Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che peccato per questi papà estromessi così da un momento così bello.....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Mascia! Vi aggiorno.. Intanto lui scalcia come un matto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi Flavia vi faccio sapere
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, grazie di cuore per le vostre testimonianze ❤️ Se deciderò di farlo, vi terrò aggiornate. Un abbraccio forte e in bocca al lupo Sabrina per la visita di oggi.
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri aspettiamo le tue notizie oggi pomeriggio 😘😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che invidia (in senso buono)! Il mio compagno non ha ancora potuto vedere nessuna eco... E sarà così anche per le prossime visite. ☹️
    Comunque Sabri in bocca al lupo! Facci sapere che ti dice 😊😊😊
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Settembre 2021😍 1
    Buongiorno ragazze. Ho fatto la visita di controlla. Grace sta bene. È piccina pesa 850 gr. Il cuoricino è tornato nella norma. È molto scalmanata abbiamo provato a fare la foto in 3d ma questo è il massimo che è uscito. Ha giocato tutto il tempo quindi la ginecologa ha fatto quello che ha potuto. Sembra una piccola "aliena" 🥰. Abbiamo parlato anche del vaccino per il covid e lei è a favore, ma sono io che ho paura sinceramente. Quindi mi ha tranquillamente consigliato di farlo durante l allattamento.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto alle 17! Vi aggiorno! ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai il controllo nel pomeriggio?ok dai allora ci aggiorniamo 😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si perché se hanno la faccia la contro non si vede niente.... Mannaggia 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si daiiii speriamo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    Questa placenta anteriore ci rovina la festa 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si già ieri ho chiesto all'ostetrica del corso preparto e mi ha detto che se non sono dolorose e con il riposo passano non dovrebbe essere un problema, ma comunque di fare un controllo perché non si sa mai.. Dovessero portare ad accorciamento del collo dell'utero meglio vederlo. E oggi ho il controllo quindi ok
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado lunedì. Voglio verla e spero, anche io ❤️.. Non dimenticare di chiederle delle contrazioni. Ma sono sicura che ti tranquillizzerà😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me basterebbe vedere un po' il visino.. Ovviamente intero sarà impossibile é troppo grande ora... Sicuramente mi farà tutte le misurazioni di femore, cranio, stomaco etc etc.. Speriamo però nel visino
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere come andrà Sabry. Io a maggio non sono riuscita a vedere Federico per intero.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo. Nessuna di noi ormai vive più bene e serenamente. Io ho deciso di aspettare proprio perché non ci sono indicazioni sia per gravidanza sia per allattamento. Ormai si tratta di pochi mesi. La mia famiglia si sta vaccinando e lo farò anche io appena finito l allattamento. Ti dico la verità, non ho tutta questa "fretta" proprio perché nulla faccio e nessuno frequento più a meno che non osserviamo le dovute attenzioni. Mascherina sempre, igienizzare sempre e attenzione comunque altissima. Ho molti amici che già sono vaccinati quindi la cerchia di persone attorno a me si sta "immunizzando" e questo anche mi fa stare tranquilla. Certo la copertura come sappiamo non è totale ma è già qualcosa. Per questo bisogna sempre e comunque stare attenti. Non so gli effetti sulla bimba. Le persone, ovvero i ginecologi, possono dire ciò che vogliono ma mancando studi e autorizzazioni da enti competenti, farò il vaccino tra qualche mese.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero più che altro di rivedere il visino.. Lo chiederò esplicitamente alla ginecologa dicendole che alla morfologica non abbiamo avuto 3d del viso (non sa che ho fatto la seconda morfo).. E speriamo che si riesca perché la placenta anteriore non aiuta per niente in questo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita sarà cresciuto tantissimo secondo il papà! Ma anche per te! 😍
    Sofia all’ultima ecografia non si vedeva tutta intera🥺 solo a pezzi, infatti mio marito ci è rimasto male 😂😂
    Però è sempre bellissimo rivederli 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle 17! Il papà non lo vede dal 22 aprile.. Speriamo non sia già così grande da vedere solo pezzi di corpo indefiniti 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri! In bocca al lupo🍀
    A che ora hai la visita?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, io la penso esattamente come te..
    da una parte vorrei farlo, sarei più tranquilla sia per me che per Sofia perché penso che in questo modo qualsiasi cosa accada siamo più coperte.. anche dopo il parto quando vorranno vederla tutti sarei un pochino più tranquilla! Ovviamente per me, pur facendo il vaccino e quindi passandole gli anticorpi, l’obbligo della mascherina per vedere la bambina rimanere però almeno se ci dovesse essere una svista non entrerei subito nel panico.. dall’altra parte ho paura di possibili conseguenze.. come faccio a prendermi questa responsabilità enorme.. se dovesse succederle qualcosa??
    Tra l’altro a me la ginecologa lo ha consigliato, o adesso o in allattamento! Sono troppo indecisa 😫😫
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi il lupo Fede!
    Io aspetto con ansia la tua del 9 lo sai 🥰💗💙
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo x la visita di domani Sabri 🤞 Vedrai che la gine ti tranquillizzerà 😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Flavia domani chiederò alla mia ginecologa di cui mi fido moltissimo, per il vaccino.. Se lei me lo consiglierá, lo farò... Se mi dirà di attendere, attenderò... Però dopo il parto sicuro lo farò, anche in allattamento.. Il pensiero di prendere il covid con lui piccolo mi terrorizza, non poterlo accudire, no... Al massimo attenderò dopo il parto non di più...
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero? Mammamia! È vero, puoi prenderlo in modo del tutto asintomatico, ma chi può dirlo?? Io ho il terrore, oltre che per la gravidanza, anche per il mio bimbo. Da quando c'è il rischio covid, ancor prima di restare incinta per la seconda volta, la mia paura più grande è sempre stata quella di dover andare in ospedale per un tempo indefinito e separarmi da Tommaso ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa ha accompagnato in terapia intensiva una ragazza di 29anni,magra e senza fattori di rischio a 29settinane...tutto l'ospedale allertato, kit per cesareo d'emergenza... è andato tutto bene e non la hanno dovuta intubare ma a me vengono i brividi...poi chiaro, c'è chi lo prende e non si accorge nemmeno,ma per me è troppo una roulette russa...e io sono razionale...
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena, mi fa assolutamente piacere sentire la tua testimonianza. Ho letto di ginecologi che consigliano il vaccino perché hanno visto donne incinte in terapia intensiva a combattere contro il covid, e dicono sia molto più rischioso prendere il virus che fare il vaccino.
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non c'è una cosa giusta o sbagliata da fare, non lo sa nemmeno chi ci lavora perché non c'è stato il tempo materiale per valutare eventuali effetti a lungo termine. Fai la cosa che ti fa stare più tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia,io mi sono vaccinata settimana scorsa,Pfizer, a 18+3 (mamma di ottobre). Lo rifarei mille volte. È sicuramente un rischio,ma è più facile essere colpita da un fulmine. Invece il covid è reale e purtroppo vicino ...io sono stata consigliata a favore sia da ginecologa che da medico di base e ho aspettato il quinto mese per passare gli anticorpi (almeno così dicono gli studi). Conta che puoi fare solo vaccini a mRNA (Pfizer o moderna) e il virus non c'è. È una scelta difficile e personale,tenevo a parlarti della mia esperienza
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, rispondo a tutte con un unico messaggio. Io sono combattuta. Sono una persona molto ansiosa, questo covid mi spaventa ancora parecchio e proprio per via di esso, ormai è più di un anno che non facciamo grandi cose. C'è una parte di me che vorrebbe farecil vaccino, per stare un po' più tranquilla. Dall'altra parte ho una paura tremenda. Mi fido molto della mia ginecologa, mi segue da più di 10 anni. Però sono davvero tanto combattuta.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterò anche l allattamento. Non ho intenzione di rischiare!
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, io lavorando come sanitario potevo farlo fin da subito, però sia la mia ginecologa, sia altri medici che ho sentito mi hanno detto di aspettare. La loro motivazione è stata: non ci sono ancora studi, fossi in te aspetterei.
    Dato che tutti quelli che ho sentito mi hanno detto esattamente la stessa cosa aspetto, però anche qua nel forum ci sono delle ragazze che lo stanno facendo.
    Per il periodo dell'allattamento invece non ho ancora chiesto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione