Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono fortunata non mi alzo ancora di notte per fare pipi... Ammetto che evito di bere da dopo cena, se non proprio un bicchiere di acqua, e vado almeno 2 volte prima di dormire per svuotarmi per bene 😅
    In questo modo fino ad ora sono riuscita a sopravvivere e già mi ritengo fortunata perché domenica entro nel quinto mese
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello lo facevo già con un cuscino normale. 😁 Ho notato che mi da un sacco di sollievo alla schiena. Non ho notato invece se ha diminuito o meno le capatine notturne in bagno, solitamente mi sveglio 2, massimo 3 volte.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo.. Qualunque lato usi, metti la parte finale del serpentone tra le gambe.. Aiuta un sacco a non schiacciare la parte del pube e anche la vescica diminuendo lo stimolo della pipi.. O almeno, con me ha funzionato anche per quello, non mi sveglio più che sto per scoppiare 😅
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te...
    OK allora farò così, magari mi rigiro un po' e cerco di capire come sto più comoda! Perché ho cercato di capire dalle immagini su internet e mi sembravo scema a non capire come dovevo usarlo. A parte che tanto ormai è diventato il cucino del gatto, quindi devo vedere se mi darà il permesso di usarlo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stella tranquilla.. Non penso che parlare di altro manchi di rispetto a Gabri, anzi.. Dobbiamo credo cercare di proseguire il nostro percorso con gioia anche per lei, perché la vita va celebrata e non farlo sarebbe a mio avviso un insulto anche verso chi purtroppo non ancora lo vive e lo cerca e chi purtroppo come Gabri ha avuto una perdita ma avrebbe celebrato con noi la vita.. Mio pensiero ovviamente.
    Detto ciò, tema cuscino.. Dipende molto dalla grandezza della pancia, nel senso che la parte lunga e più cicciona sicuramente é utile quando la pancia è già grandina, diversamente, diventa utile per la pancia il cuscinetto cilindrico..
    Io ad esempio mi giro sempre nella notte e noto la differenza.. Per ora sto più comoda quando la schiena poggia sulla parte lunga e la pancia su quella piccola, sicuramente tra un po' sarà il contrario perché la pancia sarà più grande e peserà.. Poi io mi metto non proprio completamente sul fianco ma leggermente obliqua, in modo da poggiare bene la schiena
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze! Continuando a mandare i nostri pensieri a Gabri e augurandole tutto il bene di questo mondo, mi permetto di cambiare argomento e tornare a parlare di cose più futili. Spero di non mancare di rispetto a nessuna, immagino che questa cosa ci abbia toccato molto anche perché ci ha messo paura e ci ha fatto realizzare che non siamo immuni dalle cose brutte.. Io stessa ho la visita fra tre giorni e sono abbastanza ansiata. Comunque credo che questo gruppo esista (e funzioni molto bene) sia per darci vicinanza nei momenti bui, sia per gioire in quelli felici, sia per darci distrazione e sollievo nei momenti di agitazione.

Quindi ecco la mia domanda stupida: come usate il cuscino di gravidanza? Ho preso il koala con il supporto per la schiena, Sabri mi sembra che ce l'hai anche te, ma te usi la parte lunga rivolta verso la schiena o la pancia?
    Di nuovo, spero di non aver avuto troppo poco tatto e di non aver mancato di rispetto a nessuno, soprattutto a Gabri.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ci sono tante cose che possono succedere e che non sono di origine genetica, e noi non sappiamo cosa sia successo... È solo una cosa tanto triste 😔
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É vero Mariana anche tu lo hai passato.. Non ricordo bene a che epoca gestazionale ma poco importa.. Nel momento in cui sai di averli dentro poi é un vero lutto.
    Certo lei dopo il dna, dopo essere uscita dal trimestre, aver scoperto il sesso e averle dato un nome.... Non oso immaginare, spero che sia riuscita a leggere qualche nostro messaggio e le sia arrivato il nostro amore e la nostra vicinanza... Sicuramente ora avrà i suoi cari che le staranno vicino ❤️
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga anche io non faccio che pensare alla piccola Angelica ed alla povera Gabri. Io dopo i due raschiamenti mi sentivo morire.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica tesoro tu probabilmente sei infatti quella che può capire di più il suo stato d'animo.. ❤️
    Sono delle cose terribili... Mi spiace immensamente che siano capitate a voi e non dovrebbero accadere a nessuna donna e nessuna famiglia
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ,Gabri posso capire quello che stai passando ,sono cose che nessuno augura neanche al Peggior nemico ,starai pensando perché a me ,quello che mi chiedevo anche io ,se sei credente anche un pochino io solo grazie al suo aiuto ho affrontato tutto ,ogni parola in più è superflua ti abbraccio forte ,il tuo angioletto starà già giocando con il mio ♥️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto.. Aveva fatto il dna e se non sbaglio proprio il mio stesso, il g test...
    Mannaggia.... 😔
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia sn cose k nn dovrebbero succedere...sn dispiaciuta nn oso immaginare il dolore...ma sbaglio o aveva fatto il dna ed era tutto ok?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ❤️😔
    Sono davvero triste
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara nn lo mettiamo x un po...facciamo passare un po d tempo...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sento male a mettere il calendario senza Gabri 🥺😔
    Povero angioletto....
    • Rispondi
  • Reb
    Sposa Abituale Novembre 2016 Milano
    Reb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gabri che dolore, che dispiacere.. ti mando un forte abbraccio ♥️
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gabri percepiamo forte come non mai il tuo dolore e siamo tutte incredule x quello che è accaduto. Penso non esista dolore più grande. Ogni parola può essere vana, ma voglio farti arrivare tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza ❤
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank.io ho appena appreso la triste notizie...oh mio dio...a qst epoca gestazionale poi uno mai pensa che ancora possa succedere...non oso immaginare il dolore...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so Alessia mi sento come te.. E penso.. Se noi ci sentiamo così, la povera Gabri come può stare...
    Vorrei tantissimo poter fare qualcosa per lei, ma purtroppo non c'è nulla che possa alleviare un dolore del genere. Probabilmente solo il calore della sua famiglia, il suo bimbo, e il tempo... Non dovrebbero accadere queste cose.....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono scioccata.. mi ha veramente toccata questa storia.. anche io ieri sera sono andata a letto con le lacrime agli occhi, ho fatto fatica a prendere sonno! Mi dispiace un sacco e non oso immaginare quello che stia passando! Rimango senza parole! Mi sembra un’ingiustizia, non ha senso, non esiste una ragione.. non è giusto che accadano queste cose!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi si spezza il cuore
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non oso immaginare Sabri...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto.... Che dolore al cuore....
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tra l altro aveva fatto anche il dna se non sbaglio...sembrava che tutto stesse andando per il meglio...sono veramente tanto dispiaciuta per lei....
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Aprile 2019 Reggio Emilia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabri, non ti conoscevo ma a mio modo ti sono vicina con il pensiero. Queste cose non dovrebbero accadere, un abbraccio ;(💗💗💗
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gabri, non ci sono parole 🥺 Ti mando un abbraccio grandissimo ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto.... Pareva tutto bene 😔
    Non oso neanche immaginare cosa stia passando.... 😔😔😔
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho letto solo poco fa e sono rimasta veramente scioccata...ma non mi capacito come possa essere successo...!! Non ci sono veramente parole...!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole Gabri.. era da un pò che non mi collegavo e leggere il suo messaggio è stata una doccia fredda. Mi dispiace tanto.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è una notizia tristissima😢 davvero assurdo!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️ mi dispiace tantissimo, sono incredula.. Ma come è possibile che accada ciò?? Avrai sempre il nostro supporto😢❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione