Visualizza messaggio citato
Non vedo l'ora!!!! Sono molto emozionata anche perché si aspettano un altro maschietto, pensavamo da sempre che io fossi stata una mamma maschio 🥰 sarebbe stato ugualmente una gioia, ma la femminuccia é proprio inaspettata
Ahahahaah lo capisco benissimo!!! Io sono stata buona una settimana e poi mio marito me lo ha detto! Ma ora é difficile tenerlo solo per me 🤣🤣🤣🤣 Ne vale la pena aspettare ma condividere questo momento così bello con le persone a voi più care. Sapete quando tornerete in Italia?
Si, non viviamo in Italia quindi non mi piaceva l'idea di dirlo per telefono. Allora ho fatto mandare una mail alla nostra amica e quando scendiamo organizza qualcosa. Non voglio nulla di estroso e soprattutto con pochissime persone perche il covid c è ancora. Ma mi piaceva l'idea di creare un momento di condivisione con i futuri nonni e zii. 💙💗 Non ti nego che sto pentendomi di non averlo letto dubito ogni 10 secondi hahahahaahah
Ciao ragazze come state? Noi per fortuna siamo tutti negativi e sono felicissima di non dover rimandare la visita di lunedì 😍 Questa settimana vorremmo dire alle nostre famiglie che aspettiamo una bambina, ho già in mente tutto, devo solo allestire la scatola dove usciranno i palloncini! Spero si possa fare entro questo fine settimana, non riesco più a tenerlo segreto!!!!
Congratulazioni!! Che bello!!! Anche io forse aspetto una femminuccia, il primo però è maschietto! Avremo la conferma spero a fine mese! 🤗😬🎀 avete già idea del nome?