Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma era il motivo per cui mia madre era assolutamente certa arrivasse un'altra nipotina.. Però onestamente credo che faccia molto anche la conformazione fisica.. Mia sorella ad esempio fece il contrario, a punta fino al quarto mese inoltrato, e tutti a dire é maschio, poi tonda tonda, e infatti ha avuto la mia splendida nipotina 💗
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti Sabrina mi ricorda la mia pancia quando eleda bella tonda!e va beh cmq sono sempre modi di dire e nn x certo si trovano
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene 😂😂😂
    Allora aspetto a parlare.. Anche se non mi dispiacerebbe se restasse tonda
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi facciamo il tifo per il maschietto, infatti sarà sicuramente una femminuccia 😂 ho la visita Lunedì 🤞🤞🤞 speriamo che non si nasconda!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente si vedrà! Poi se è maschio dovrebbe anche essere più semplice.. Dai manca pochissimo 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri al primo bimbo, fino al 5 mese la mia pancia ero tondissima. Infatti tutti a dire è femmina... Al 5 appunto seppi che era maschio..beh dal 6 compiuto cambio radicalmente.. 8 e 9 mese era un missile😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me la pancia sembra "a siluro" durante il giorno, mentre la sera sembra più tonda, dura e tesa... effettivamente le pance così a punta fanno un po' impressione anche a me!! Io mi sento che è maschietto o forse è il desiderio che abbiamo di avere un maschietto, chissà... speriamo davvero che non faccia scherzi e che si veda martedì prossimo!! Smiley love

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me tira e anche io super tette 😎
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah veronica la leggenda narra che la pancia a punta è da maschio e quella tonda e appunto anche un po' piatta avanti, che si allarga anche un po', sia da femmina. Io ho completamente sfatato il mito però perché aspetto Gabriel 😅
    Ma alla Maggior parte delle donne ci prende.. Una mia amica ha partorito un maschio qualche giorno fa ed era effettivamente a super punta, ma lo è stata da subito, io invece sempre tonda, sempre di più.. Sicuramente la conformazione fa eh, io mi sono fatta l'idea che avendo io alle spalle molti anni di danza, ho una struttura più piatta davanti, addominali che magari tengono, ho sempre avuto solo un lieve punto vita pur essendo magra, ma un tronco più appunto quadrato da ballerina.. E magari questo ha inciso sulla forma della pancia.. Ad ogni modo se devo essere onesta sono anche contenta di questa forma perché le pance a siluro mi fanno un po' impressione 😂
    Dai manca poco anche per te per il sesso 😍💗💙
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stella Smiley smile abbiamo un solo giorno di differenza... io entro venerdì nella diciassettesima e anche io zero movimenti se non qualche bolla ogni tanto. Tette enormi anche io, credo sia aumentato di una misura ormai il mio seno Smiley xd Comunque confermo, la sera la mia pancia sembra più grande, tesa e anche un po' più dura.

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sabri che bella pancia!!! Smiley smile Smiley smile Anche la mia è molto simile alla tua ma onestamente io non capisco niente della forma ahahah attendo ancora 6 lunghissimi giorni prima di scoprire il sesso (spero!!)

• Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri che bella pancia!! ❤️ Anche io più o meno ce l'ho come te, anche se entro domani alla 17esima. Però non sento ancora nessun movimento 😔 in piu mi sono esplose le tette 🤣 secondo voi è normale che la sera sia più tesa e tiri di più?

Daniela io più o meno è da quanto ho scoperto il positivo che ho tanto muco tipo ovulazione, quasi tutti i giorni. A volte un po' più liquido, a volte un po' più denso, sempre tra il bianco e il trasparente. Avevo chiesto alla dottoressa ma dice che può essere normale, mi disse che l'unico sintomo allarmante a cui prestare attenzione è se c'è bruciore o prurito oppure dolore durante la pipi. Comunque per stare più tranquilla magari parlane con la dottoressa quando la vedi.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii io parto magra magra.. Pancina praticamente piatta, zero fianchi, seno piccolo, esile proprio.. E niente ora proprio sex bomb 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela io ho trovato muco filamentoso sempre dopo i rapporti con mio marito.. Ma da subito.. Ricordo che il 29 dicembre non sapevo ancora di essere incinta e dopo avevo questo muco filante che sembrava quasi quello ovulatorio, mi dissi anche.. Oddio sto ovulando di nuovo! Poi scoperto il positivo non ho avuto rapporti fino alla 12esima settimana.. Quando abbiamo ripreso si è ripresentato, non ne abbiamo tanti perché io ho sempre un po' timore ma comunque la situazione è la medesima. Io penso sia parte della barriera mucosa che si crea per proteggere i piccini... Non penso sia nulla di preoccupante
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni corpo reagisce a sé ma comunque è fantastico Sabrina 🥰🥰😍 tu eri anche magra magra o sbaglio??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questa settimana sta crescendo tantissimo.. La sera veramente la sento enorme, e sto iniziando ad avere difficoltà ad allacciare le scarpe 😂
    Pensavo ci sarebbe voluto di più onestamente.. Sono solo nella 18esima settimana
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, ma che bella pancia 😍 sempre più tondettina 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,

Avrei una cosa da chiedervi. Sono circa 2/3 giorni che ho perdite di muco, al mattino dopo aver messo il progesterone alla notte sono gialline mentre ieri sera mettendo il progesterone mi sono ritrovata sulle dita una grossa perdita di muco filamentoso tra il trasparente e il bianco. A qualcuna di voi è mai capitato? Venerdì ho fatto una visita anche interna da un altro ginecologo perché avevo dei crampi e mi preoccupava il fatto che potessero essere causate dalla visita.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze questa è la mia situazione pancia.. (tra l altro sempre più tonda eh 😂.. Niente io alla cosa della forma della pancia non ci crederò mai più, nessuno mi direbbe che aspetto un maschietto ).. Comunque sono sempre più un ovetto 🐣

Future Mamme Settembre 2021😍 1
    Future Mamme Settembre 2021😍 2

• Rispondi
  • Marilisa
    Super Sposa Luglio 2022 Taranto
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo adattarci come meglio possibile 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si piano piano memorizzo eh.. Mi ricordo chi ha figli già e se sono bimbi o bimbe.. Ma ora ricordo la storia di Adele al contrario..

• Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara!!!qua siamo in tante!!!e normale nn ricordarsi
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho guardato adesso, nella descrizione di quello che prenderei io c'è scritto che 11kg corrisponde a un anno... Immagino che poi ci siano bambini che ci arrivano prima, ma almeno avremo un po' di tempo per pensarci
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che farò anche io così. Però ho visto un po' su internet che la maggior parte di quelli pieghevoli vanno fino a 9-11kg. È poco o va bene? Non so bene rendermi conto a che età corrisponda e fino a che età si utilizza...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah è vero... Quel nome meraviglioso e particolare.. Scusate se vi faccio sempre le stesse domande, 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara la mia bimba si chiama eleda...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime settimane comprai una bacinella😂
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh come pensavo allora, da sola non è tanto fattibile per me perché non avrei dove poggiarmi con il bimbo in bagno... Alla fine credo che opterò per il fasciatoio pieghevole, è ingombrante lo stesso ma in qualche modo faremo. Ah questi bagni piccoli!!!! 🙄
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se stavo solo io sistemato tutto sulla cassettiera.. Infatti il cavalletto era proprio attaccato alla cassettiera.. Se stava mio marito mentre io lo tenevo nell asciugamano in braccio, lui toglieva la vasca e metteva il fasciatoio.no non cambiavo stanza per la temperatura. Facevo tutto in bagno.
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh l'avevo vista anche io questa, ma poi quando hai finito il bagnetti devi avere un altro spazio dove appoggiare il bambino per asciugarlo e vestirlo, no? 🤔 Perché c'è anche il cuscino-fasciatoio per questo cavalletto ma come si fa a togliere la vaschetta con il bimbo in braccio? O lo porti in cameretta?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco si io cercherò una cosa simile.. Ovviamente dipende dallo spazio, dalla doccia, ma cercheremo una cosa di questo tipo, almeno finché non ci trasferiamo, poi vedremo gli spazi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione