Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Future mamme Settembre 2022 🧡❤️

Martina, il 8 Gennaio 2022 alle 12:47

Pubblicato in Future mamme 1.207

In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❤️
In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022.
Ho appena scoperto il mio positivo ❤️

1.207 Risposte

• Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, qualcuna di voi è pratica per fare il calendario con le dpp? ☺️☺️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi!!! Questo é l'anno delle femminucce, davvero tante ❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa un immenso piacere perché posso capire la preoccupazione e l' ansia. É vero l'importante é che stiano bene, nemmeno io avevo preferenze ma il mio istinto non mi ha fatto mai sbagliare 😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Maria😍💗
    • Rispondi
  • L
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Giusy è stato un trauma credimi. Poi il pensiero di fare la villocentesi mi ha devastata, per fortuna è stata fissata dopo meno di 24 ore quindi non ho avuto molto tempo per pensarci.
    Spero mi dicano oggi perché avendola fatta dovrei avere i risultati dei cromosomi: ad oggi so solo che non ha alcuna trisomia. Non ho preferenze, però sono curiosa🙈🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!!! 💗
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una femminuccia...e siamo super felici. Abbiamo già Ludovica di 3 anni e così si faranno compagnia. 💓
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace se sei stata preoccupata, l'importante è che tutto sia andato bene ❤️ a volte i risultati del bi test fanno veramente paura, successe a mia sorella, per fortuna falso allarme!
    Quindi domani? 😍😍
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • L
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho letto che molte di voi sanno già i sessi dei piccolini😍 che belloooo! Io sono un po scomparsa perché, dopo aver ricevuto il risultato del bi test, mi hanno prenotato una villocentesi d'urgenza. Non vi dico il terrore, ma purtroppo i dati erano davvero allarmanti. Per fortuna la villocentesi ha chiafito ogni dubbio ed è tutto ok😍🙏 ora aspettiamo di conoscere il sesso, forse ci verrà comunicato domani
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeee!! Che belloo! Alcune di voi sanno già se i piccolini saranno maschietto o femminuccia 😍🥰io aspetto l'eco di fine mese..spero tanto si veda ! Sono super curiosa😜
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio figlio si chiama Edoardo!!! Nome bellissimo, dolce, vabbè io sono di parte 🤣❤️
    Domani per me saranno 12 giorni da quando ho contratto il virus, quindi lo spero davvero 🤞🏼 si infatti l'importante é stare bene
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che io me lo sentivo? Da subito ho detto che era una lei, quasi convinta infatti mi dicevano se già lo sapessi, ma io avevo questa forte sensazione, pazzesco 🥰 mi é successa la stessa cosa di Edoardo.
    Il giorno della festa della donna, mio marito mi ha fatto la dedica sullo specchio e mi ha scritto i cromosomi e da lì ho capito che é femminuccia ma non ero sorpresa 🤣🤣🤣 ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo anche già scelto il nome! Edoardo! Dai speriamo sia negativo! Io ci ho messo dieci giorni giusti per negativizzarmi... giusto in tempo per fare traslucenza e test DNA! Mio marito non si è mai positivizzato mentre lo avevo io e invece ora lo è! Probabilmente lo ha preso a lavoro... Ma l'importante è non stare male Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Anche la famiglia di mio marito spera in una femmina perché sono tutti maschi dalla parte sua! Noi lo scopriremo a fine mese perché questa settimana durante l'eco non si vedeva bene, sennò dovremo aspettare la morfologica a fine aprile 😭❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, domani farò il tampone e spero di essere negativa! Non solo perché il 21 devo vedere la mia bambina ma anche perché é sceso mio padre dalla Germania e ci siamo visti solo attraverso il vetro 😔 in più quando staremo bene diremo alle nostre famiglie che Edoardo avrà una sorellina 😍 già ho preso delle cosine troppo deliziose per allestire poi la stanza dove entreranno e capiranno che sarà una femmina ❤️ non vedo l'ora! Mia suocera ha sognato una femmina quindi è sicura che lo sia però noi facciamo i vaghi ❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un maschietto 😍😍😍 sarà il tuo principe per la vita ❤️ io oggi sono a 14+1 siamo vicine
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo!!! Noi aspettiamo di essere negativi e poi diremo alle nostre famiglie il sesso!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Facci sapere quando lo scoprirai anche tu!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Io porto come data presunta parto il 1 settembre. Abbiamo fatto i primi analisi e sembra tutto ok. Oggi sapremo il sesso .. Ho organizzato una festa, nessuno lo sa, solo quella che prepara la scatola con i palloncini. Mi feci scrivere dal ragazzo del laboratorio il sesso al bigliettino e consegnato a lei. Non vedo L'ora ❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica si guarda un pensiero in meno!! Che bello, io ancora non sento nulla ma non preoccuparti magari tra un po' sentirai proprio i calcetti 😍 che bello sapere già il sesso, io ho fatto solo il bi test, la mia ginecologa mi ha detto che non c'era motivo di fare il dna fetale, quindi aspettiamo la prossima eco a fine mese e speriamo si veda qualcosa ☺️☺️ Noi siamo a 13+1
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia! Menomale! Anche la mia da 93 è scesa a 73! Meglio così... Inizio ad essere un po' agitata perché avevo iniziato ad avvertire i primi sfarfallii ma oggi non ho sentito nulla...e la pancia da una settimana a questa parte non sembra essersi ingrossata... Spero sia tutto ok. Abbiamo ricevuto gli esiti del DNA fetale settimana scorsa, è un maschietto e il rischio è uscito basso Smiley smile oggi a 14+5!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state?? La mia glicemia è scesa ed è a 84 quindi la mia ginecologa mi ha detto di controllarla almeno 3 volte o in farmacia o con il macchinario x la glicemia e così capiamo se il valore è più coerente con quest'ultimo o con quelli dei primi mesi, speriamo bene ma ho già tirato un sospiro di sollievo ☺️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia! Io spero di essere negativa il 21 che vedrò finalmente la mia bambina ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta ☺️ L'importante è che stia bene.. io oggi ho fatto la consulenza diabetologica e il 23 devo fare la curva 😓
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, fatta tn e ho ricevuto il risultato completo del bitest, per fortuna va tutto bene! 😍😍 Si muoveva un sacco e non voleva farsi guardare e si girava di spalle 😂 (che caratterino!!)
    Il dottore non è riuscito nemmeno a vedere bene il sesso, e mi ha detto che se faccio una visita dal mio gine tra 2-3 settimane lo sapremo quasi con certezza! 😍 Sono troppo felice
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci avevo pensato al bigliettino, me l'ha suggerito una ragazza al laboratorio analisi xke anche lei aveva fatto così
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!! Infatti se si dovesse vedere me lo faccio scrivere su un biglietto e lo aprirò poi a casa con mio marito.. poi prenoto una visita privata e finalmente anche lui potrà vederlo/a 😍
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞 alla tn non l'ho voluto sapere se nel caso si sarebbe visto xke non avevano fatto entrare mio marito quindi alla prossima eco dalla mia ginecologa (può entrare) speriamo di vedere qualcosa ❤️ E poi sarà la prima volta che mio marito vedrà il fagiolino/a 🥰
    • Rispondi
  • Fiorda
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!
    🤞 Tengo le dita incrociate per voi! 🤞
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao benvenuta nel gruppo e complimenti per la scoperta! 💙
    Io domani ho la tn e foooorse si potrebbe vedere 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Fiorda
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo dai! Tengo duro!
    💪💪💪 Dai magari nella prossima eco capirete se è bimbo o bimba! È una grande emozione 💖💖💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione