Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Future mamme Settembre 2022 🧡❤️

Martina, il 8 Gennaio 2022 alle 12:47

Pubblicato in Future mamme 1.207

In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❤️
In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022.
Ho appena scoperto il mio positivo ❤️

1.207 Risposte

  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Fiorda 😊 mi dispiace per il distacco speriamo si risolva il prima possibile 🤞 che bello sai già il sesso 💙 noi ancora lo sappiamo, aspettiamo speranzosi nella prossima eco ☺️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii, non vedo l'ora! Sarà tutto nuovo per noi 😍
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino che sia stato difficile! Noi ci siamo dovuti riorganizzare anche solo per la gestione del nostro cagnolino, non oso pensare a quanto sia stato difficile per te con un bimbo piccolo!
    Che bel pensiero che ha avuto tuo marito 💖💖💖💖 sono felice per te, così avrete la coppia maschio e femmina con poca differenza di età tra loro! Sarà una bellissima avventura 💖💖💖
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É stato difficile anche perché mio figlio pesa " solo" 11kg e qualcosa e quando voleva venire in braccio mi si spezzava il cuore ma non potevo fare sforzi. Poi cammina, sta mettendo i denti, ti lascio immaginare 🤣 il covid non ci voleva perché io già avevo tante nausee, il covid mi ha fatto stare peggio, Edoardo poi ha avuto la febbre a 39.9, guarda sono stati giorni bruttissimi! Forse oggi va un tantino meglio 🤞🏼🤞🏼 in più mio marito mi ha fatto una bellissima sorpresa, proprio oggi, nel giorno della festa della donna, mi ha fatto una dedica sullo specchio annunciandomi che aspettiamo una bambina 🎀 ma io già me lo sentivo da quando ero nelle primissime settimane! Siamo molto felici e curiosi di vivere una nuova avventura 😍
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta che tu abbia risolto il problema del distacco! Non oso immaginare a come si faccia materialmente a stare a riposo assoluto con un bimbo di 13 mesi 😅
    Caspita pure il covid, che sfortuna! 😱😱😱
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii, finalmente dopo l'ultima visita, il distacco non c'era più ed eravamo molto felici. Certo poi ci siamo beccati il covid ma vabbè, un' altra storia 🤣
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy, grazie mille!!
    Sono fiduciosa che grazie a riposo e progesterone passerà tutto!!!! 💪
    Adesso tu come stai? Hai risolto il problema?Caspita che bello, un maschietto di 13 mesi 💙💙💙
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao e benvenuta tra di noi ❤️ anch'io sono stata per un mese e mezzo diciamo a riposo per via di un distacco, e metto tutt'ora gli ovuli di progesterone! Vedrai che andrà tutto bene, il risposo e il progesterone faranno il loro lavoro ❤️
    Tanti auguri anche per il maschietto in arrivo 😍 anch'io ne ho uno, ha 13 mesi, l'amore di mamma ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    Mi aggiungo a questo topic. Vi leggo da tempo in realtà 🥰, ma volevo aspettare di comunicare la notizia al lavoro prima di scrivere sul forum.
    La mia dpp è 3 settembre e l'ultimo mese e mezzo è stato un'altalena di emozioni. Una decina di giorni dopo la prima ecografia infatti siamo andati in pronto soccorso in quanto avevo dolori (leggeri) al basso ventre e perdite di sangue.Sono stata messa quindi a riposo assoluto e ho iniziato ad assumere progesterone a causa di un distacco amniocoriale piccolo ma fastidioso. Purtroppo ad oggi il distacco non si è ancora riassorbito quindi proseguo con riposo e progesterone ancora per un po' .Nel frattempo abbiamo fatto DNA fetale e abbiamo scoperto di aspettare un maschietto 💙e che fortunatamente non ci sono rischi connessi a trisomie. Insomma, siamo felici ma un po' in apprensione in attesa della prossima visita del 17.
    Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poverino, che palle questo Covid 😓speriamo passi in fretta, almeno tu stai un po' meglio così puoi gestire meglio anche il bambino.. 😂😂 fantastica su tuo marito 😂😂
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento febbre alta e tosse. Io dopo tre giorni di fuoco, oggi sto un pochino meglio, spero duri solo oggi la febbre per il piccolo, mi si spezza il cuore vederlo stare male. Mio marito é carne selvaggia, a quello mai niente viene 😅
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo anche il bambino, ha sintomi? Tu invece come stai? Tuo marito se l'ha scampata quindi
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É fortunato perché io sono presa da altro, ora anche mio figlio di 13 mesi ha il covid, che palle 😔 la cosa positiva é che baby2 stia bene e a me basta questo
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se il b test e uscito basso puoi anche non farlo ma se ti senti più sicura e serena farlo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii🥰non vedo l'ora di poter sentire i suoi movimenti..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello quando sono così attivi🙈
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vivo all'estero e qui è un po diverso. Ad oggi ho fatto solo il bi test,cma i risultati delle analisi devono ancora arrivare. Non ti dico l'ansia 🙈 stavo pensando di fare l'Harmony test a pagamento giusto per essere sicura
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla vedrai che andrà tutto bene non ti preoccupare 💪
    Io sono a 11+4.. anch'io ho fatto la seconda visita ieri ed è stato bello vedere che ha già preso forma..si muoveva tantissimo 🥰
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa data 😍🥰 anche il mio non stava un attimo fermo ma alla fine e riuscita a fare tutto tu come test quale hai fatto io solo il b test
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, ieri ho finalmente visto il mio fagiolino per la prima volta🥰 è stato super emozionante! hanno confermato che sono a 12+4 e la data prevista del parto sarebbe intorno all 11 settembre 🙈
    Unica nota negativa: la traslucenza.
    L'ecografia non era molto nitida ed il fagiolino si muoveva come se fosse al parco giochi. Sul referto l'ostetrica ha scritto 3.3mm (che è alto rischio) ma mi ha detto di aspettare i risultati degli esami del sangue. Nel caso mi faranno fare esami più approfonditi ( solitamente fanno scegliere tra harmony test e amniocentesi).Spero vivamente sia tutto ok, mandatemi tante energie positive🙏❤
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo vicine vicine ☺️ Si hai fatto bene, dobbiamo studiarle tutte x non stare male
    😉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 14 settembre! Eh sì guarda ho provato perché mi davano fastidio gli odori, specialmente mentre preparavo da mangiare e così sono riuscita a migliorare un po' la situazione!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 fantastico 😂😂 peró se ti deve organizzare qualcosa devi tenere duro con la curiosità, io non so se ci riuscirei
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scadenza il 16 settembre tu? Aiuto pure x queste cose la ffp2 😕 non la sopporto più 😓
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo vicine di data allora! Dai vedrai che passerà da un momento all'altro la nausea.. io ho sempre paura di ricadere nel tunnel, difatti preparo i pasti o faccio le pulizie con la ffp2 così da non sentire odori strani 🙈🙈


    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! Il ginecologo mi ha tranquillizzata visto che ho le due dosi del vaccino quindi spero di non stare troppo male. Siii mio marito lo sa e spero gli faccia pena così me lo dice senza aspettare troppo 🤣
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Giusy, vedrai che ti negativizzi presto, immagino non sia semplice anche con il bimbo e i denti.. che bello sapere già se è un maschietto o una femminuccia 😍😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io settimana prossima entro nel 4 mese ma non ho ancora abbandonata le miracolose Nuperal.. dai bello la cameretta così si concretizza sempre di più ❤️❤️ Se ti va aggiornami settimana prossima
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri sono stata malissimo, pressione 87/47 decimi di febbre e per completare il tutto ho anche vomitato, stamattina ho fatto un tampone covid e sono risultata positiva 😔 mi sento uno straccio, ho anche il bambino piccolo che sta mettendo i dentini ed é nervoso, poi incinta. La cosa bella é che ieri é arrivato il primo referto del test del DNA e baby2 sta benissimo. Mio marito sa anche il sesso! Mi farà una sorpresa quanto prima
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia che bello!!! Io sono finalmente alla fine del primo trimestre e direi nausee scomparse al 90%! Stiamo iniziando a fare pure le ricerche per la cameretta, siamo molto felici!
    Io ho la settimana prossima la seconda visita ostetrica e la tn e mi diranno il risultato del prelievo del bitest. Speriamo bene 🍀
    Anche da me non fanno entrare i papà, quindi faremo anche noi una visita privata. L'ultima volta però ho fatto il video così ha potuto vedere come si muoveva 😍❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Stamattina ho fatto il bi test ed è tutto a posto e poi la translucenza.. finalmente lho rivisto il mio/a topolino, ho sentito x la prima volta il battito 😍 stava sgambettando alla grande e aveva le manine in faccia che amore 😍😍 l'unica cosa, purtroppo da me non fanno entrare i papà, quindi lui dovrà aspettare fine mese per vederlo la prima volta dalla nostra ginecologa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, speriamo.. andrò inizio prossima settimana per vedere come procede! Spero di tirare un sospiro di sollievo.. grazie 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione