Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Future mamme Settembre 2022 🧡❤️

Martina, il 8 Gennaio 2022 alle 12:47

Pubblicato in Future mamme 1.207

In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❤️
In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022.
Ho appena scoperto il mio positivo ❤️

1.207 Risposte

  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Mi aggiungo anche io..oggi sono a 10+1! Volevo farvi una domanda. Qualcuna di voi sta assumendo cardioaspirina nelle prime settimane di gravidanza? La ginecologa me l'ha prescritta perché secondo lei migliora l'afflusso di sangue all'utero e alla placenta. Ho iniziato ad assumerla ma con qualche dubbio perché sul bugiardino in realtà c'è scritto che può provocare danni se assunta in gravidanza. Non so se fidarmi della ginecologa o interromperla. Avete qualche esperienza?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia, mi dispiace per la glicemia, ma vedrai che dovrai solo modificare la dieta e andrà tutto bene! Io sto decisamente meglio ultimamente, niente nausea e vomito solo se sento odori sgradevoli. Ho ricominciato a mangiare 🥳 anche a me è iniziato a spuntare e ho dovuto dire addio ai jeans 😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come procede? Come state? Io ritirato il referto della glicemia e niente 92.45 😓 quindi io e fagiolino abbiamo vinto una visita diabetologia 😂 per il resto questi giorni mi sento stanca e il pancino è finalmente spuntato 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo farò grazie!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima ti conviene parlare con la tua ginecologa perché ognuna ha il suo pensiero e magari per lei non è importante 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok ti ringrazio! Smiley smile Vedrò di rifarlo anche io...
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    93 è nei limiti per le persone in generale, ma per noi donne in gravidanza deve essere massimo 90, ho fatto gli esami il primo di febbraio ma con esiti l'8 quindi dal 9 a oggi sono 10 giorni e l'ho ripetuto stamattina.. si ho fatto solo la glicemia
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia! Ma 93 non è nei limiti? Te lo chiedo perché anche io ho quel valore lí e a me la ginecologa non ha detto nulla... La mi scala è tra 65 e 110.... Dopo quanto hai ripetuto l'esame? Solo per controllare la glicemia?
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io oggi ho rifatto l'esame della glicemia xke alle prime analisi era a 93, speriamo sia scesa 🤞
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, ogni tanto vengo a leggervi : è cosi bello sapere che state vedendo i vostri piccoli nelle varie ecografie.
    Io ancora nulla: come scrissi tempo fa vivendo all'estero la procedura è completamente diversa e sto impazzendo.
    Ad oggi - probabilmente 10+1 - ho fatto solo le analisi del sangue, toxo, malattie veneree ed infezioni varie.Domani avrò l'incontro con la levatrice e Finalmente il 2 marzo la prima eco con bi-test.Se non avessi nausee continue quasi stenterei a credere diessere davvero incinta🙈
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ci aggiorni presto con belle notizie🤞
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, no non ho notizie. Avevo chiesto qui sul gruppo ma non mi avevano risposto..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roby,si sa qualcosa di Maria e i 3 gemellini?
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche io oggi ho fatto il prelievo e eco veloce di controllo!! Ho sentito il battito per la prima volta e non stava fermo un attimo!❤️❤️ Non vedo l’ora di settimana prossima per rivederlo!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Stamattina ho fatto la prima parte del bitest e ho rivisto il mio piccolin 😍😍😍 che emozione!!! Era con un braccino tirato su come a salutarmi e scalciava un sacco!!!
    Per quanto riguarda le nausee sto decisamente meglio, ogni tanto capita di sentirmi strana, ma mi sento una persona nuova!!! Spero stiate meglio anche voi ❤️
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Concetta, assolutamente si. Stai tranquilla
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze sono a 10+4 e il seno è sgonfio…secondo voi è normale alternare giorni in cui è più gonfio e dolente ad altri in cui è sgonfio?
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capita spesso anche a me di avere delle fitte, anche quando faccio movimenti bruschi! Primo trimestre anzi costante!🙄🙄
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io non vedo l'ora di vederlo, e fino a quando non lo sentirò muoversi, sarà così! Io avrò la prossima visita il 22 e mi sembra un eternità, faremo la traslucenza! A parte questo a me è successo di starnutire e avere una fitta in pancia 😔 che ansi a
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Concetta, io farò la prima parte del bitest la prossima settimana e sarò di 10 settimane, poi la seconda parte con ecocolordoppler tra 4 settimane..
    Io ho un po' d'ansia... Secondo voi faranno entrare mio marito durante l'ecografia?
    Alla prima eco non l'hanno fatto entrare per norme covid, ma col fatto che ora riapriranno le discoteche ecc ecc mi sembra esagerato non farlo entrare a vedere suo figlio
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Concetta, anche io vorrei vederlo più spesso, ho fatto la prima ecografia il 25 gennaio e la tn la farò il 3 marzo.. mi sembra un'eternità 😓
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze sono di 10 settimane e tra qualche settimana faremo la TN +bitest
    Sono così in ansia perché mi sembra sia passato tanto dall’ultima eco e in questo momento vorrei sempre vederlo\a per sapere se sta bene
    A voi capita di innervosirvi ? A me gli ormoni mi fanno schizzare 😵e quando mi capita ho un po’ di fitte allaPancia…poi passano però ho paura di far maleAl bimbo o di perderlo🥺
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Caltanissetta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero! È una sensazione terribile 😱😱🤭🤭🤭
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch'io le prendo se no sto malissimo, ma almeno la mattina ho un po' di tregua diciamo. Oggi sono stata malissimo, sempre nauseata e conati di vomito, orribile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Caltanissetta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, me le ha prescritte la ginecologa tranquillamente, spiegandomi che sono fatte proprio per la nausea da gravidanza… per evitare di assumere farmaci avevo provato con delle gocce con estratti naturali ma non avevano migliorato la situazione 🤪🤪
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te le ha prescritte il dottore? Anche io sono di 9 settimane, ma dalla tarda mattinata fino a quando vado a letto ho sempre nausea.. per fortuna non ho più rimesso negli ultimi giorni, ma non mi sento molto in forma... Soprattutto vicino ai pasti vado in crisi perché vorrei non mangiare ma mi sforzo per fagiolino
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Luglio 2021 Caltanissetta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Samuela… io sono alla 9 settimana, e prendo nepural da una settimana circa, sono tornata alla vita! Avevo la nausea da quando aprivo gli occhi fino a quando non era ora di andare a dormire… settimana scorsa ho iniziato anche anche a rimettere e quindi sono passata alle pillole, ne prendo 2 la sera, 1 al mattino e 1 al pomeriggio!! Se stai male prendile!! Ti rimettono in piedi!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male dai ☺️
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ho letto che l'integrale aiuta
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma devo fare solo una dieta e basta per fortuna che sono quasi alla fine
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia, cerca di mangiare pasta integrale, ed integrale in generale.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di no xke da persone intorno so che è una rottura questo diabete gestazionale 😓 tu hai fatto la consulenza con il diabetologo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione