Visualizza messaggio citato
Maria a me il ginecologo mi ha messo proprio a riposo assoluto e l'unica cosa è stata passare il testimone a mio marito, per qualche giorno abbiamo anche l'aiuto di mia mamma che abita lontano. Più che altro visto che hai una bimba piccola potresti chiamare una babysitter che ti aiuta ad accudirla
Hahahahahahha mio marito lavora in un impresa dove pulisce macchine industriali.. Nn e la stessa cosa... Ma mi farò aiutare da lui.. Farò solo l. Essenziale..
Va bene io per ora niente progesterone.. Ho chiamato un altra ginecologa visto che la risposta del mio non mi sembrava tanto buona.. Mi ha detto di stare a riposo che se si ripetono macchie o dolori devo andare al pronto soccorso e che dovrò ripetere le beta giovedì e sabato.. Io mi chiedo come gestite le pulizie di casa.. Ho una casa grande e faccio tanta fatica a pulirla ora che devo stare a riposo 😭😭😭consigli su come gestire le. Faccende domestiche
Ciao Maria, anche a me è successo..non una macchiolina ma una,anzi due,grosse perdite…eppure il mio fagiolino è ancora lì è sta bene.sono sotto progesterone e come ti hanno detto, cercare di stare tranquilla e a riposo.quando ho chiesto al medico di specificarmi,mi ha detto che posso andare a lavorare ma di evitare sforzi tipo grandi pulizie e niente rapporti
Grazie mille per i consigli vedrò di stare tranquilla e cercare di riposare un po' di più
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutto bene grazie anche io dopo due lunghi anni finalmente ho il mio bimbo nella pancia.. adesso sono all’inizio del sesto mese.. nascerà a maggio se Dio vorrà! Un grande in bocca al lupo!!!
Stai tranquilla ho visto che hai delle belle beta. Se non hai dolori è tutto ok. Io le ho avute da 3.6 a 4.4 circa poi sono scomparse e ora che sono a 7 ho trovato di nuovo una macchiolina. Il fine mi ha detto di stare tranquilla perché ancora ci stanno, continua l'annidamento e l'utero sta diventando più elastico. Io prendo anche il progesterone vista l'età e visto che sono tre. Ha detto solo di non affaticarmi e penso che alzarti per accudire la tua bimba non sia la fatica che intende lui. Magari non ti mettere a spostare mobili o a fare grosse pulizie. Scusa sono stata prolissa 🤪 In bocca al lupo
Grazie milleeeee! Io avevo smesso di scrivere ma ho sempre seguito i gruppi dei vari mesi...tu come stai?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Milano
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Maria che bellissima notizia!! Mi ricordo di te perché abbiamo passato tanti mesi insieme in chi non le aspetta per!!! Wow che risultato 🤩... sono felicissima per voi e spero che tutti e tre rimangano con te.. ve lo meritate 🥰
Mi dispiace tanto per la tua perdita! Non deve essere un periodo facile! Per la fatica con un altro bimbo ti capisco, il mio ha 15 mesi e sono a pezzi.
Un po d mal di pancia l ho avuto oggi. Sono già mamma di una bambina e x me stare a riposo nn è facile anche se ci provo.. Mi alzo in continuazione per accompagnarla in bagno per dargli da mangiare da bere per raccogliere giochi ecc.. Tra l altro vengo da un periodo difficile ho perso mio padre 20 giorni fa..
Durante la mia prima gravidanza ho avuto spesso piccole perdite marroncine. Se sono poche e scure e non hai dolori non sono preoccupanti. Se però sei preoccupata un salto in ps puoi sempre farlo!
Stai tranquilla se è marrone, l'importante è che non siano sangue rosso e continue. Magari cerca di stare un po'a riposo intanto
Scusate sono nel panico ho trovato nelle mutandine una macchiolina marrone.. Ho scritto subito al ginecologo dicendomi di stare tranquilla.. Che anche se mi recò al. Pronto soccorso non possono fare nulla... Ed io gli ho chiesto "ma allora è normale avere queste macchioline" e lui mi mi ha risposto "si ma in ogni caso non possono fare nulla".. Scusate ma k vuol dire questa risposta
Ciao a tutte ragazze dopo un anno di tentativi finalmente ho avuto il mio test positivo oggi ho fatto le beta sono a 5+1 ed i risultati delle beta sono 4803 come vi sembrano?
Mamme come va io ho ripetuto la beta lunedì scorso erano 4.464 più meno a 5+1 oggi ho ripetuto la beta e sono 25.100 e sono a 6+2 come vi sembrano no vedo l'ora Ke arriva martedì prossimo per ecografia ❤️