Buongiorno. Ieri prima visita 6+0 e finalmente si è visto tutto e cuore battere. Il mio dottore mi ha confermato le settimane e dpp presunta 12 Settembre 🥰
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Roby❤️ ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Auguri Maria, mamma mia 3 gemelli😱, io sono già in crisi xk ne arrivano due😭😍😍😍😍
Io avevo il terrore di dover arrivare alla fivet...per fortuna è andata alla stragrande senza doverci ricorrere! Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo! 😘
Si...ma ho fatto la IUI quindi non ci si aspettava questo risultato...mi hanno fatto fare il gonasi quando ce n'era pronto uno solo! Gli altri due...boh 🤷♀️ Tieni presente che noi eravamo una infertilità sine causa...io ovulavo puntualmente tutti i mesi nonostante i miei 38 anni suonati. Ho fatto una stimolazione leggera e dopo 7 giorni di stimolazione l'ovulo era già pronto.
Ciao a tutte! Dopo quasi un mese dalla scoperta del positivo abbiamo fatto la nostra prima visita ostetrica! (scoperto a 12 po il 23 dicembre) Il nostro fagiolino è lungo 1 cm e abbiamo visto il suo cuore battere forte! Dpp 5 settembre
Buonasera a tutte! Io ho scoperto il mio positivo il 29 dicembre dopo più di 2 anni e mezzo di tentativi! Ho fatto sabato 15 gennaio la prima visita e abbiamo scoperto che sono 3!!!! Si, si proprio 3! Uno però è piccolino e non si è visto il cuore quindi tra 2 settimane mi vuole rivedere per capire se sta crescendo! Siamo scioccati ma felicissimi! Speriamo tanto che anche il piccolino/a ce la faccia! DPP 9/9/22 In bocca al lupo a tutte!
Ciao a tutte! Io ho scoperto il positivo a dicembre! Ho un bimbo di 15 mesi e sono rimasta incinta prima che tornasse il capoparto, quindi è stato difficile fare una datazione! Alla prima visita si vedeva solo camera gestazionale e sacco vitellino, oggi l’ho rifatta e c’è un ranocchietto di 1,1 cm con il cuore che pulsa! La ginecologa dalle misure ha detto che dovrei essere a 7+2, Dpp 3 settembre!😍😍
Ciao ragazze! Con tantissima gioia ma anche con un po’ di paura mi unisco a voi! Abbiamo scoperto venerdì che a settembre diventeremo genitori! (Data presunta 12 settembre) 😍😍 io alterno momenti di euforia a momenti di ansia! (Anche perchè per me è la primissima volta). Ho fatto le beta sabato che dicono che dovrei essere alla 6^ settimana e non ho nessun tipo di fastidio. Domani prenoto visita dalla ginecologa, penso però che non sarò tranquilla fino a quando non mi diranno che “il chicco” c’è e sta bene! 🥰 vi mando un grande abbraccio e spero di poter riceve consigli da chi magari ha più esperienza di me 😘
Mi aggiungo anche io!Ho scoperto il mio positivo giovedì, la data presunta è il 19 settembre e il mio primo bimbo Christian è nato il 15 settembre 2019!!!si passeranno tre anni esatti:-) Ho fatto le prime beta e martedì dovrò ripeterle. Speriamo bene e in bocca al lupo a tutte noi!!!
Grazie.. Guarda.. Fosse stato x me, sarei stata volentieri anche nel grp settembre 2021 (semza offesa), o qualsiasi altro gruppo.. Nn ho preferenze.. Basta essere in uno di mamme e nn più di chi nn le aspetta..
Beh diciamo che dopo pochi giorni dal vaccino mi resi conto di aver fatto una cazzata,ma ero sicurissima che non sarei rimasti subito incinta dopo l'aborto, perché con la 1 gravidanza mi capitò dopo 5 mesi...
Io avrei il 28 la terza dose... Personalmente lo farei per sicurezza mia, ma lo farei soprattutto per una questione politica perché sennò sarei senza green pass... Che situazione del cavolo 😡
Me lo auguro.. La cosa più bella del positivo sarebbe l averlo concepito x befana, proprio il gg in cui i miei concepirono me..
Mah.. Già ne parlano in tv.. Boh.. Intanto andiamo avanti cosi.. E tu goditi il tuo fagiolino.. Vi seguo e spero di raggiungervi in qst gruppo con una bella notizia sett prossima..
Dai meglio se la ginecologa ti ha tranquillizzato..quella che avevo prima è andata in maternità e non ho potuto chiederle niente prima di fare la terza dose.speriamo di non dover fare anche la quarta però..