Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mascia
Sposa Saggia Maggio 2019 Genova

Future Mamme Settembre 2021😍

Mascia, il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Pubblicato in Future mamme 13.448

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che andrà tutto bene. Forza future mamme qualche consiglio??!! Confrontiamoci! 😘

13.448 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stefania leggevo nelle mamme di ottobre il. Racconto del tuo parto... Mamma mia devi esserti presa veramente un bello spavento! Ma per fortuna tutto bene alla fine e Giulio é un cucciolo bellissimo, questi pulcini fanno dimenticare tutto poi.. Insieme ce l'avete fatta ❀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla prima esperienza e sto optando direttamente per il cesareo elettivo.
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Ottobre 2016 Chieti
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio Stefania, mi dispiace tantissimo. Deve essere stato atroce. Ma per fortuna è andato tutto bene ❀️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PiΓΉ che altro Γ¨ stato psicologicamente pesante perchΓ© abbiamo rischiato sia io che lui...per fortuna Γ¨ finito tutto bene ma per mezz'ora c'Γ¨ stato il panico...c'erano una 15ina di persone in sala operatoria per accelerare il tutto..mi mettevano le mani per prepararmi in 4...consensi firmati dopo..io ero nel panico e vedere che lo erano tutti non mi ha aiutato per nienteπŸ˜’ ma cmq tutto bene quel che finisce bene❀
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lena.... Oh grazie. Questa cosa mi rallegra. Piano piano si sta smuovendo qualcosa

• Rispondi
  • Dolcipensieri
    Sposa Abituale Luglio 2018 Cosenza
    Dolcipensieri Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto per tutta la settimana ogni giorno piccole perdite gelatinose biancastre, non so se puΓ² essere il tappo. πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato un parto difficile? Aldilà delle emorroidi, intendo.
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mascia io ho perso il tappo. Si la consistenza puΓ² essere piΓΉ o meno gelatinosa, puΓ² essere bianco, beige o striato di sangue. Comunque Γ¨ muco
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati! Vi auguro solo che la vostra esperienza sia meno tortuosa della mia😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale come ti chiami di cognome !
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo Γ¨ proprio quello che volevo sentirmi dire Stefania. Grazie di cuore, non sai che peso mi hai tolto πŸ™β€οΈ
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io le avevo gonfissime e super infiammate, ma durante le contrazioni sarΓ  per il dolore o perchΓ© poco prima del parto l'intestino si svuota completamente, ma ti assicuro che le emorroidi saranno il tuo ultimo pensiero
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica sono Pavani Mascia
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo vedo! Stanno nascendo tutti i nostri pupetti! Magari Gabriel seguisse l'esempio...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pediatra mi ha detto che i maschi anticipano praticamente quasi sempre! Potrebbe sbloccarsi tutto e potresti partorire nel giro di un giorno! Guarda meπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro come ti chiami di cognome
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti, ci credo che è stata tosta. Però sei stata forte e hai superato brillantemente quel momento. E sicuramente è stata la tua Ginevra a darti la forza di cui avevi bisogno ❀️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xk hanno fatto manovra di lei stelle, episiotomia con utilizzo di ventosa. Lacerazione di 3ΒΊ grado ed una miriade di punti. Il giorno dopo il parto ho avuto un prolasso della vescica e le emorroidi che sembravano dovessero scoppiare da un minuto all’altro. Ci Γ¨ voluto tanto brufen x il dolore e la ciambella per 30giorni
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dio lo volesse Sabri. πŸ™ Incomincio a non poterne piΓΉ. Poi il reflusso e il vomito mi stanno mettendo in ginocchio πŸ˜”
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Mascia se Γ¨ gelatinosa si dovrebbe essere lui!
    No io sto pregando di trovarlo ma nulla...
    Dai che ti stai avvicinando! Sta a vedere che Grace nasce precisa
    • Rispondi
  • Mascia
    Mascia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze chi di voi ha giΓ  perso il tappo? Io e da ieri che ho incominciato a perdere una sostanza gelatinosa color giallastro... PuΓ² essere il tappo? So che di solito ha qualche striature color marroncino
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai è stato così difficile il post parto?
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo immagino che avendo un’altro bimbo a casa il naturale sia meglio. Ma non per scoraggiarti xk hai giΓ  partorito. Io con Ginevra ho impiegato un mese per rimettermi. Se la PMA mi porterΓ  la gioia della seconda gravidanza io chiederΓ² il ceraseo. Un decorso come con la prima non posso permettermelo
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cosa non la sapevo, ma in ogni caso preferirei il naturale, ma solo per "rimettermi" prima, visto che a casa ho un bimbetto che mi aspetta. Anche durante la prima gravidanza ne ho sofferto fino all'ultimo, ma poi per fortuna proprio qualche giorno prima del parto la situazione Γ¨ decisamente migliorata. Voglio credere che vada cosΓ¬ anche stavolta, ci spero πŸ™ Confido nelle migliorie prima del travaglio πŸ˜‚ Poi, credo saranno i medici a valutare in quel momento, e se opteranno per il cesareo andrΓ  ugualmente bene. Non vedo l'ora di conoscere la mia pupetta ❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina Azzarito
    • Rispondi
  • R
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Flavia, lo sai che per questo problema se ti si dovessero rompere le acque tu puoi chiedere il cesareo? Xk come saprai partorendo la situazione non migliora.
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io al contrario vostro spero che la mia Giulia resti lΓ¬ ancora per qualche giorno perchΓ© vi giuro sto patendo per il dolore che ho alle emorroidi. Non capisco perchΓ© stavolta non si sgonfiano. Speriamo la situazione possa migliorare nelle prossime ore, in modo da riuscire a concentrarmi sul parto. Voglio essere lucida e godermelo appieno πŸ’—
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri come ti chiami di cognome?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io! Sono troppo curiosa di vederlo e stringerlo forte ❀️
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita x te 🀞 non vedo l'ora di conoscere Gabriel πŸ’™πŸ˜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli proprio una reazione forte il pulcino... PerΓ² sono sicura che andrΓ  bene, e per i tuoi pianti immagino sia perfettamente normale!
    Io sono in attesa, ho avuto giovedì 1 ora di contrazioni poi si sono fermate, e ne ho avuta una 20 minuti fa.. Per ora isolata..
    Il Corpo starΓ  facendo le sue prove! Spero solo che in questa settimana qualcosa si smuova, e mi faccia capire che non supererΓ² di molto il termine, voglio essere fiduciosa! Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri il rientro Γ¨ stato traumatico....Francesco non ha reagito bene...ha fatto una settimana a urlare sia di giorno che di notte....fase di gelosia acuta...io con il calo ormonale continuavo a piangere....la piccola fortunatamente Γ¨ brava...si Γ¨ attaccata benissimo al seno....!!
    Ora le cose vanno meglio...lui si sta piano piano abituando alla sorellina....dobbiamo solo trovare un equilibrio anche di notte...quello al momento ancora un po critico...!! Te Sabri come stai?? Emozionata?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione