Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono tutti stupidi protocolli senza un vero senso.... Non costituiscono un pericolo se sono in piedi con mascherina... Lo costituiscono esattamente come noi stese sul lettino
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sarebbe una bellissima emoziona anche con l’eco 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti.. tanto comunque loro non toccano nulla, stanno solo lì in piedi a guardare..
    fanno parte anche loro di questo cammino, non è giusto escluderli così..
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo, a me anche scoprire il sesso così andrebbe benissimo 🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si poveri papà... Che poi la trovo una cosa così stupida, nel momento in cui entriamo noi, possono entrare anche loro con tutte le protezioni del caso....
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii anche noi eravamo emozionatissimi a quell’eco 😍😍 rimarranno dei ricordi fantastici.. e per fortuna che almeno dalla ginecologa privata possono entrare, perché mio marito ne risente molto quando alle visite in ospedale deve aspettare fuori.. lui vuole essere super presente! E ogni tanto si sente tagliato fuori per questa storia.. 🥺
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi proprio insieme 😂
    Si si una mia amica ha fatto la Morfologica dove la farò anche io e ha fatto video senza problemi proprio perché il papà non poteva entrare..
    Fortunatamente tutte le visite dalla mia ginecologa mio marito é sempre entrato quindi lo ha visto e rivisto.. Ricordo ancora le sue lacrime quando abbiamo sentito il battito a 9 settimane... Quella resta per ora l'eco più bella che abbiamo fatto, era una piccola ranocchia dolcissima.... Tenero da impazzire!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la morfologia il 28.. noi due andiamo a braccetto🤣
    Si speriamo che siano tranquilli perché anche mio marito non potrà entrare.. ma ti permettono di fare tranquillamente il video con il cellulare?
    Io alla TN non ho chiesto perché tanto stava dormendo e quindi mi hanno dato delle belle immagini, ma alla morfologica vorrei fare anche io qualche video..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prossima la ho intorno al 20/22 aprile e sarà la premorfologica, il 29 ho la morfologica in ospedale invece! E non vedo l'ora di vedere i suoi lineamenti, spero faccia il bravo e si faccia vedere bene, anche perché li il papà non entrerà e vorrei portargli dei video dove si vede decentemente...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente mercoledì lo vedrai benissimo! Anche perché loro in queste settimane prendono bene le misure, compreso il femore e per farlo, spesso si vede chiaramente anche il sesso... Il mio lunedì era sempre di spalle a testa in giù ma ci ha permesso alla fine di misurare anche le gambette e vedere il pisellino!
    Avrei tanto Voluto un suo profilo ma nulla...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma che carinooo 😍😍😍 io ho la prossima eco il 9 aprile 🥺 devo aspettare ancora un po’.. e sarà la prima dopo aver ricevuto gli esiti del DNA.. chissà quanto è cresciuta 😍
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia spero troppo di riuscire a vederlo così chiaramente anche io alla prossima eco!
    Alla TN la dottoressa ha detto che si muovevo tantissimo ma me lo ha detto alla fine e io prima non ci ho capito nulla, non riuscivo a distinguere se si muovesse il piccolo o se fosse lei che muoveva la sonda.
    Mercoledì sarò con la mia gine privata e spero di fare con più calma e vedere bene!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti quella è la prima cosa! Poi li vedi in eco.. Si muovono, giocano.. Il mio lunedì si teneva una gamba con le manine... Era buffissimo!
    E comunque quando sono piccini sono tutti dei piccoli cuccioli indistintamente!
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sìììì infatti sono sicura che sarò felice in ogni caso, in realtà lo sono già per aver saputo che non hanno trovato problemi genetici, è stato un sospirone di sollievo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh meraviglioso diana!
    Ah quindi è stata una vostra sensazione..
    Beh questo però ti fa capire che sarai contenta in qualunque caso, perché non hai una vera preferenza.. E anche chi la ha comunque poi é felice, te lo dico io che la avevo e ho il contrario dentro di me.. Ora giro e guardo solo cose da maschietto, pensavo avrei avuto un po' di malinconia a guardare le cose rosa e invece le guardo solo per mia nipote ma non penso "oh come vorrei comprarle per la mia bimba".. E pensa che io a casa avevo già la cartellina rosa data dalla mia ginecologa, era quasi una certezza ormai!
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna tra lavoro e cose varie mi distraggo piuttosto facilmente e riesco a non pensarci troppo 😁 è più quando c'è mio marito che ne parliamo tra di noi e fantastichiamo....
    Che poi lui non è mai stato capace di mantenere un segreto, secondo me alla fine si lascerà scappare qualcosa! 🤭
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi ricordo!! Però adesso non potrei fare a meno di avere lei 😍😍
    L’importante è che stiano bene, poi come dicevi tu, maschio o femmina si aprirà un mondo 💙💗
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no ti ricordi bene, solo alla TN non me lo avevano detto loro, lo avevamo detto noi guardando l'eco!
    Ecco, adesso mi sono affezionata anche alla mia Didi (Diana, come la vorrei chiamare) e quindi so già che sarò felice e mi dispiacerà in ogni caso! 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Alessia io al contrario tuo, mi vedevo con la bimba e mi ero anche parecchio convinta... Ci ho messo 2 giorni per metabolizzare
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É una cosa molto carina infatti!
    Non ricordo a te alla tn avevano detto forse femmina? Ma inizialmente tu volevi il maschio? O ti confondo con un'altra..?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ha senso quello che dici.. io volevo il maschietto e quando ho scoperto di aspettare Sofia ci ho messo qualche giorno ad accettare la notizia, forse perché mi sono sempre immaginata con un bimbo!
    Ed effettivamente il pdf è un po’ triste, però cavolo ti invidio, io non sono stata capace di resistere 😂
    La sorpresa più bella potrebbe essere proprio quella dell’ecografia 😍😍😍
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le famiglie pensavo di fare la videochiamata a Pasqua, almeno ci siamo tutti e rallegriamo un po' la giornata, oltre ad avere il tempo di organizzare qualcosa (ormai mi sono fissata con l'idea dell'uovo di Pasqua con dentro i confetti o caramelle rosa o azzurri... Chissà se mio marito troverà qualcuno che ce lo fa! 😂😂)
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh allora... Tra una settimana secondo me lo vedi in eco!
    Se ce la fai a resistere potresti attendere se non organizzate nulla prima...
    Dipende se riesci io sarei stra curiosa sapendo di avere tra le mani la risposta... Ma se riesci, é forse anche più bello
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mercoledì prossimo, il 31
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai la prossima eco?
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì una volta che c'è scritto non puoi fare finta di non averlo visto... Mio marito invece non ha questa fisima, per cui credo che lo farò leggere a lui stasera e poi vediamo come organizzarci per la sorpresa ai parenti, e se nel frattempo lo vedo in ecografia pazienza, almeno me lo avrá detto direttamente lui o lei!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo sono d'accordo.. Io non vorrò saperlo più da un pdf in futuro... Preferisco delle due saperlo in ecografia mentre lo guardo muoversi, anche perché io l'ho scoperto il 16, il 22 ho fatto eco e si sarebbe visto chiaramente il sesso...
    Però l'unico modo sarebbe dire di non rivelare il sesso nel dna perché sennò una volta che lo ho lo leggo.....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so ti capisco..... Io mi ero affezionata all'immagine di noi con una bimba dopo la TN, ormai la chiamavo, me la figuravo, ma ora ovviamente penso solo a lui quindi poi qualunque sia il sesso si aprirà un mondo nuovo
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono curiosa, ma come spiegavo a Sabrina anche un po' combattuta, se è maschio non avrò la femminuccia e se è femmina non avrò il maschietto.... Non so se ha senso 😅
    E poi vorrei scoprirlo con una bella sorpresa più che con un pdf, vorrei fare la videochiamata con i parenti con un qualcosa di rosa o azzurro che salta fuori, che so, da un uovo di Pasqua e scoprirlo in quel momento anche io.
    Aempre che mercoledì non risulti evidente dall'ecografia e mi faccia la sorpresa proprio il diretto interessato/a!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Fanny 🥳🥳🥳🥳
    Allora aspettiamo anche noi di scoprire il sesso!
    Concordo con Sabrina.. come fate a non essere curiose??? Io, appena la genetista mi ha detto che andava tutto bene, ho chiesto subito se fosse maschio o femmina 😂😂
    • Rispondi
  • F
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico la verità, sono curiosa ma sono anche combattuta... Ormai mi sono un po' affezionata sia all'idea del maschio che della femmina, e quando lo saprò per certo dovrò "abbandonare" una delle due immagini... Per cui mi fa anche un po' nostalgia.
    Al momento però sono solo felicissima di sapere che sta bene, e non vedo l'ora sia mercoledì prossimo per rivederl*! 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhh fanny che bellooooooo!
    Ma come fate a non essere curiose 😅
    Io non ne potevo più... Al Prossimo figlio se ci sarà dirò di non mettere il sesso e vorrò scoprirlo in eco, ma se è li lo leggo sicuro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione