Visualizza messaggio citato
No niente.. Xo nn mi fido.. E quindi ho preferito fare il molecolare.. La gine mi ha detto che se fossi incinta comunque sarebbe talmente presto che il puntino nn verrebbe "coinvolto".. Xke in realtà nn le aspetto x il 19, quindi.. Di andare tranquilla.. Lei mi ha detto che potevo fare le beta il 18 ma nn ho modo.. Quindi attendo il ritardo, eventuale, x il vaccino e faccio il test sabato prossimo.. Se fosse positivo, dovendo andare a fare il prelievo x la tiroide ci metterei le beta..x il resto io x la prima e la seconda dosa assolutamente zero effetti collaterali..
Spero che sia negativo!hai sintomi? io prima di fare la terza dose ho preferito fare un test di gravidanza, una volta che ho visto che era negativo, sono andata più tranquilla. ho fatto il test e vaccino il 19 novembre e il 22 è arrivato il ciclo. se fosse stato positivo avrei rimandato...con la seconda dose (e anche con la terza) ho avuto una bella febbre...non è il top nei primi mesi di gravidanza.
Grazie mille.. Io ultimo ciclo il 20 dicembre e ho la terza dose (Covid permettendo) martedì 18..il 22 se nn arriva prima il ciclo, farò il test..
Il mio ultimo ciclo 6 dicembre e sono sempre stata regolare quindi non le aspettavo x il 4... ho voluto io attendere x fare un test dopo 7 giorni dal ritardo. No non avevo nessun sintomo, ma mi resi conto qualche giorno dopo che avevo un ritardo.. cmq il mio dottore mi ha tranquillizzata è favorevole e non implica nulla. Non ho avuto sintomo post-vaccino solo lievi mal di testa
Quando hai fatto la terza dose di quanto eri? Ti ha dato effetti collaterali? Qualche sintomo che facesse pensare a una gravidanza?
Vengo già da un aborto fine ottobre di 6 settimane,praticamente sono starà ricoverata per sospetto di extrauterina in utero non si vedeva nulla e beta che crescevano( non come adesso). Ci abbiamo riprovato subito dopo il ciclo di dicembre, fortuna volle che andai a controllo e stavo in fase di ovulazione e il dottore mi disse che se volevo dovevo coprire subito. Ed ora eccomi qua😁. Speriamo che è tutto ok ora. Nel frattempo il 4 gennaio ho fatto anche la 3 dose..e già ero incinta
Gravidanza naturale o pma? Io spererei tanto in 2 gemelli al primo colpo.. Così basta ansie di stick gg fertili rapporti e altri.. In un colpo solo avrei la famiglia che vorrei... Ma nn arrivano ne 1 ne 2.. 😂
Eee il dottore non si è sbilanciato. Mi ha detto con questa beta riusciamo a vedere molto. Visita per lunedì e sarei giusto a 6+0. Speriamoo bene.. ho un ansia
Sabato scorso a me già si vedeva embrioncino ma non si è voluto sbilanciare sul battito, invece lunedì e martedì in PS si vedeva bene il battito. calcola che sono a 7+4 solo in teoria, mi sa che questa ottava settimana la dovrò rifare perchè sono più indietro. speriamo stasera di avere buone notizie, ieri ho ancora avuto qualche piccola perdita, sto prendendo il progesterone.
Ok perfetto grazie a tutte.. Speriamo di vederlo questo benedetto positivo..
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si puoi mangiare.
Sposa Saggia
Agosto 2021
Massa Carrara
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io quando ho fatto il prelievo ad ottobre che poi non è andata bene sempre a digiuno così è quello che ha consigliato la mia ginecologa
Infatti a me neanche ha voluto fissare la visita prima del 17 gennaio! Infatti non vedo l'ora sia lunedì almeno per capire se è in utero e si vede qualcosa...
Ho chiamato l'ospedale dove vorrei partorire, hanno aperto la mia pratica della gravidanza e mi hanno fissato le visite fino a marzo. Mi hanno detto che il 3/2 farò la prima visita ostetrica (presumo con ecografia) e mi hanno detto di presentarmi con i referti delle analisi del sangue e urine. In parallelo mi segue il ginecologo e mi ha detto che per lui va bene il percorso che mi sta facendo fare l'ospedale
Anche io Federica sono nella stessa situazione. scoperto il positivo il 24 dicembre, oggi ho una seconda visita, sono già stata sabato ma era presto. (nel frattempo questa settimana per delle perdite sono stata al PS 2 volte, e ho visto il battito). il ginecologo mi ha detto che era presto per parlare di analisi varie....
Ciao Martina! Te le ha consigliate la ginecologa le analisi del sangue e delle urine? Sono curiosa perché io so di essere incinta dal 23 dicembre... E ho la visita lunedì prossimo! Nel mentre la ginecologa non mi ha fatto fare nessun esame..
Ragazze sono una mamma di Settembre 2021. Vedere questo Post stamattina mi ha mandato indietro con i ricordi e mi sono emozionata. ❤️❤️❤️ Avanti tutta e godetevi questo meraviglioso viaggio pieno di emozioni e gioie. ❤️❤️❤️
Sara io per abitudine le ho fatte a stomaco vuoto. Comunque considera che prendo eutirox e il ginecologo me l'ha fatto prendere anche se dovevo fare le beta quindi forse si può anche mangiare