Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Jessica idem mio marito con me... Gabriel me lo aveva bocciato! E anche noi inizialmente avevamo deciso Riccardo e poi ci abbiamo ripensato... Tommaso è un bellissimo nome ed era anche una nostra opzione ma si chiama così mio padre, e non volevamo replicare nomi dei nonni.. Ma mi piace moltissimo!
    Tu che dici? Secondo me noi genitori lo sentiamo se Γ¨ il nome giusto... Riccardo ad esempio ci piace ancora ma non riusciamo a vederlo su nostro figlio.. Gabriel invece si (oggi discussione con mia suocera per il nome tra l'altro, ci ha candidamente detto che non le piace, e che Γ© un nome straniero.... Mah, taci no? Vabe..)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Gabri, le vostre storie mi tranquillizzano molto... Io ho ovaie policistiche e per avere questa gravidanza ci sono voluti 3 cicli di clomid con monitoraggi, dopo mesi e mesi che monitoravamo giΓ  la mia ovulazione.. Sempre ballerina, a volte inesistente, e stavo per avviare tutto per la fivet avevo giΓ  ritirato i moduli, dovevo iniziare con il ciclo di febbraio.... E poi, il positivo! La mia gioia immensa... Ma spero tanto in un percorso meno travagliato per il secondo figlio! Si vedrΓ .. Ora ci godiamo questa gioia e sicuramente almeno un anno se non di piΓΉ del nostro pulcino! Poi vedremo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica. A te cosa piace di più? Samuel o Tommaso? Secondo me sono due bellissimi nomi, magari è normale avere dei ripensamenti prima di decidere il nome definitivamente, non abbiate fretta di decidere e parlatene a lungo 😊
    Ragazze una domanda: voi avete giΓ  preso un cuscino per la gravidanza? Avete consigli sulla scelta? Io adesso dormo solamente sul fianco, perchΓ© se dormo a pancia in su mi sembra che mi si blocchi un po' il respiro (non so se Γ¨ suggestione dato che ho letto che Γ¨ meglio non dormire supine). PerΓ² quando mi giro sul fianco mi sento tirare la pancia nella parte che sta in alto, abbracciando un cuscino mi passa subito.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mio marito non Γ¨ piΓΉ convinto del nome Samuel ,mi fa impazzire perchΓ© dice che sicomme finisce come Gabriel il nome non lo convince mesi e mesi a dire che mi piaceva Tommaso e lui niente e ora gli piace ,,voi che dite ?
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero Cristina, anche io per il primo ci ho messo piΓΉ tempo e mio marito ha dovuto affrontare un operazione di varicocele..avevo molta paura che non arrivasse mai un figlio..invece poi l'immensa gioia..e questa seconda gravidanza invece arrivata con tantissima felicitΓ  e inaspettatamente al primo tentativo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E infatti sono sicura che sarΓ  proprio lui a darci la Voglia e la forza un domani di ricominciare, e chissΓ  che la vita non sorprenda anche noi.. Quanto vorrei essere una di quelle che lo scopre senza averlo cercato πŸ˜…
    Sarebbe veramente una figata! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto l importante Γ¨ farsi forza insieme...io senza mio marito non ce l avrei mai fatta ad affrontare tutto...ma ora che ho il mio.bimbo rifarei tutto altre 1000 volte...mi sento ripagata completamente...sono veramente una gioia immensa...un amore che non si puΓ² descrivere...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto Cristina perchΓ© lo ammetto, se penso di dover ripassare quello che ho passato per Gabriel mi sento male... Anche la mia oltre che lunga Γ© stata difficile, piena di visite, esami, cure, monitoraggi.. Lacrime.. Mi auguro che quando decideremo di allargare ancora di piΓΉ la famiglia sia un filino piΓΉ semplice, ma in caso affronteremo tutto come abbiamo fatto i mesi scorsi, insieme
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda Sabri io pensavo di metterci un eternità per il secondo...la ricerca di Francesco è stata super difficile e lunga...!! Eh invece con mia grande sorpresa Aurora è arrivata subitissimo..la vita ti sorprende ❀
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che continui così anche quando nasce ma vedendo quanto è tenero e dolce non mi preoccupo 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii una sorpresa stupenda ❀️
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo Ilaria ❀❀❀❀❀❀❀😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahah si πŸ˜…
    Nel senso che comunque mi piacerebbe non fosse figlio unico, diciamo che il progetto Γ¨ due ma naturalmente si vedrΓ  e chissΓ  se poi arriva, ci ho messo un po' per il primo quindi non do piΓΉ nulla per scontato
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri giΓ  pensi al secondo?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia πŸ₯ΊπŸ˜­
    Il secondo figlio é una gioia immensa anche perché si condivide con il primo... Se poi la prende così ancora di più
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ne sono sicura. Mi abbraccia tanto e soprattutto accarezza la pancia. Una tenerezza immensa ❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhh che amore ❀️❀️❀️
    SarΓ  un fratello maggiore dolce e premuroso
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii!!! Anche prima di rimanere incinta mi diceva che voleva la sorellina ❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ila! Con il vostro bimbo poi.. Lui Γ© contento della sorellina in arrivo?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie ancora per gli auguri! Che giornana ieri.. Vi allego la foto del momento dello scoppio πŸ₯°Future Mamme Settembre 2021😍 1

• Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ A mio marito Γ¨ piaciuto molto essere l'unico a saperlo per un certo periodo, sono sicura che anche il tuo apprezzerΓ  il "privilegio", anche se solo per pochi istanti! 😜
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a Ilaria e Fanny!!! Che bello che da adesso potete iniziare a fantasticare e a chiamarli per nome!!! E soprattutto fantastico modo di scoprirlo!! ❀️❀️❀️ Io non avrei mai la pazienza, perΓ² ho pensato di dire alla dottoressa alla prossima visita di non dirmelo ma di scrivermelo su un foglietto. Dato che il mio compagno non puΓ² venire a nessuna visita ed Γ¨ sempre il secondo a sapere le cose, per una volta vorrei che fosse lui il primo ad avere una notizia! Anche se poi deve dirmelo subito sennΓ² lo picchio πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri funny ed ilaria!!!!!!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima sorpresa FannyπŸ’™
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri IlariaπŸ’—
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!!! Che bello❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieπŸ₯° auguroni anche a te per il maschietttoπŸ’™ grazie a tutte ragazze❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendiamo la conferma definitiva allora πŸ₯°
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si confermoπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daii benissimo 😍
    Abbiamo due responsi delle eco che dicono femminuccia ricordo bene?
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri siii decisamente sì, grazie. Ho iniziato a godermi la gravidanza. E non vedo l ora che sia il 20 per avere la conferma del sesso😍.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mascia auguroni! Tu come stai? Un po' meglio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione