Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mascia, secondo me puoi stare super tranquilla...ogni bimbo ha la sua crescita..magari alla morfologica lo trovi che ha fatto una super crescita...e cmq le misure mi sembrano assolutamente nella norma...
    Per dirti la mia piccola che si porta grande a 17+2 era 200 grammi per 19 cm...però la mia gine mi ha detto che la bimba è lunghissima....poi ce anche un fattore genetico...io non mi preoccuperei assolutamente..!!
    Cmq anch io ho un ansia assurda...continuo a fermarmi e aspetto un suo colpetto...poi quando la sento.mi calmo ma per poco...!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È giusto 😘
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii🥰 per scaramanzia
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo 😍
    Immagino ce lo dirai a tempo debito 🥰
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora. Manca solo la conferma il nome li abbiamo scelto💖
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É sempre un nome bellissimo.. Mia cugina si chiama così e dopo 18 anni non ci siamo mai stufati del suo nome, é dolcissimo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhh... E sono 3 eco già che te lo dicono 😍
    Dai che arriva la conferma 💗💗💗
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah monello 😂😂 si e poi farò il video per farlo vedere a mio marito. Ma pensa che sia lui che l altro bimbo dicono sofia😉
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi ha detto che tutto fa pensare alla femminuccia... 😍 Ma voglio aspettare la morfologica per essere più sicura💖
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanny non è che magari era solo gonfiore? La sera è sempre più gonfia e duretta... Perché le contrazioni di braxton sono anche accompagnate da dolorini so io..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mascia stai tranquilla perché loro hanno gli scatti di crescita e quindi magari alla prossima te lo ritrovi più grande eh..
    Io non so come sono messa al momento con le misure ma la pancia cresce quindi spero tutto ok. Comunque non ti preoccupare...
    All'eco di 2 giorni fa ti hanno detto femminuccia di nuovo o non si sono sbilanciati?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissimi tutti, Sofia é proprio bello 🥰
    Eh immagino ila.. Ora che sai che è una bimba te la immagini e avrai voglia di rivederla. Io quando ho saputo che era maschietto non vedevo l'ora di fare l'eco per vedere meglio i suoi lineamenti.. Ma niente oh! Spero questo mese tra premorfologica e morfologica di vederlo per bene
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io ho la morfologica il 21 e vi dico che è un angoscia aspettare😞. In più 2 giorni fa ho ho fatto l ecografia e la ginecologa mi ha detto che la creatura non è tanto grosso ma di stare tranquilla che in questo periodo non crescono tanto. Io sono a 18+6 ebil fagottino è lungo 12,7 cm e pesa 2 etti. Ho visto che a queste settimane dovrebbe essere sui 15cm. Voi come siete messe? Dite che non devo assolutamente preoccuparmi. Da quando ho saputo di Gabry ho un ansia addosso per tutto😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Ho la visita lunedì.. E non vedo l ira ora che so che è una bimba ho come la sensazione di vederla con occhi diversi😍😍😍(questi praticamente hahah) stiamo decidendo sul nome... Al momento sta vincendo Sofia.. Ma sono in gara anche Milena e Gaia🥰🎀
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prossima visita è direttamente la morfologica il 12 maggio, poi la settimana dopo ho la visita con la mia gine e lì può entrare anche mio marito. Ovviamente se avessi problemi cerco di farmi vederr prima, ma spero non ce ne sarà bisogno 🤞 per ora non sento movimenti, ma la mia dottoressa mi ha detto di non aspettarmeli prima di 20 settimane (adesso soni a 16), per cui sono ancora tranquilla.... In compenso ieri sera avevo la pancia dura, ho cercato un po' e credo siano contrazioni di Braxton, a voi capitano già? Pare che a 16 settimane sia un po' presto, ma non impossibile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh lena... Peccato per tuo marito, però se può consolarti, d'ora in avanti non li vedremo più tanto bene come all'inizio.. E tuo marito si è goduto secondo me le eco più belle!
    Quindi prossima visita direttamente il 27?
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate non so perché abbia scritto venerdì 🤦‍♀️la morfo ce l'ho giorno 27
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io ho la morfologica venerdì. Ho cambiato ginecologo perché il mio seguiva solo la prima parte della gravidanza, adesso mi sono fatta mettere in cura presso l'ospedale in cui vorrei partorire e mi sono fatta consigliare da una mia cugina che si era trovata bene con questa dottoressa. Quindi speriamo di trovarci bene, la cosa che un pò mi dispiace è che essendo in ospedale mio marito non potrà più assistere alle ecografie come aveva sempre fatto finora...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so.. Purtroppo ragazze sono cose che possono succedere però mi sento anche di dire che sono eccezioni, che sono ovviamente ingiuste e fanno malissimo.. Ma cerchiamo di restare positive per i nostri cuccioli perché loro sentono tutto ❤️
    Hope sono sicura che sarà tutto ok e sapremo anche se aspetti un fagiolino o una fagiolina
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ANK io cristina ho gli esami xk.il.prurito ank.se sporadico è cm t dicevo nn.a.tutto.il.corpo ma si alternano.le.zone...speriamo bene
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si mercoledi ho la vista finalmente ho.un ansia dopo l.accaduto d.gabri...speriamo.in.primis tutto ok e poi che riusciamo a vedere il sesso!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa settimana lo sto forse sentendo ogni tanto... Ma credo che la mia ginecologa avesse ragione e che io abbia la placenta anteriore... Probabilmente per questo sento meno e più ovattato. Poi ho la sensazione che non sia una gran trottola questo bimbo, alle eco é sempre abbastanza fermo ma chissà! Se così fosse spero si porti la stessa tendenza anche fuori 😅.
    Comunque se sono stesa sento colpetti ma pochi e rari.. Penso sia proprio lui. Spero di sentirlo bene presto
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho già fatto la premorfologica...sicuramente mette più tranquilla...!! Hai cominciato a sentirlo Sabri?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai cerchiamo di stare tranquille.. E viviamola come un'ecografia dove poterli vedere meglio ❤️
    Anche io ho un po' di timore soprattutto perché mio marito non potrà entrare.. Ma voglio viverla bene sennò arrivo al 29 troppo in ansia.. Menomale che il 19 la mia ginecologa mi fa comunque una premorfologica almeno lo rivedo prima
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni caso lunedì vado a farmi gli esami...devo cmq essere tenuta sotto controllo perché avendola già avuta alla prima potrebbe ripresentarsi ma spererei almeno di arrivare alle 36 settimane...
    Speriamo di sì Sabri per mercoledì...la morfologica mi ha sempre messo molta ansia...🤞

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Cristina, alla morfologica la vedrai bene se è a favore di ecografo 😂😍.
    Un po' di prurito secondo me è normale, io sono più delicata ora sulla pancia, se sbaglio tessuto mi riempio ad esempio di puntini, e potrebbe essere anche la pelle che tira.. Dai vedrai che non è colestasi ❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri,
    Io mercoledì ho la morfologica....non ti nego che ho un po di ansia....in più da ieri ho cominciato a soffrire di prurito sulla pancia e ho paura di rivivere di nuovo l incubo colestasi...anche se mi sembra davvero troppo presto...!!
    Te come stai?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo si faccia vedere 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la visita Lunedì mattina. Speriamo che non faccia il/la timido/a 🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, come state?
    Probabilmente siamo tutte ancora un po' scosse.. Ma cerchiamo di tirarci su tra noi ❤️.
    Questa settimana alcune dovrebbero sapere il sesso.. Stella, Hope.. E non so se anche qualcun'altra 💙💗
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi.. Io mai avuto eccessivamente questo sintomo, vado un po' di più del mio solito da quando sono incinta ma nulla di tragico.. Spero di continuare così perché io invece se mi alzo non prendo più sonno 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato ad alzarmi 2/3 volte a notte dal test positivo. È stato uno dei primi sintomi. Ma la cosa buffa è che mi sveglio come se dovessi fare litri di pipi e invece ne faccio giusto 3 gocce, perché anche io smetto di bere dopo cena e prima di dormire la faccio un paio di volte 😅 ma mi reputo fortunata perché mi riaddormento subito!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione