Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì il pensiero del parto preoccupa anche me, in questi giorni riprendendo a fare un po' di stretching mi sono accorta di quanto ho già perso in mobilità, devo assolutamente correre ai ripari! 😱
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sforzata tutto l'ultimo mese di uscire a camminare tutte le mattine..sarei impazzita a casa ferma! Da oggi ho ripreso un po' di allenamento e mi sento giΓ  rinata... Fa rilasciare endorfine e soprattutto penso anche a quanto puΓ² aiutare ad affrontare il parto! Se arrivassi senza aver fatto nulla credo sarebbe un disastro
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora ho fatto poco, ma mi manca un po' di movimento, prima facevo almeno mezz'ora al giorno di hiit e poi esercizi per la forza ma siccome li facevo in casa tramite un'app da incinta non mi sono piΓΉ fidata di fare da sola.
    Adesso che sono del secondo trimestre proverΓ² a riprendere, sempre su quest'app ci sono degli esercizi apposta per la gravidanza di forza, yoga, barre, pilates....
    In realtΓ  se giΓ  trovassi la voglia di vestirmi e andare a fare una passeggiata al pomeriggio mi farebbe giΓ  bene, ma sono troppo pigra e ci metto un'eternitΓ  a prepararmi per uscire! πŸ˜…
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2023 Roma
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow molto interessante!! Anche io ho fatto danza da piccina fino a precovid. Appena riesco lo guardo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il pacchetto secondo trimestre di gravidanza in forma.. Γ‰ fatto da una ballerina e infatti ci sono le barre, ma ci sono esercizi di pilates, respirazione, pavimento pelvico, contenuti anche sugli esercizi per il legamento rotondo e sviatica. . Γ‰ fatto molto bene! Poi io avendo fatto danza dai 3 anni ai 27.. Mi trovo molto bene con il tipo di esercizi
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scaricato un applicazione di yoga fatta super bene! Si chiama down dog prenatal. L'allenamento varia in base al trimestre. Mi piacerebbe tanto andare in piscina ma per ora non se ne parla proprio! Smiley sad
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi state facendo o pensate di fare un po' di movimento in gravidanza? Io ho iniziato oggi con un programma specifico per il secondo trimestre.. Stando bene e non avendo problemi penso faccia solo bene.. Non vedevo l'ora di muovermi un po'! Anche se online ma meglio di niente
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope. Non sono un medico quindi non ne so molto, però secondo le malattie che potrebbero portare problemi in gravidanza sono quelle che ci fanno controllare mensilmente (rosolia, toxo, cmv), quindi forse non ci sono problemi per la sesta malattia. Comunque scrivi alla dottoressa così ti tranquillizzi!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere perchΓ© sono malattie che ci mettono un po' ad andare via.. Si ricorderΓ  se hai avuto dei puntini o cose simili.. Tentar non nuoce!
    Comunque secondo me per la gravidanza non costituisce un problema in caso...
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn penso proprio...nn si ricorda nulla mia mamma😭😭😭😭😭nn puoi capire cm sn in ansia
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se chiedi a tua mamma lo sa perfettamente... Non so se si puΓ² vedere probabilmente se hai gli anticorpi si.. Comunque i tuoi genitori sicuramente lo sanno
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ne ho idea...ma c Γ¨ un analisi x vedere se l ho avuta??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariana noi non abbiamo ancora visto nessun trio dal vivo ma sicuramente siamo interessati al cybex, e poi mi farΓ² consigliare qulacosa di equivalente perchΓ© non ho ben idea delle varie caratteristiche di ognuno. So perΓ² che il trio aptica Γ¨ molto valido
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No penso di no.. Poi tu dipende se l'hai avuta, se l'hai avuta da piccola non sei contagiabile
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi sono andata a vedere il trio. Saremmo orientati per inglesina modello Aptica. Anche il cybex molto bello però. Voi avete già qualche idea?Future Mamme Settembre 2021😍 1

Future Mamme Settembre 2021😍 2

• Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate l ora ma sn alquanto preoccupata la mia bimba ha avuto 4 gg la febbre e x sicurezza abbiamo fatto il tampone e grazie a dio Γ¨ negativo solo che ora cambiandola ho visto k ha dei puntini la pediatra mi aveva detto k poteva essere ank la sesta malattia se avrebbe avuto qst eruzione cutanea...ora sn in palline domani chiedo alla pediatra se innanzitutto mi conferma la sesta malattia e poi chiamo subito la gine...ma secondo voi o se qualcuna ha avuto esperienze in merito puΓ² essere pericolosa in gravidanza?
    • Rispondi
  • Mascia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Genova
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AuguriπŸ’™πŸ’™πŸ’™πŸ‘ΆπŸ₯°
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo questa idea.. Un nome con la M se fosse femmina perΓ².. Anche perchΓ© da maschietto non mi piacciono...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna la mia pancia in questi giorni Γ¨ abbastanza sgonfia... Ma ho comprato l impasto per le graffeπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh ma allora..Γ¨ perfetto πŸ˜‚πŸ’™
    Bellissimo vittoria anche
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo 😍 anch'io ho giΓ  Luigi di 16 mesi e aspetto Angelica 😍 comunque io voto Valerio πŸ˜…
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro Valerio 😍😍😍 poi cercavo un nome con la V... per continuare la tradizione.. mia figlia si chiama Vittoria...
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. ho già Vittoria di 14 mesi... e ora aspetto Claudio o Valerio 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. ho già Vittoria di 14 mesi... e ora aspetto Claudio o Valerio 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Gabri
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Gabri Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Valentina! Hai giΓ  una femminuccia se non sbaglio? Anche tu hai fatto la coppiettaπŸ₯°
    • Rispondi
  • S
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado controcorrente e voto Claudio 😁 ma sono molto belli entrambi!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto Valerio β˜ΊοΈβ˜ΊοΈπŸ’™πŸ’™
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah se chiedi a me... VALERIO!
    Lo trovo Stupendo, era anche nella mia lista ma mia sorella si chiama Valeria e sarebbe veramente troppo forse πŸ˜‚
    Claudio non è male eh.. È un bel nome, na Valerio stupendo! 10 e lode
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri! Credo Claudio o Valerio 🀣🀣🀣 ancora nn lo sappiamo 🀣🀣🀣🀣🀣🀣 datemi un parere
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io passeggio tutte le mattine.. Ne ho bisogno perchΓ© se non lo faccio mi sento davvero appesantita e in piΓΉ mi va sotto terra l'umore! Per fortuna Γ¨ sempre bel tempo ultimamente e la temperatura Γ¨ piΓΉ piacevole
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangia un fetta di carne ben cotta che ti riprendi subito. Io cosΓ¬ faccio.. Per il nome dai tranquilla, avete tempo per decidereπŸ˜‰ anche a me da dopo pranzo la pancia si gonfia e la sera tira.. Effetto che non ho se nel corso della giornata ho passeggiato. Non vedo l ora che le giornate diventano sempre piΓΉ belle e calde per uscire piΓΉ spessoπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si piano piano cresce 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione