Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Future mamme Settembre 2022 🧡❤️

Martina, il 8 Gennaio 2022 alle 12:47

Pubblicato in Future mamme 1.207

In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❤️
In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022.
Ho appena scoperto il mio positivo ❤️

1.207 Risposte

  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si adesso mi limito un po', solo colazione e stop e tempo 1 settimana rifaccio il prelievo, si ci aggiorniamo ☺️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2024 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo il cibo non c’entra in alcuni casi si sviluppa un diabete gestazionale dovuto, appunto, alla gravidanza …. Io sono nella tua stessa situazione
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia, sta tranquilla🤗. Le analisi per essere certe sono sempre da rifare perché variabili. Ecco perche la ginecologa ti ha detto di ripeterle Smiley smile aspetta di ricevere il secondo referto e poi vedi cosa consiglia la ginecologa. Ovviamente tienici aggiornate🤗
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ieri mi sono arrivati i referti delle prime analisi del sangue e pensavo fosse tutto ok, xke con i riferimenti ero dentro al range in tutto.. ho mandato tutto alla ginecologa e con mio stupore mi ha detto che la glicemia (ce l'ho a 93) è alta essendo in gravidanza, la devo ripetere e se sarà ancora sopra i 93 devo fare una consulenza doabetologica 😱😱😱
    Di dolci mi concedo solo la colazione (che prima di restare incinta nemmeno facevo) o con un pezzo di torta fatta da me o una merendina micro, a lavoro magari qualche biscotto e poi dopo cena e non tutti o gelato o un cioccolatino.. e pensavo che non stessi esagerando 😓
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si direi che non è facile x niente
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria dovrei però ho un bambino di 1 anno che ha iniziato a camminare e sta mettendo i dentini quindi é spesso difficile 😅
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace x il distacco, quindi sei a riposo?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 😍 sembrano un eternità queste date!!! Io spero che il 21 il gine mi dirà che il distaccamento non c'è più così inizio a rilassarmi
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellezza questi piccolini 🥰 io settimana prossima entro nel terzo mese, e il 3 di marzo ho prenotato la tn e bi test 😍😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh magari non era messo di profilo quindi non sei riuscita a vederlo bene! La prossima volta si vedrà meglio
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai che anche nella prima gravidanza si vedevano la teste e le manine e io sono stata super convinta che fosse maschietto infatti non mi sono sbagliata! Ora invece prima eco( fatta a 8+2) sembrava un pollo 😅( spero mi perdoni) vediamo la prossima volta !!! Future mamme Settembre 2022 🧡❤️ 1

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si guarda mi è dispiaciuto tantissimo per lui che aveva preso ferie ed è dovuto rimanere in sala d'attesa... Speriamo che con la prossima eco levano questa restrizione!!!
    Comunque si! Si vedeva la testa e anche le braccia e le gambe seppur corte, le muoveva tantissimo 😂😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato che il papà non sia potuto entrare 😕 ma felicissima di sapere che lo hai visto 😍 si distingueva già la testa? 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy! Che bello!! Speriamo ancora qualche settimana e di uscire da questo tunnel delle nausee...
    Io negli ultimi giorni sono stata un po' meglio, non ho più vomitato ma non voglio festeggiare troppo presto 😂
    Io ho fatto ieri la prima eco a 8+1 e ho visto il mio testolone che si muoveva tantissimo! 😍 Peccato che però il papà non sia potuto entrare a vedere... 😡Il 26 farò il bitest
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io oggi entro nel terzo mese 😍❤️ in linea di massima sto bene, le nuperal mi stanno aiutando con le nausee, ho solo tanta stanchezza 🥶 in più ieri ho fatto in tampone perché ho avuto decimi di febbre, anche il mio bambino ma per fortuna é solo raffreddore 🤞🏼voi come state? Quando avrete la prossima visita? Io il 21 farò la traslucenza e sempre in quella settimana farò il test del DNA come per il primo 🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io esattamente come te : mangio mangio mangio perché se non mangio ho una nausea allucinante. E come mi fermo io ed il mio cinghiale sullo stomaco ci guardiamo in faccia per ore. È una situazione orrenda. Però almeno non vomito è solo un senso perenne di disgusto al cibo, odori, vita in generale🙈🤣 domano prima visita anche per me, vediamo cosa mi dicono
    • Rispondi
  • Samuela
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io riesco a mangiare perché è l'unico momento in cui sto bene visto che ho perennemente la bocca amara veleno ma subito dopo pesantezza allo stomaco e torna la nausea..Sinceramente averla tutto il giorno ti distrugge:-(non vedo l'ora arrivi il quarto mese, ricordo della prima gravidanza di essere rinata
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al momento trovo beneficio solo la mattina, ne prendo 2 la sera, però poi ci soffro tutta la giornata 😔 a me l hanno dato senza ricetta però ho letto che ci vuole
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco!!! Dai domani ti diranno qualcosa!
    A me mio marito ha preso il biochetasi e sono riuscita a cenare (miracolo!!!).
    Noi abbiamo la visita dopodomani e saremo di 8+1 non vediamo l'ora
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto molto meglio ne prendo 2 la sera x la mattina dopo e mi aiuta, poi ne puoi prendere un'altra la mattina se continui ad avere nausea e 1 la sera se ne hai ancora, non più di 4 al giorno.. si serve la ricetta, io non lo sapevo e la farmacista giustamente non me lo voleva dare poi si è convinta.. ma se non conosci la farmacista è difficile purtroppo
    • Rispondi
  • Samuela
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa io:-( la nausea inizia da quando apro gli occhi al mattino e mi accompagna tutto il giorno. È davvero insopportabile provoca un malessere generale che non ti fa aver voglia di fare niente!Domani ho la prima visita e sarò a 7+2, chiederò alla gine di darmi qualcosa xchè non riesco più a gestirla. Del mio primo bimbo non era così forte, voi con nuperal quindi avete trovato benefici?So che serve la ricetta altrimenti non lo danno in farmacia
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me, ieri sono scappata in bagno per vomitare quel che avevo mangiato, mi sento sempre stanchissima e la nausea ce l ho tutto il giorno, sto prendendo le nuperal ma spero facciano effetto
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina io presa dalla disperazione dalla nausea mattutina ho chiesto alla ginecologa e mi ha dato il nuperal, sono rinata.. ne prendo 2 la sera per le nausee della mattina e sto bene tutta la giornata.. non potevo nemmeno lavorare xke la pressione mi scendeva sotto i piedi 😓
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io sono a pezzi... Questa nausea mi sta distruggendo, oltre al vomito.. speravo fosse solo mattutina, invece mi accompagna da quando mi sveglio fino a quando mi metto a letto...
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, scusate ma Maria la mamma dei tre gemellini ha più scritto? Sapete come sta???
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Io non sono una futura mamma di settembre, dovrei esserlo di ottobre se tutto va bene. Scrivo per chiedervi un’informazione visto che ci siete passate prima di me perché sono in super ansia!! A parte i dolori mestruali che ho capito essere normali un altro mio sintomo è stato il seno dolorante e anche i capezzoli. Ci sono, però, alcuni giorni in cui questo mi fa meno male e lo sento più sgonfio, i capezzoli invece non mi fanno più male tranne se li stringo con le dita. Sarà normale? 😭 sono a 4+6 oggi, fino ad ora ho fatte due volte le beta ed erano ottime, le ripeterò giovedì. Non ho perdite e sto prendendo dav e progesterone per queste fitte. 🥺🙏🏼
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Giusy, benvenuta tra noi 🥰
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Sono Giusy, mamma di Edoardo che ha compiuto 1 anno domenica scorsa. Il 5 gennaio ho scoperto di essere nuovamente in attesa ed eravamo increduli, ci piaceva l'idea di fare crescere il nostro bimbo insieme a un fratellino/ sorellina ma non pensavamo arrivasse cosi velocemente 😍 di Edoardo abbiamo aspettato un annetto circa!
    Ho esitato un po' perché durante la prima ecografia abbiamo visto solo la camera gestazionale, ma oggi a 8+0 ho visto il mio piccolo fagiolino di 1,59 cm con tanto di cuoricino 😍❤️ dopo 12 settembre!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un'emozione strana 😍 ero talmente in palla che mi sono dimenticata di chiederle la dpp 😂😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia che bello!!! Com'è stato questo primo incontro? 😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, stasera ho fatto la prima visita, andato tutto bene, è 'grande' 8 mm 😍😍😍 le settimane sono giuste 6 + 5 giorni .. adesso devo fare i primi esami di routine e prenotare la translucenza nucale da fare alla 12^ settimana
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriii😍😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione