Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Future mamme Settembre 2022 🧡❤️

Martina, il 8 Gennaio 2022 alle 12:47

Pubblicato in Future mamme 1.207

In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❤️
In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022.
Ho appena scoperto il mio positivo ❤️

1.207 Risposte

  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Mi aggiungo al gruppo, sono di 8 settimane. Il 28 avrò la prima visita. Sono riuscita appena a fare le prime analisi e poi ho scoperto di essere positiva al Covid, per cui l'ansia è iniziata subitissimo! Fortunatamente ora sto meglio, ieri nausea fortissima, ogni giorno gonfiore, stipsi e crampi. Speriamo vada tutto bene!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Caltanissetta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io dormirei sempre! 😂 la settimana prima del test positivo sono stata 2 giorni in malattia dal lavoro perchè non riuscivo a tirarmi su dal letto al mattino 😂😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Caltanissetta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia! La nausea è cominciata da un paio di giorni ma tutto sommato è gestibile per fortuna! Perchè è veramente fastidiosa 🙈🙈
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina io sono di 6+2, ovviamente calcoli teorici, martedì ho la prima visita e vedremo.. io da mercoledì scorso ho iniziato ad avere nausee mattutine con voglia di rimettere, non riuscivo a mangiare e abbassamenti di pressione.. presa dalla disperazione xke non ero in grado di lavorare, la ginecologa mi ha dato il nuperal e sono rinata.. ho pure il seno gonfio e dolorante
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io sono ignorante tanto e forse più di te ma credo siano normali. Ogni tanto li ho anche io sono tipo dei crampetti al basso ventre. Il medico mi ha detto che è normale quindi in attesa della prima visita mi fido. Poi mi sento sempre molto stanca: dormo continuamente 🙈🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Caltanissetta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lele! Neanche io riesco a mangiare più come prima! E anche io mi gonfio in modo assurdo, sembro già almeno al 3 mese 🤷🏻‍♀️🙈 Ma quello che mi turba sono i dolori / indolenzimento (forse sono io esagerata?) non lo so, ma sono quelli a mandarmi in ansia! Il medico di base mi ha detto che è normale ma boh, io resto ansiosa 🙈 mi sento una pazza 🥴
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina,
    Anche io prima gravidanza, data prevista del parto 9 settembre ma devo ancora fare la visita quindi è completamente teorica.
    Io non partivo da una pancia completamente piatta ma ero un po più tondetta, nulla di esagerato, eppure da qualche giorno a questa parte mi gonfio in maniera smisurata soprattutto la sera. La mattina invece mi sveglio normale ma la sera sembro una al 3/4 mese 😑 Al momento non ho nausee, sono solo estremamente sensibile agli odori, seno gonfissimo e sto riscontrando un qualcosa che mai in 30 anni mi è successo : una difficoltà a digerire i cibi, anche quelli più elementari. Prima potevo mangiare 100g di pasta ed avere ancora fame, adesso dopo 5 fili di pasta mi gonfio e sento un cinghiale sullo stomaco. Non so se possa essere normale onestamente ma aspetto di parlare con chi ne capisce per 🙈🤣capire se devo preoccuparmi o meno
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Caltanissetta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Faccio parte anche io delle future mamme di settembre 2022, data presunta 12 settembre 😍 domani entrerò nell’8 settimana ma la prima ecografia è fissata per il 2 febbraio e io nel frattempo penso che diventerò pazza! 🙈 Vi chiedo di descrivermi le vostre sensazioni, per capire se sono io che mi muovo male o che mi faccio del male da sola… parto col dire che sono già gonfia, partivo da una pancia quasi piatta e nel giro di una settimana (l’ho scoperto il 14 gennaio) ma si è gonfiata la pancia al punto da non riuscire più a mettere i jeans 😐 in più continuo ad avere crampi al basso ventre e ad ogni movimento mi sento la pancia indolenzita come se avessi fatto un centinaio di addominali… questa è la mia prima gravidanza in assoluto, non ho nessuna esperienza, per questo vi chiedo di descrivermi come vi sentite voi a parità di settimane. Sono presa dall’ansia di fare del male in qualche modo al mio piccolino 😩😩
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello due gemelli!!😍 comunque si anche io sono dell’idea di seguire il consiglio del medico..
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Clelia, io farò solo il bi test xk essendo gemelli il dna sarebbe sfalsato. Io mi fiderei di quello che dice il medico. Se poi qualcosa non andasse puoi sempre indagare col dna
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Qualcuna di voi fa o ha fatto il dna fetale? La mia ginecologa consiglia di fare solo il bi test e se non dovesse andare bene approfondire con dna. Due anni fa con il primogenito ho fatto solo il bi test! Mio marito preferirebbe fare anche dna fetale io sono in dubbio..voi che farete?? 😅😅
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nord est, vicino a Newcastle!
    Lo stesso ragionamento che abbiamo fatto noi, avrei avuto l'ansia a mille haha
    E niente screen per la toxoplasmosi 🤯
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No va be io morirò d'ansia o mi toccherà prenotare qualcosa di privato🙈🤣 dove sei tu? Noi a Londra
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immaginavo haha
    Scordati gli esami tutti i mesi lol la midwife ti vedrà intorno alle 8/9 settimane (io ho dovuto chiamare perché il GP non aveva invitato il form!) e prima eco a 12 settimane. Noi ne abbiamo fatta una privata a 7 per verificare la viabilità 🤗 io ho fatto l'ultima eco a 19 settimane (morfologica) e da ora solo incontri con la midwife (prenoterò una o due eco private credo però).
    Moooolto relax lol
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Gabriella si😅 direi molto rilassato, il che non è necessariamente un male eh ma sono alla primissima gravidanza ed ovviamente sono super inesperta. Vedo molte mie amiche in Italia, future mamme di luglio e agosto, che hanno fatto millemila analisi prima delle 12 settimane. Io ancora non so a quante settimane sono. Immagino 7+ e la midwife se la prende mooooolto comoda 🙈
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lele!
    Sono una futura mamma di giugno 2022. Per caso sei in UK? Non siamo qui e il sistema è totalmente diverso 🤯 molto rilassati qua!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi capisco: io sono alla mia prima gravidanza ma vivo all'estero. Qui è tutto completamente diverso : il medico mi ha prescritto l'acido folico appena ho chiamato ma devo ancora essere contattata dalla figura "dell'ostetrica" che seguirà la mia gravidanza, quindi nonostante ho avuto l'ultimo ciclo il 4 dicembre 2021 non ho ancora effettuato alcuna visita.
    Questa cosa non è che mi mette in ansia, di piu😅
    Per di più non ho ancora informato nessuno a parte mio marito ed un'amica proprio perché vorrei evitare di urlare al mondo qualcosa prima di esserne certa.Mandatemi positive vibes per favore🙈🙈🙈
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze mi unisco anche io a questo gruppo, oggi sono a 7+0 e la dpp è il 9 di settembre. Ieri ho fatto la prima visita e si è visto tutto compreso il cuoricino che batteva, nonostante questa sia la mia seconda gravidanza l'emozione è comunque indescrivibile e fortissima 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2022 Piacenza
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille. Anche io mi sto facendo influenzare e spero di riuscire a pensare giorno per giorno. Per lui/lei più che altro, non per me. Io sono abituata alla mia ansia maniacaleXD

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carlotta,ti capisco benissimo.sono nella nona settimana è un paio di settimane fa ho avuto un momento di crisi perché “non mi sentivo più incinta” (probabilmente poi erano gli ormoni che mi mandavano insieme il cervello). Anche io la sto vivendo abbastanza in ansia..purtroppo mi stanno condizionando fortemente diverso racconti molto recenti di amiche e conoscenti che hanno avuto brutte esperienze.ho capito che l’ansia fa parte proprio dell’essere madre..soprattutto adesso che non abbiamo il nostro bambino davanti..possiamo solo accettarla come normale e cercare di pensare che in questo momento il fagiolino c’è,.un passo alla volta..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2022 Piacenza
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.. anche io settembre 2022. Domani entro nella settimana 7. E' la mia prima gravidanza e sono molto ansiosa... faccio le beta una volta a settimana e fino a martedì andavano bene (43384,0). Ogni calo dei sintomi vado in angoscia, quindi chiedo a qualche mamma che ci è già passata consigli per "pensare positivo". Ho la prima visita il 26 e spero vada tutto per il meglio Smiley smile

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Caltanissetta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia! Scusa purtroppo non riesco ad aprire l’app molto spesso! Comunque giorno 15 erano 3400 circa, lunedì 17 erano 6700 circa…
    Mi hanno detto che vanno bene! Ma la prima ecografia l’avrò il 2 febbraio! E non lo so 🤷🏻‍♀️ Spero solo che mi dicano che va tutto bene! Forse siamo allo stesso punto? Com’è andata la tua visita? Spero bene! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in questo momento è meglio evitare tutto quello che è acido.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok domani corro a comprarle
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino!!! Io riesco a mangiare solo insalata col limone, ho paura che tutto il resto mi possa dare fastidio 🙈
    Comunque si prova con le caramelle, o con le tisane.. io in casa ho sempre avuto le bustine di zenzero del banco sushi della coop,magari aiutano!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo non ci avevo pensato!!
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I pomodori essendo acidi non aiutano. Io ieri non ci ho pensato e li ho mangiati, sono stata malissimo…
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io voglio evitare, mi è venuta tantissimo a colazione con un oro ciok e oggi a pranzo dopo dolcesardo e pomodori.. di questo passo non mangio x paura della nausea 😓 parli delle caramelle allo zenzero o in altre soluzioni?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia, anche io da ieri ho le nausee.. riesco a mangiare solo i cracker, ma per il momento voglio evitare medicinali. Prova anche lo zenzero!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏🏼 🙏🏼🙏🏼
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio…. 😆
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il NOVOMIT di Gianna sono gomme da masticare…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione