Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra qualche mese dovrΓ² ricacciare tutto. Sono oggetti che mesi fa avevo tolto hehe
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fatto.. È comodo 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Settembre 2021😍 1
    EccolooooπŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa ho io con la vasca.. Ma tolta ci metto il fasciatoio πŸ˜‰vicino la cassettiera dove ci Sn tutte le sue cose
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco forse è la soluzione che cerco io... Se riesci ila a postare una foto ❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CosΓ¬ va benissimo.. Mia sorella ha fatto uguale nella sua cameretta e usava le vaschette con l'acqua tiepida per lavarla quando ovviamente non faceva disastri immondi... SennΓ² direttamente nella vaschetta πŸ˜‚
    Ma quando la prendeva in tempo si riusciva a cambiare benissimo così... Vaschetta con acqua, dischi di cotone grandi, mussole.. L'ho cambiata anche io mia nipote così è si va da dio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altra questione infatti.. Io metterΓ² credo la vaschetta in doccia di quelle che hanno il cavalletto, ovviamente ne sceglierΓ² uno ben solido, ma non ho alternative e neanche tutto sto spazio per chinarmi poggiando la vaschetta sul piatto doccia.. Non posso nemmeno lavarlo nel lavandino perchΓ© il nostro mobile Γ¨ a parete non ha piedi e non reggerebbe tutto il peso, sarebbe pericoloso... Ho un bagno fatto in lungo ma il problema Γ¨ che la parte finale Γ¨ a tetto spiovente quindi li ci sono lavatrice e asciugatrice.. La parte utile Γ¨ quella dei sanitari e del. Mobile con il lavello.. Non ho alternative
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me, col primo regalarono ka vaschetta per il bagnetto.. E adattammo il fasciatoio su di una cassettiera, simile a questa.. Poi cambiata casa siamo andati da prenatal e abbiamo preso la struttura per la vasca che funge anche da fasciato.. Infatti la vasca Γ¨ nella doccia e si usa all occorrenza. Se la trovo posto la foto qui.
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Sabri a me attento ci va la colonnina dove ho prodotti. πŸ€¦β€β™€οΈ ma fa nulla. L'unica scocciatura darΓ  quando dovrΓ² lavarla, perchΓ© dovrΓ² posare vaschetta per terra nel piatto doccia oppure solo tavolo in soggiorno.
    • Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze leggendo che stavate parlando di fasciatoi e tutte le varie cosine che ci serviranno, io ho intenzione di comprare la cassettiera Hemnes di Ikea e il fasciatoio adattabile su Amazon. PerchΓ© non ho spazio in bagno, ma ho una camera vuota che diventerΓ  la sua cameretta, e vorrei metterlo li, mentre per il bagnetto prenderΓ² vaschetta direttamente.
    Cmq il fasciatoio verrebbe così combinato che ne dite?
    Future Mamme Settembre 2021😍 2
    Almeno potrΓ² utilizzarlo del tutto dopo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hope come si chiama la tua bimba invece che non mi ricordo?
    Belli tutti i nomi comunque.. Poi sicuramente quando saprete il sesso farete una scrematura e arriverete a quello definitivo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il fasciatoio in bagno non sta in nessun modo al momento.. Ma ho spazio esattamente davanti alla porta del bagno, quindi per ora farò così.. Poi sicuramente cambieremo casa oppure ci allargheremo prendendo anche quella di sotto e la si vedrà
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x esempio ho comprato solo la base d plastica cn la spugna che ho messo sopra il mobile della lavatrice e x lavarla quando era piccola nel lavandino poi la vasca che metto metto nella doccia xk ank io nn avevo spazio x il fasciatoio
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho lo stesso problema, ne ho visto uno della Cam di quelli da mettere sopra il bidet ed Γ¨ lo stesso un po' grande, ma alla fine prenderemo quello credo perchΓ© a metterlo solo in camera devo davvero attraversare tutta casa con il bimbo svestito e non mi sembra il caso.
    Per il resto ho guardato tante cosa ma prima di giugno non penso di comprare nulla, anche perchΓ© la cameretta finora l'avevamo usata come "ripostiglio" per cui Γ¨ piena di roba πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ e dovremo anche dare il bianco prima di iniziare a pensare ai mobili... A volte mi viene voglia di chiamare direttamente la netezza urbana per far portare via tutto e cominciare! πŸ˜…
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo si chiama Tommaso, sarò di parte ma credo sia un nome meraviglioso ❀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immaginavo.. Uffa devo trovare una soluzione per ficcare qualcosa in bagno. Ho visto che ci sono anche quelli da mettere sopra al bidet per chi ha posto posto ma devo capire bene le misure..
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazze meglio in bagno ank xk nella vaschetta del fasciatoio essendo piccola nn la si userΓ  molto e poi dovendolo lavare in bagno c sarΓ  lo sbalzo d temperatura da una stanza all altra
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tommaso Γ¨ bellissimo...e tra le opzioni se dovesse essere maschio..l altro sarebbe andrea! Invece mio marito ogni gg con un nome nuovo se dovesse essere femmina...ora alla lista ha aggiunto bianca e mia...che confusione...troppi nomi...a me piacciono martina sofia o Giorgia a lui ora anita bianca e mia...nn so cm decideremo....
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutte ma proprio tutte le mie amiche mi hanno consigliato di metterlo in bagno... alcune non lo hanno ancora tolto per la comoditΓ  e i bambini hanno 3/4 anni.

Io preferisco prendere il Doona che è anche un passeggino al posto dell'ovetto che esce dal trio ma per un semplice motivo. Enrico verrà con me a lavoro perchè abbiamo il nido dunque ho necessità di una cosa comoda che mi porti a smontare e montare un passeggino dal posto auto fino all'ufficio. Se non avessi avuto l'esigenza di portarlo con me a lavoro avrei preso direttamente il trio e poi cambiare come fanno tutte ovetto e passeggino dopo nemmeno un anno...

• Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah no tranquilla! Anche io inizialmente ho detto di aspettare la morfologica, poi ho iniziato a vedere le cose online, e ora sto giΓ  progettando di fare una scappatina a vedere qualche negozio per la lista nascita. A me stanno sconsigliando tutti il trio, dicendo che tanto lo usi per pochissimo e che il passeggino Γ¨ inutile. PerΓ² boh, secondo me se ne trovi uno non troppo mastodontico e maneggevole lo puoi usare per un bel po'... E inoltre ho il dilemma: fasciatoio in camera o in bagno? PerchΓ© quando saranno piccini piccini sarΓ  inverno quindi mi sembrava piΓΉ comodo metterlo in bagno per avere modo di lavarli senza stare a fare mezzo giro della casa con il culetto all'aria, perΓ² a me non mi ci sta proprio in bagno!! πŸ˜’
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri Ilaria e Fanny!! Ho appena recuperato un pΓ² di messaggi e vedere le vostre foto Γ¨ stato super emozionante Smiley heart

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo avere trio e lettino entro giugno a casa.. Anche perchΓ© luglio e agosto magari andremo via e in piΓΉ non ho intenzione di pensare a questo dall'ottavo mese in poi con anche il caldo..
    Quindi ho detto a mio marito che tra aprile e maggio dobbiamo ordinare queste cosine..
    Ho la morfologica il 29 aprile quindi il mio progetto era di aspettare quella per scaramanzia e poi procedere πŸ˜‚Ma giΓ  comunque sto guardando online quello che mi piace
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio allora non sono l'unica pazza Smiley xd Smiley love

Io non guardo altro... ma solo online. Qui da noi Γ¨ tradizione che tutto venga acquistato dal 7 mese di gravidanza... la culla la regala la suocera, il trio o duo la mamma. Ho giΓ  le idee molto chiare. Devo solo andare di persona a vedere tutto perchΓ© io e mio marito per es siamo alti e dobbiamo vedere quale passeggino sarΓ  piΓΉ adatto alla nostre esigenze.

In ogni caso le mie preferenze ora sono:

Duo passeggino e culletta: Joolz Day Plus

Ovetto auto: Doona

Culla: Nanan Tato

Mobili: IKEA (comprerΓ² i pomelli colorati e carini da cambiare ma mi piace la linea Sundvik).

Fasciatoio/Vaschetta: Brevi o Cam... cmq da appoggiare alla vasca da bagno.

• Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi quando pensavate di iniziare a fare la lista nascita o di iniziare a guardarvi intorno per trio/fasciatoio/culla ecc ecc? Io non vedo l'ora!! Sono giΓ  a prendere le misure in giro per casa πŸ˜‚ almeno penso a cose belle anzichΓ© stressarmi per le prossime visite.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello marina, io oggi inizio la 18esima invece, ci portiamo una settimana di distanza!
    Sicuramente il 21 anche tu saprai il sesso del tuo pulcino πŸ₯°
    • Rispondi
  • MARINA
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    MARINA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi inizio la 17esima settimana πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ’₯πŸ’₯ il 21 farΓ² la pre morfologica e speriamo di vedere il sesso chiaramente. Tantissimi auguri ad Ilaria e Fanny per le belle sorprese, non vedo l'ora di poterlo organizzare pure ioπŸŽ‰πŸŽ‰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.amazon.it/dp/B07FC6KSL3/ref=cm_sw_r_cp_apa_glc_i_AVHZM76CQ59J6VXY3PPD?psc=1

Ecco qui
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Era proprio quello che avevo adocchiato ieri su amazon ma dato che costava un po' più degli altri mi chiedevo se effettivamente servisse la parte dietro. Allora mi sa che me lo prendo 😁
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti link Amazon
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Gabri! Sono proprio le storie che danno speranza queste..
    Si non voglio fasciarmi la testa in anticipo infatti.. Faremo un passo per volta, e ora ci concentriamo sull'arrivo di questo piccolino! Poi penseremo al fratellino o sorellina.. Ora è giusto che ci godiamo la grande gioia che ci sta dando e ci darà ❀️
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Sabrina posso capirti , anch'io stavo iniziando a informarmi per qualche centro pma perché anche se non si parlava di anni di tentativi ma di mesi io avevo comunque paura che senza un aiuto della scienza non succedesse nulla perché comunque il problema c era , il varicocele di mio marito e spermiogramma che dava spermatozoi pochi e lenti.. si operò poi di questo varicocele a dicembre e ci eravamo dati di tempo 6 mesi cioè fino a giugno, se non fosse successo niente saremmo andati in un centro..poi però a febbraio test positivo ..gioia grandissima! Ci siamo goduti la gravidanza e il nostro bambino poi quando ha compiuto un anno (a novembre) ci siamo detti "inizio anno nuovo proviamo per il secondo " , convinti che se tutto andava bene sarebbe successo qualcosa per l' estate, data la precedente esperienza..e invece a gennaio il positivo ! Sembrava incredibile! Questo per dirti stai tranquilla perché non è detto che aver avuto per la prima volta difficoltà questo si ripete anche per la seconda..anzi 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stella io uso da un mese e mezzo il cuscino della Koala, ho preso quello che ha il pezzo in piΓΉ per la schiena, una specie di cuscino cilindrico che sostiene sia schiena che pancia a seconda di come ti giri, oltre il classico serpentone. Che dire... Finalmente dormo e non ho male al risveglio! Io te lo consiglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione