Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho riavute stasera... Che fastidio sempre quando cammino, non riesco a stare in piedi...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i maschietti sono tremendiπŸ˜‰ vabbΓ¨ magari per ora non vaccinano ancora. Tieniti aggiornata che se poi li fanno ti prenoti.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚ eh si puΓ² essere proprio quello!

Non bastava la placenta anteriore, ci mancava anche il cordone davanti alla faccia πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€£
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per fortuna non tutte uguali, a volte mi si indurisce la pancia e basta, altre sento proprio tirare tutto... Con qualche respiro profondo passano, perΓ² boh non riesco a rendermi conto se siano normali o "troppo"
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dieci tutte fastidiose allo stesso modo? Io domenica ne ho avute 7/8... E per me era già stranissimo così... Pancia come il marmo, respiro che mancava, tutto tirava... Era impossibile per me continuare A camminare
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, posso chiederti piΓΉ o meno di contrazioni quante te ne vengono al giorno (a parte oggi)? Giusto per rendermi conto se sono effettivamente migliorata o va solo un po' meno male... Io adesso ne avrΓ² una decina al giorno, o qualcosa di meno, e va molto meglio rispetto a qualche settimana fa, ma magari invece sono troppissime...
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io sono rimasta incinta il mese che ho buttato tutto all aria e ho detto al mio ginecologo, basta, voglio fare l isterosalpingografia, e poi provare la Pma, ero stanca, distrutta... invece.. positivo... mi sembra ancora un sogno.πŸ’™
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so emi.. Io anche clomid, prigesyerone, integratori.. Mi sono evitata gonasi solo perchΓ© fortunatamente ogni volta andavo al monitoraggio e il follicolo era scoppiato da solo, ma avevo sempre la puntura pronta! E tra l'altro stavo per fare fivet quindi mi bacio i gomiti e ringrazio per il mio cucciolo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte messe benissimo vedo con la farmacia in casa πŸ˜…
    • Rispondi
  • Emi
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so Sabrina ti capisco. La mia ricerca è stata dura... sinopol, clomid, punture sulla pancia... ogni mese il ciclo... sembrava di vivere un incubo. Ancora adesso,mi guardo la pancia, l accarezzo e sento muovere il mio bambino e nn mi sembra vero... per lui farei qualsiasi cosa, come tutte voi, siamo una forza della natura! ❀❀❀❀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Alessia è un bel pupetto! Ovviamente abbiamo chiesto anche per la 3d ma era messo maluccio e in più aveva avanti alla faccia il cordone, ci ha provato a farla ma nada de nada.... Tra l'altro mi ha detto che ho un sacco di liquido amniotico.. Sarà per quello che ho la pancia come un pallone 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬ la collaborazione dei mariti Γ¨ importantissima, anche io su questo non posso lamentarmi, fa molto di piΓΉ lui di me! πŸ˜… Leggevo che prendi un sacco di roba, anche io ci pensavo oggi che ormai ho le sveglie sul telefono per ricordarmi tutto... Mi sono evitata giusto l'eutirox perchΓ© i valori della mia tiroide sono misteriosamente diminuiti con la gravidanza, ma sono a 3 integratori al giorno anche io πŸ™„ almeno il magnesio che prendo io ha un buon sapore (prendo il magnosol), ma poi ho Natalben e psyllogel che insomma... 😝
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si.. Per loro facciamo tutto!
    Io anche prima di restare incinta ero piena di integratori e cose da prendere.. Ogni tanto mi rincoglionisco e non so più che cosa fare e cosa prendere 🀣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Sabri!!! Gabriel cresce alla grande 😍😍😍
    Per le contrazioni stai tranquilla, vedrai che adesso andrΓ  meglio! πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Emi
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia a chi lo dici! Io inizio con sinopol forte al mattino, poi dav, ovuletto di progeffik, al pomeriggio natalben Supra e dopo un po balfolic, la sera ancora dav, sinopol forte e prima di dormire ancora progeffik. Casa mia ormai sembra una piccola farmacia!πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ma ringraziando Dio ho notato che sto meglio e il piccolo sta benissimo... quindi va benissimo cosi!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si una al mattino e my mag al bisogno al pomeriggio.. Per ora così è vediamo come va..
    Prendo una quantitΓ  di integratori e medicine che nemmeno mia nonna πŸ˜…πŸ€£
    Parto aprendo gli occhi con eutirox per la tiroide, proseguo con il natalben supra, poi il ferro, il magnesio.. Ora doppio! Non so.. Mi manca la Pillola per la pressione e ho concluso 🀣
    • Rispondi
  • Emi
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrai che con Dav ti troverai bene! Devi prendere una al giorno?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi ha dato quello perchΓ© Γ© piΓΉ efficace del normale magnesio.. Sicuramente lei sa quello che fa.
    Ma Γ© stato bellissimo perchΓ© io sono partita dicendo, tutto bene, perΓ² le segnalo che sono iniziate le contrazioni preparatorie.. Penso siano normali, ma io le ho avute frequenti per 3 giorni... Lei ha sgranato gli occhi.. E mi ha detto assolutamente no, non sono normali ora πŸ˜…
    Sopratutto così fastidiose...
    • Rispondi
  • Emi
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina anche io prendo il Dav. Uno alla mattina e uno alla sera per quella sensazione di "livido" che sentivo all'utero e senso di pesantezza, mi sentivo molto stanca. Ora con il Dav ma molto meglio, mi sento piΓΉ attiva, dolori tipo livido spariti e senso di pesantezza solo se sto tanto in piedi. Vedrai che ti aiuta!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Anche se io troppo ferma soffro proprio 🀣
    Ma sarà una scusa sicuramente per fare meno sforzi anche se devo dire che mio marito è bravissimo in questo.. Se gli dico di fare lui una cosa perché io faccio fatica non si tira mai indietro.. È bravo e disponibile
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, allora non sono troppo frequenti! Vedrai che la risolvi in fretta, e ci guadagni una buona scusa per poltrire un po'! πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti stiamo bene quindi Ora si tratta solo di cercare di non averne... Lei mi faceva prendere il mymag ma ora mi ha prescritto anche il Dav da prendere la mattina... Quindi ha detto di prendere quello sempre e il mymag al bisogno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ha recuperato perchΓ© alla morfologica del 7 era indietro di un paio di giorni invece oggi femore perfetto per le sue settimane.. AvrΓ  avuto uno scatto di crescita! Ma lo sento molto molto diverso e piΓΉ grande sapevo che avevo un bel torello ora!
    Eh guarda per il vaccino io onestamente lo avrei fatto ma il discorso Γ¨ che proprio non stanno vaccinando le donne incinta a Bologna.... Anche volendo non me lo fanno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si speriamo fanny! Oggi non ne ho avute l'ultima risale a ieri sera
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri l'importante Γ¨ che Gabriel stia bene e il collo dell'utero sia conservato. Magari aumentando la dose del magnesio diminuiranno. Tu quale prendi? Io Polase x i capogiri ma con il caldo di questo periodo continuo ad avere la pressione bassissima
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prospetta un bel pupo lungo ❀️ ottimo!!! Sabri ci vuole taaaaanto riposoπŸ’ͺ per il vaccino invece leggevo che se proprio lo si sceglie di fare Γ¨ consigliabile dalla 33esima settimana. CosΓ¬ da non rischiare piΓΉ nulla per il bimbo. Ma io ripeto, aspetterΓ² anche dopo l allattamento.
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Sabri, l'importante Γ¨ che lui sta bene e il collo dell'utero Γ¨ conservato, vedrai che con magnesio e magari un po' di riposo anche le contrazioni si calmeranno! πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fatto ragazze.. . La ginecologa dice che avere ora le contrazioni Γ© troppo presto, non le devo avere, e mi ha aumentato il magnesio..
    Lui sta bene, Γ© raddoppiato dalla morfologica.. 34 cm per 780 grammi. Il collo dell'utero Γ© perΓ² chiuso e lungo quindi almeno le contrazioni non lo hanno intaccato..Lei sarebbe favorevole al vaccino nel terzo trimestre, ma mi ha detto che al momento nella mia cittΓ  non stanno vaccinando le donne in gravidanza πŸ™„
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ero persa questo messaggio! Che bello Mascia sta bene la tua piccina! πŸ’—

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bella notizia!!!❀️ Ero sicura che andasse tutto bene.. πŸ˜‚ Che risate queste eco!!! 850gr Γ¨ un buon pesoπŸ˜‰πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mascia che carinaaaaa 😍😍😍😍
    Sono molto contenta che Grace stia beneπŸ’–πŸ’–πŸ’–
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella mascia!!!! Sembra sorridere πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione