Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che entro di continuo per le notizie delle morfologiche e di Hope sono normale? πŸ˜…..
    Ormai praticamente vi ho in agenda πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me era sembrato di sentire quella sensazione settimane fa ma poi non l'ho piΓΉ sentita.. Invece ogni tanto sento come bolle che scoppiano sorde.. E mi chiedo se Γ¨ lui, rare ma le sento
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooooh 😍 io sono a 16+4 spero che si faccia sentire presto anche il mio!!! 🀞🀞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai mai avuto una libellula tra le mani? Ho sentito quella sensazione lì e poi due mini colpettini.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella emozione stella! Io vorrei sentirlo bene uffa.... Non sono un ansia ma sicuramente sarebbe una sicurezza in piΓΉ
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si lo so πŸ˜‚ io mi agito per tutto. Le giornate piΓΉ belle per me sono quelle immediatamente successive all'ecografia, che sono consapevole che tutto va bene!
    Comunque stamani per la prima volta a 16+6 l'ho sentita 😍 ieri ero in forse ma oggi mi sono proprio convinta! Mi sono messa a ridere da sola in mezzo all'ufficio come una scema πŸ˜‚
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehehe sΓ­ razionalmente so che Γ¨ normale e anzi mi dΓ  pure fastidio a volte quanto tira la sera, perΓ² sai l'ansia di fondo Γ¨ difficile farsela passare πŸ˜…
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanny ieri alla visita dalla ginecologa le ho chiesto se Γ¨ normale che la mattina mi sveglio con la pancia sgonfia e la sera mi si gonfia parecchio. Mi ha detto che Γ¨ una cosa normalissima, spesso dovuta al fatto che durante il giorno mangiando ci riempiamo un po' d'aria.
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido, nel primo trimestre sono stata giΓ  bene, tanto che quando mi veniva un po' di nausea ero quasi contenta! Adesso non ho praticamente piΓΉ nulla se non qualche dolorino di tanto in tanto, ovviamente se li ho mi preoccupo, se non li ho mi chiedo se va tutto bene πŸ€·β€β™€οΈ spero di iniziare a sentire i movimenti presto, ma so giΓ  che poi se non si muoverΓ  abbastanza mi preoccuperΓ³ lo stesso! Non va mai bene! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io noto che la mattina ho pochissima pancia e anche seno mi sembra di averlo piΓΉ sgonfio... poi durante il giorno gonfiano un pΓ²... per ora non ho fastidi di nessun tipo, sto benissimo, anche questo ovviamente mette ansia... spero che sia dovuto all'assestamento del secondo trimestre
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo immagino, io proprio nei giorni in cui "sospettavo" la gravidanza avevo perso piΓΉ di 1,5kg in 2 giorni (da 56,5 a meno di 55) e mi ero giΓ  spaventata abbastanza, poi ragionando avevo dato la colpa alla tiroide ma in effetti non so cosa fosse successo. E a volte al mattino sembra che quel poco di pancia che ho sia sparito nella notte, poi nel corso della giornata torna... Adesso la sto misurando, una volta a settimana, giusto per essere sicura che cresca. Anche io sono paranoica sai πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri meglio così fidati! Almeno non hai il dubbio che il bambino non stia crescendo
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fanny mi stai tranquillizzando molto... Ci lamentiamo che prendere peso Γ¨ brutto ma non sapete quanto Γ¨ spaventoso vedersi meno pancia allo specchio!
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera anche che se come dici hai perso meno di mezzo chilo è abbastanza poco, io mi peso tutte le mattine e da un giorno all'altro vario di 2 o 3 etti anche in base a quanto ho bevuto il giorno prima, se sono andata in bagno, se ho magari mangiato più del solito la sera prima e cose così, magari hai solo beccato un momento "sbagliato"
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi preoccuperei troppo per il peso... Ad esempio io ne ho preso a questo punto troppo e non so come πŸ˜‚πŸ˜…
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ma se da inizio gravidanza hai preso 3 kg ci puΓ² stare un piccolo stop, non preoccuparti troppo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si, tranquilla❀️ fin tanto che questi episodi sono sporadici non credo ci sia da preoccuparsi! Ti faccio vedere che arriverΓ  presto il 27,il tempo volaπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ila, speriamo! Il 27 ho la morfologica.. Mi sembra un tempo interminabile
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Sabri, uff che scocciatura quando qualcosa mi fa venire l'ansia... il 27 non arriverΓ  mai
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe allora essere stato un caso. Tu monitora la situazione magari non succede piΓΉ πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ha anche la visita Hope.. Altra super giornata!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si?? Non lo ricordavo.. Fateci sapere πŸ₯°
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lena stai tranquilla Γ© veramente tutto molto soggettivo... Vedrai che i chili arriveranno e la Pancia esploderΓ .. Il bimbo sta sicuramente benissimo.. Cerca di mangiare un po' di piΓΉ ma non ti preoccupare
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Sono mai stata particolarmente golosa e con la gravidanza devo dire che non Γ¨ cambiato molto... Non sempre ho fame, forse dovrei aumentare ma pensavo che il mio corpo me lo avrebbe fatto capire facendomi aumentare la fame e invece nulla.. la ginecologa mi ha tranquillizzato, dice che fino alla 18 settimana non si dovrebbe mettere peso... io finora ho messo su circa 3 kg... perΓ² ho una pancia molto piccola che si nota appena... spero solo che il bambino stia crescendo bene...
    • Rispondi
  • Lena
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In affetti si sono stata abbastanza stressata e forse ho camminato un pΓ² di piΓΉ... ho scritto alla ginecologa e mi ha detto di non preoccuparmi... Ma sinceramente mi preoccupo lo stesso...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Cristina, andrΓ  tutto benissimo πŸ’–πŸ’–πŸ’– stai tranquilla e pensa solo che vedrai la tua piccolina 😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che oggi ha la morfologica anche Mariana πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che andrà benissimo!! Cerca di impegnarti la giornata così non stai a pensarci e a farti venire l'ansia.
    È la prima morfologica del gruppo? 😍
    • Rispondi
  • F
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Γ¨ che Γ¨ arrivato il momento di mangiare un po' di piΓΉ del solito? Magari hai bisogno di piΓΉ calorie di quante te ne bastavano di solito dovendo far crescere il piccolo... Io personalmente sto mangiando di piΓΉ e come peso ho preso giusto 1kg... Chiedi cmq consiglio al medico ovviamente!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lena ma forse sei un po' stressata in questo periodo? Potrebbe incidere sul tuo peso... Senza allarmismi io so che il peso deve aumentare e non diminuire anche perchΓ© comunque Γ¨ mezzo chilo. Non saprei..chiesto al tuo gine? Oppure fai molto movimento e quindi hai diminuito la tua massa corporea?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina dai andrΓ  tutto benissimo πŸ’—πŸ’—πŸ’—
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·