Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Mascia
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda c'Γ¨ chi dice con la luna piena o con la luna nuova... La luna nuova in teoria Γ¨ domani
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si devono contare 10 lune dal concepimento.... ma ormai voi siete al traguardo.... ho cugine infermiere e un cugino ginecologo.... e dicono che al cambio di luna l l'ospedale si riempie di nascite........ loro vedono questa influenza... io ci credo xke ho le prove di tante ragazze me compresa... dai dai ci siete quasi tutte...vi seguo🀩🀩
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto, domani cambia la luna e sarà piena il 21 se non ricordo male... speriamo faccia effetto la sua influenza 🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Dolcipensieri
    Sposa Abituale Luglio 2018 Cosenza
    Dolcipensieri Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come deve essere la luna? Ne sto sentendo parecchie che dicono cosΓ¬, ma non ci capisco proprio.. sono curiosa πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... mi intrufolo per dirti.... che io alla luna ci credo...con me ha funzionato..con mia sorella..cugine...amiche.... tutte le persone che conosco... tranquilla da un minuto all altro tutto può cambiare....2mie cugine aspettano la luna si domani....🀞spero che faccia effetto a tante di voi...in bocca al lupo a tutte.... 😘
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao AlΓ©. Mi hanno detto che per ora nessuna contrazione. È tutto fermo. Diciamo che ho il morale a terra perchΓ© proprio non ne posso piΓΉ e per ora non si sta smuovendo niente. Tutti mi dicono vedrai che con la luna cambierΓ  qualcosa ma ci credo ben poco. Oggi sono pessimista πŸ˜₯πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia❀ sono sincera....è veramente dura...com due bimbi piccoli non ci si ferma mai...dormo 2 ore a notte e di giorno impossibile riposare....ora ho a casa mio marito ma tremo all idea che torni a lavoro...!!
    Sono felicissima dei miei bambini...li amo con tutta me stessa ma Γ¨ veramente impegnativo...!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah giΓ  aveva il controllo Mascia,
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, come va? ❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina anche io! Oltre il mio bimbo intendo... Che ovviamente non vedo l'ora di vedere.. Spero sempre che ci siano nuove nascite qui ❀️😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso confermare!!! Durante la gravidanza meravigliosi...sempre pulitissimi e lucenti....ora sto allattando...sono terribili...ne perdo tantissimi e sono super grassi...!!! Ma poi diventano di nuovo belli....!! Ragazze non vedo l ora di vedere i vostri bimbi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mascia, novità dal controllo??? 🀞🏻😘
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io prima li lavavo max ogni 2 giorni, mi sa che dovrΓ² riprendere quel ritmo, sempre se il piccolo me ne lascerΓ  il tempo πŸ˜…
    Ma, come si dice, ce la farΓ² anche st(r)avolta! πŸ˜†
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanny, io pure ho la fissa dei capelli, e aimhè durante l'allattamento sono pessimi. Io ne ho persi tantissimi, si ingrassavano con una facilità disumana. Però bisogna tener duro solo qualche mese, poi tornano belli (ma mai come i 9 mesi di gravidanza ❀️).
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che bello leggervi ragazze, pensavo di essere l'unica! Ormai controllo ogni mattina la situazione-peli e piastro i capelli, non si sa mai πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ io poi ho l'ossessione dei capelli, so benissimo che negli anni a venire riguarderΓ² la nostra prima foto insieme ed il primo pensiero sarΓ  sempre "mamma mia che capelli avevo!". Ovvio poi in quel momento spero proprio che non mi venga in mente di pensare ai capelli...
    Almeno i miei devo dire sono migliorati, erano grassissimi e invece con la gravitΓ  posso permettermi di lavarli max un paio di volte a settimana, sembra non si sporchino piΓΉ. Purtroppo pare che dopo la gravidanza tornino come prima πŸ˜“
    Per il resto, io sono a -19 e sembra tutto tranquillo, qualche contrazione preparatoria, mal di schiena e piedi gonfissimi, ma non sembra succederà nulla a breve. Aspetto notizie da voi che avete il termine prima del mio! ☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io e non capisco come facciano πŸ˜…
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, come ti dicevo, nel mio caso, anche se erano puliti, dopo il parto non si potevano vedere. PerΓ² poi vedo le foto di certe mamme appena dopo aver partorito cosΓ¬ belle curate πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sicuramente sarà così ❀️
    Che poi io in realtà penso... Suderó a travaglio e spinte, quindi se arrivo con i capelli puliti, faranno un po' schifo, se arrivo con i capelli di due giorni.. Faranno molto schifo 🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀️❀️ sicuramente e non vedo l’ora di provare quell’emozione
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà meraviglioso ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l’ora che sia cosΓ¬! πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° stringerla tra le braccia e dimenticare tutto il resto ❀️❀️
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tuo marito ha perfettamente ragione, ma noi donne siamo cosΓ¬ πŸ˜‚ Una cosa, perΓ² ve la posso dire. AldilΓ  del momento del parto, anche dopo, durante la degenza, potete essere le piΓΉ sfatte del mondo, ma in quel momento in cui avete vostro figlio accanto, e ve lo guardate, e ve lo annusate, e ve lo coccolare, non vi importa piΓΉ nulla dei capelli, dei peli, dei brufoli...contano solo quei fagottino ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ mio marito mi dice sempre β€œti preoccupi tanto dei capelli, ma poi quel giorno magari faranno schifo lo stesso e sicuramente nessuno in quel momento ti guarderΓ  i capelli” πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Ma mi sento piΓΉ sicura e pronta cosΓ¬ πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ Anche io spero sempre che succeda il giorno che ho lavato I capelli (che lavo un giorno si e uno no come voi). Anzi, da pazza, quando lavo i capelli e sono riuscita ad andare in bagno mi sento piΓΉ pronta πŸ˜‚ Ricordo che quando feci lo scollamento, il pomeriggio andai in bagno, mi feci una bella doccia rilassante, piastra e capelli, andai da mio marito e dissi "adesso si che sono pronta per partorire", e mi Γ¨ andata bene. Anche se ho sudato talmente tanto durante le spinte che I capelli alla fine facevano schifo ugualmente πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se entro nel discorso...mia sorella scollamento alle 10 alle 20.30 Γ¨ nata mia nipote... prima non aveva assolutamente nulla.... verso le 4 cominciano un po di dolori... alle 7.30 rottura delle acque ...arrivata in ospedale alle 19.50 alle 20.30 Γ¨ nata... un parto velocissimo... in mezz ora Γ¨ nata....
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tutte cose che dovrebbero dire all’inizio della gravidanza per farci arrivate preparateπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono tutti i retroscena dei giorni precedenti al parto che non vengono raccontati 🀣🀣🀣
    I capelli, i peli, andare di corpo 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che ormai sia una fissa di tutte πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche i miei sembrano piΓΉ sporchi.. ormai li lavo un giorno si e un giorno no, e spero che non succeda niente nel giorno noπŸ˜‚
    E poi mi depilo tutti i giorni sotto la doccia πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono l'unica ad avere questa fissa πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella. Guarda, è una questione di pochi secondi. A me avevano detto che faceva molto molto male, e invece ti assicuro che ho avuto giusto un po' di fastidio come quando deve tornarti il ciclo (ma non dolori forti da ciclo, per intenderci). Io l'ho fatta verso le 11 la mattina, e mi hanno detto che avrei potuto avere doloretti e perdite. Ricordo che ho tenuto l'assorbente per tutto il pomeriggio, e i dolori mestruali erano proprio blandi. Poi verso le 22 la prima contrazione, ho sorriso e ho detto a mio marito "mi sa che ci siamo" (non ne avevo mai avuta una dolorosa fino ad allora). Ho aperto l'app delle contrazioni. Nella prima mezz'ora erano sporadiche e sopportabilissime. Verso le 22.30 entro in doccia, e si fanno sempre più ravvicinate e intense. Da lì, un crescendo. Ma, tornando al discorso dello scollamento, fidati che vale la pena di farlo, se te lo propongono.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco anche quello... Andare di corpo! Che angoscia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione