo nell armadio...😊
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto due borse una per me ed una per la bimba. Ho chiesto in ospedale se andava bene e mi hanno detto assolutamente si anzi che così è ancge meglio.
    • Rispondi
  • MARINA
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    MARINA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io la farΓ² verso agosto tornata dalle ferie. Direi 5 cambi x Leo, 3 per me, coppette assorbilatte, ciabatte, maglia per il parto, assorbenti post parto, set bagno per me. Poi vedrΓ² la lista per l'ospedale che ancora non ho.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Jessica Γ© proprio vero.. Dio vede e provvede
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazze proprio adesso che abbiamo fatto il passo di fare prestito per l'auto nuova stiamo prendendo una 500 L trekking 😍😍ma Dio vede e provvede non demordo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come!! Ma Γ¨ uno schifo davvero.....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia Jessica sono tenerissimi!!
    Dai mannaggia per l'infezione... PerΓ² con la cura andrΓ  meglio vedrai
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai 😱 non ho parole!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda i cambi in ospedale userò quelli Ikea perché tanto chi li vede 🀣sono in fase tirchia perché sto facendo ricorso con l'INPS perché mi stanno togliendo la maternità in quanto la maternità di Gabriel siccome ho interrotto la gravidanza prima dei 180 gg di gestazione non mi toccava e se li stanno riprendendo con questa sono indignata e poverella! Infatti stiamo facendo ricorso
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica speriamo che con la cura ti passi in fretta 🀞🏻
    Coperta e sacco per il cambio sono davvero bellissimi πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ’™πŸ’™
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali