Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Future mamme Settembre 2022 🧡❤️

Martina, il 8 Gennaio 2022 alle 12:47

Pubblicato in Future mamme 1.207

In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❤️
In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022.
Ho appena scoperto il mio positivo ❤️

1.207 Risposte

  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si per ora non posso assumere quei farmaci. Comunque stai tranquilla chiedi consiglio al ginecologo vedrai che saprà consigliarti..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Naturalmente hai sospeso la cura in gravidanza immagino. Avevo pensato di andare anche io per capire come muovermi ma prima prenderò una visita dal ginecologo per settimana prossima per capire se il bimbo stia bene 🙏🏼
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ti capisco..ne ho sofferto per la prima volta qualche anno fa e stavo impazzendo perché non passava in nessun modo..ho fatto una visita da un gastroenterologo e da come ero messa aveva sospettato fossi celiaca. Ho fatto le analisi e per fortuna non lo sono. Quindi mi ha confermato che soffro di colon irritabile mi ha detto gli alimenti da eliminare quando sto male e mi ha prescritto debridat per due settimane e spasmex al bisogno.. E per tutti questi anni sono andata avanti facendo questa cura almeno un paio di volte l'anno.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò, ma come faccio ad avere conferma che si tratti di colon? Hai fatto qualche esame? Ora tipo mi sta pungendo parecchio. Mi hai un po’ rassicurata, fino ad ora non mi ero confrontata con nessuno che avesse questo problema e quindi ho pensato al peggio, credimi. La notte non ci dormo a volte per l’ansia 😭
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati di nulla 😘 Si quando punge per un po' di giorni poi sento dolore a tutta la pancia anche al tatto mi fa male è l'infiammazione..cmq stai tranquilla prova per qualche giorno a mangiare meglio e prendi l enterogermina a me aiuta tanto. Vedrai che andrà meglio.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diarrea no ma stitichezza si e io non ne ho mai sofferto. Negli ultimi giorni però sto andando in bagno. Spesso ho anche tantissima aria!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le info 🙏🏼Io anche lo prendo il magnesio ma la situazione non mi sembra per nulla migliorata. Ieri sera dal dolore non riuscivo ad alzarmi dal letto ma avevo mangiato malissimo a pranzo. Io mi sento sempre pungere a sinistra, come se fossi sempre indolenzita, in base a come mi piego mi fa ancora più male.. spero davvero che sia il colon😭
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io ho un dolore principalmente a sinistra anzi quando inizio a sentire dolore pungente al fianco sinistro capisco che si sta infiammando..poi si alternano diarrea e stitichezza. Quando mi capita cerco di mangiare in bianco per un paio di giorni ed evito i latticini e la pizza che peggiorano la situazione. Anche io prendevo spasmex al bisogno ma adesso la ginecologa mi ha detto di evitarlo. Lei mi ha prescritto il magnesio perché dice che mi può aiutare .
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io prima soffrivo più che altro di una sospetta gastrite, se mangiavo male per più giorni rimettevo continuamente. Ti posso chiedere che dolori ti da’? Io ho principalmente dolori al fianco sinistro, mi punge e mi fa male anche in base a come mi muovo. A volte mi fa male anche quando urino e, alcune volte, mi passa anche a destra ma è concentrato principalmente a sinistra. La mia ginecologa mi ha detto di prendere spasmex ma per ora vorrei evitare.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 11 settimane e posso capirti non per l'assenza si nause perché ne soffro ancora ma per il colon irritabile.Ne ho sempre sofferto ma con la gravidanza mi sta dando filo da torcere.. Non posso prendere nulla di quello che prendevo prima per il dolore quindi cerco di stare attenta all'alimentazione e ogni tanto prendo enterogermina..
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrà tutto ok😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando sono andata alla prima visita li avevo, anche abbastanza forti ma in utero era tutto ok, siccome avevo tanta aria e stitichezza lei ha pensato subito a questo. Prossima settimana andrò da un altro ginecologo per un consulto perché, al momento , mi trovo lontana dalla mia. Vedremo, speriamo bene 🍀
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si in questo caso devi chiedere al ginecologo se devi fare degli esami specifici
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se tutto va bene e io proseguiró solo con questi sintomi sarò felicissima 😅 devo solo capire se davvero si tratta di colon irritabile questi forti dolori che ho
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure quello tutto nella norma...all'inizio mi sono preoccupata anche io e mi prendevano pure per pazza perché mi lamentavo di non stare male🤣 se procede così ritieniti fortunata 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Enrica, grazie per avermi risposto. Anche una mia cara amica zero nausee ed è andato tutto benissimo, però puoi capire la mia ansia immagino😅 forse anche dovuta a questi dolori che ho. E del seno invece che mi dici? All’inizio era durissimo e mi faceva un male tremendo, ora poco e niente, è più sgonfio e mi fa molto meno male, aumenta un po’ verso sera ma niente di paragonabile a prima.


    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sono una futura mamma di maggio e non ho mai avuto una nausea, quindi stai tranquilla perché non sono sintomo di gravidanza che procede bene o meno
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Sono una futura mamma di ottobre🍀 Volevo chiedere un’info a voi che siete un po’ più avanti: qualcuna che non ha avuto nausee? Lo so che dovrei solo esserne felice ma questa cosa mi mette un po’ di ansia perché ho paura che qualcosa non vada come deve.. io sono a 8+5 oggi e ho solo un lieve dolore al seno (diminuito rispetto all’inizio sia questo che la tensione) e poi una fortissima colite (si sospetta almeno) che mi fa avere, a volte, dei dolori pazzeschi.. 🙏🏼
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mi hai tranquillizzata😘 comunque alla fine ho messo da parte la paura e la sto assumendo..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi augurii😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo iniziata a prenderla appena scoperto di essere incinta Ke non ero nemmeno di 4 settimane questa e la seconda gravidanza vai tranquilla
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Clelia🙈❤


    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi abbiamo fatto oggi la tn! È andata bene e forse è una femminuccia!!🥰🥰
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii sono felicissima! Se sarà come suo fratello Edoardo, me ne farà vedere delle belle 🤣 ho ancora male alle costole 🤣
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un piccolo/a terremoto quindi 😍😍 sono contenta per il distacco così hai un pensiero in meno 😉
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Oggi abbiano fatto la traslucenza e baby2 sta bene 😍 é " lungo" 4,52 cm e non stava mai fermo/a! Pazzesco! Poi dava pugni, ci faceva vedere le chiappe, poi la testa, oddio 🤣🤣🤣 un girino. Sono felicissima perché il distacco non c'è più 😭😭😭😭❤️❤️❤️ era un pensiero fisso! Si é aggrappato benè alla sua mamma ❤️ giovedì test del DNA e spero vada bene anche quello! Vi lascio la foto 😍 anziché 11+3 sarei a 11+2 però mi ha detto che per un giorno non fa differenza Future mamme Settembre 2022 🧡❤️ 1

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta che va tutto bene 😊 io settimana prossima ho la tn e Bi test, non vedo l'ora xke la scorsa eco è stata il 25 gennaio, speriamo tutto bene 🤞
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia, io anche ho fatto le prime analisi e per fortuna va tutto bene! In settimana dovrei fare il test del DNA fetale e spero vivamente che stia bene. Io e il pancino siamo belli evidenti da un bel po', essendo la seconda gravidanza, ho già perso anche l ombelico 🤣
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho fatto questa cavolata e ho trascorso la peggiore giornata in assoluto 😅 quindi ahimè ancora le prendo anch'io e sono a 11+3 oggi!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo, sono contenta ☺️ Io ancora nuperal, 2 settimane fa ho provato a non prenderle e mi sono sentita uno schifo x tutto il giorno dopo 😓
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da sole per fortuna! Ho preso solamente il biochetasi qualche volta per mangiare... Mi sento una persona nuova 😂
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta che stai meglio 😊 ma stai prendendo il nuperal o si sono attenuate da sole le nausee?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione