Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Future mamme Settembre 2022 🧡❤️

Martina, il 8 Gennaio 2022 alle 12:47

Pubblicato in Future mamme 1.207

In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❤️
In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022.
Ho appena scoperto il mio positivo ❤️

1.207 Risposte

• Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No niente.. Xo nn mi fido.. E quindi ho preferito fare il molecolare.. La gine mi ha detto che se fossi incinta comunque sarebbe talmente presto che il puntino nn verrebbe "coinvolto".. Xke in realtà nn le aspetto x il 19, quindi.. Di andare tranquilla.. Lei mi ha detto che potevo fare le beta il 18 ma nn ho modo.. Quindi attendo il ritardo, eventuale, x il vaccino e faccio il test sabato prossimo.. Se fosse positivo, dovendo andare a fare il prelievo x la tiroide ci metterei le beta..x il resto io x la prima e la seconda dosa assolutamente zero effetti collaterali..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spero che sia negativo!hai sintomi? io prima di fare la terza dose ho preferito fare un test di gravidanza, una volta che ho visto che era negativo, sono andata più tranquilla. ho fatto il test e vaccino il 19 novembre e il 22 è arrivato il ciclo. se fosse stato positivo avrei rimandato...con la seconda dose (e anche con la terza) ho avuto una bella febbre...non è il top nei primi mesi di gravidanza.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cara.. Martedì 18..sempre che il tampone di oggi esca negativo.. Altrimenti salta tutto..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.. Io ultimo ciclo il 20 dicembre e ho la terza dose (Covid permettendo) martedì 18..il 22 se nn arriva prima il ciclo, farò il test..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sara anche tu devi fare la terza dose, vero?

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Agosto 2021 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ultimo ciclo 6 dicembre e sono sempre stata regolare quindi non le aspettavo x il 4... ho voluto io attendere x fare un test dopo 7 giorni dal ritardo. No non avevo nessun sintomo, ma mi resi conto qualche giorno dopo che avevo un ritardo.. cmq il mio dottore mi ha tranquillizzata è favorevole e non implica nulla. Non ho avuto sintomo post-vaccino solo lievi mal di testa
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai fatto la terza dose di quanto eri? Ti ha dato effetti collaterali? Qualche sintomo che facesse pensare a una gravidanza?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo nessun gemelli. Però si che se ovuli 2 volte può capitare ora non so😝
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vengo già da un aborto fine ottobre di 6 settimane,praticamente sono starà ricoverata per sospetto di extrauterina in utero non si vedeva nulla e beta che crescevano( non come adesso). Ci abbiamo riprovato subito dopo il ciclo di dicembre, fortuna volle che andai a controllo e stavo in fase di ovulazione e il dottore mi disse che se volevo dovevo coprire subito. Ed ora eccomi qua😁. Speriamo che è tutto ok ora. Nel frattempo il 4 gennaio ho fatto anche la 3 dose..e già ero incinta
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avete gemelli in famiglia? io ero terrorizzata Smiley ups mio suocero è un gemello. ma c'è solo un embrione per fortuna...

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gravidanza naturale o pma? Io spererei tanto in 2 gemelli al primo colpo.. Così basta ansie di stick gg fertili rapporti e altri.. In un colpo solo avrei la famiglia che vorrei... Ma nn arrivano ne 1 ne 2.. 😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eee il dottore non si è sbilanciato. Mi ha detto con questa beta riusciamo a vedere molto. Visita per lunedì e sarei giusto a 6+0. Speriamoo bene.. ho un ansia
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me sembrano ottime.. Sicura sia 1 solo?!? 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In super punta di piedi, entro anche io ho le beta prenotate per la prossima settimana ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembrano ottime!! Smiley heart

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ragazze ecco la beta di ieri. La prima l ho fatta l 11 ed erano di 7.142 oggi sono a 5+4 che ne dite? Future mamme Settembre 2022 🧡❤️ 1

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere dopo la visita se ti va Smiley smile in bocca al lupo! Io spero si veda bene tutto lunedì! Andrò a 7+0
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sabato scorso a me già si vedeva embrioncino ma non si è voluto sbilanciare sul battito, invece lunedì e martedì in PS si vedeva bene il battito. calcola che sono a 7+4 solo in teoria, mi sa che questa ottava settimana la dovrò rifare perchè sono più indietro. speriamo stasera di avere buone notizie, ieri ho ancora avuto qualche piccola perdita, sto prendendo il progesterone.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok perfetto grazie a tutte.. Speriamo di vederlo questo benedetto positivo..
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puoi mangiare.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ho fatto il prelievo ad ottobre che poi non è andata bene sempre a digiuno così è quello che ha consigliato la mia ginecologa
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta! Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti a me neanche ha voluto fissare la visita prima del 17 gennaio! Infatti non vedo l'ora sia lunedì almeno per capire se è in utero e si vede qualcosa...
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiamato l'ospedale dove vorrei partorire, hanno aperto la mia pratica della gravidanza e mi hanno fissato le visite fino a marzo. Mi hanno detto che il 3/2 farò la prima visita ostetrica (presumo con ecografia) e mi hanno detto di presentarmi con i referti delle analisi del sangue e urine.
    In parallelo mi segue il ginecologo e mi ha detto che per lui va bene il percorso che mi sta facendo fare l'ospedale
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io Federica sono nella stessa situazione. scoperto il positivo il 24 dicembre, oggi ho una seconda visita, sono già stata sabato ma era presto. (nel frattempo questa settimana per delle perdite sono stata al PS 2 volte, e ho visto il battito). il ginecologo mi ha detto che era presto per parlare di analisi varie....

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Te le ha consigliate la ginecologa le analisi del sangue e delle urine? Sono curiosa perché io so di essere incinta dal 23 dicembre... E ho la visita lunedì prossimo! Nel mentre la ginecologa non mi ha fatto fare nessun esame..
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri le ho fatte alle 18, quindi avevo per forza mangiato qualcosa nel pomeriggio
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la prima visita il 3/2, settimana prossima faccio tutte le analisi del sangue e urine
    • Rispondi
  • Emi
    Super Sposa Marzo 2015 Torino
    Emi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono una mamma di Settembre 2021. Vedere questo Post stamattina mi ha mandato indietro con i ricordi e mi sono emozionata. ❤️❤️❤️ Avanti tutta e godetevi questo meraviglioso viaggio pieno di emozioni e gioie. ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No sara io avevo fatto colazione prima di farle...ti auguro di vedere presto il tuo positivo Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara io per abitudine le ho fatte a stomaco vuoto. Comunque considera che prendo eutirox e il ginecologo me l'ha fatto prendere anche se dovevo fare le beta quindi forse si può anche mangiare
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma le beta si fanno a digiuno? Spero tanro di raggiumgervi.. Nn le aspetto x metà sett prossima 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione