Anch'io entro in punta di piedi oggi sono a 5+4 martedì ho fatto ecografia e si e visto il sacco vitello ❤️ ora prossima visita il 25 🥰🤞data presunta 11 settembre
Buongiorno ragazze, ieri ho scoperto il mio positivo . Non le aspettavo per il 6...Stamattina fatto la prima beta (
incrociamo le dita ). Vengo da un aborto di 6 settimane, avevo beta
altissime che crescevano di poco ma in utero non si vedeva nulla. Ho un
ovulazione tardiva, confermata anche l ultima visita fatta a dicembre.
Ora entro in punta di piedi...e cerco di aspettare per la 1 visita (
oggi sarei come da app 5+1, picco di ovulazione confermata con eco era
tra 22-23 dicembre ma cmq ho avuto rapporti per tutto il mese). In tutto
questo il 4 gennaio ho fatto anche la 3 dose di vaccino..e sono un pò
preoccupata
Ciao ragazze, io sento un po’ di stanchezza a fine serata, e stranamente riesco a prendere sonno ad un orario decente, io resto molto sveglia la notte 😓 a parte questo un po’ di mal di stomaco ma niente nausee x ora
Visualizza messaggio citato
Dai forza forza e riposo!!! Io sono già a riposo perché non riesco a stare molto in piedi, però per il resto tutto ok! Ieri ho fissato tutte le visite ed il 3/2 lo vedrò per la prima volta ❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Martina,io sono un po’ riguardata perché ieri sono finita in pronto soccorso per delle perdite..per fortuna tutto ok,solo un distacco per cui progesterone e cercare di stare quanto possibile a riposo.per il resto sto bene,un po’ di acidità di stomaco e basta..speriamo di scampare la nausea!
Tantissimi auguri ragazze! Sono una mamma di settembre 2021, esattamente un anno fa scoprivo il mio positivo, dpp 13/09, la mia piccola Sofia è nata il 9/09! ❤️ Che emozione vedere questo gruppo! Godetevi ogni secondo di questo meraviglioso viaggio! In bocca al lupo a tutte 🤞🏻😘
Oh che emozione vedere il gruppo future mamme settembre 2022... Avevo dpp il 14 settembre 2021 e ho partorito il 22 settembre il mio piccolo Gabriel... Faccio un grande augurio a tutte voi, godetevi questo viaggio meraviglioso! Il nostro gruppo di mamme è stato un vero supporto per tutti i 9 mesi e lo è ancora. Vi abbraccio ❤️
Auguri a tutte!! Io ho scoperto il mio positivo mercoledì 5 e secondo i calcoli dell’app la dpp sarebbe il 16 settembre, sono a 4+1, la prima visita al 25 di gennaio ❤️❤️
Auguri Martina!dall’ultima mestruazione io avrei dpp il 29 agosto,ma visto che oggi si è visto poco e secondo il ginecologo sono indietro di una settimana,mi sa che finirò a settembre..