Visualizza messaggio citato
Che bello!!! Noi invece abbiamo avuto la conferma che arriva una bimba! 😍 tra 20 giorni ho la morfologica e non vedo l’ora!!
Il mio era scalmanato già alla tn non stava fermo un attimo, anche ieri la stessa cosa, la ginecologa ha dannato per prendere alcune misure e non è riuscita a fargli spostare la mano dalla faccia 😂 cosa mi aspetta se è già tremendo in pancia 😂😂 vedrai che non saranno niente queste perdite dai 🤞🤞
Ciao!!! Che bello!!! 💙💙 Hai visto che finalmente sono passate le nausee? Noi lo scopriremo finalmente la settimana prossima che sarò di 17+2! 💗💙 Mi sento che potrebbe essere una femmina ma non voglio metterci troppo il cuore sopra 😂😍
Ciaoo...che belloo! Congratulazioni per il vostro ometto allora 💙io avrò la visita domani..sarò a 15+3 spero si veda se è maschietto o femminuccia..sono molto curiosa ! E soprattutto non vedo l'ora di sapere se sia tutto apposto perché ieri ho avuto delle perdite marroni..la ginecologa mi ha rassicurata ma finché non avrò la certezza che è tutto ok sto un po' in ansia ..
Ciao ragazze come state?? Ieri ho fatto la visita dalla mia ginecologa e finalmente mio marito ha potuto assistere, e la prima cosa che il nostro amore ha fatto vedere è stato il suo pisellino, quindi ufficialmente aspettiamo un maschietto 💙💙 non vi dico la gioia di mio marito 😂😂 devo comunque tornare martedì prossimo xke non sono ancora nella 16 settimana e non poteva prendere tutte le misure del bimbo, meglio lo vedrò un'altra volta ❤️❤️ E poi da circa una settimana sono passate anche le nausee quindi ho detto addio al nuperal ☺️☺️☺️
A me è arrivato il referto poco fa ed è risultato tutto a posto, mi sono tolta un grosso pensiero ☺️ Ora me l'hanno prenotata alla 24 settimana come da prassi.. speriamo bene anche x te 🤞
Ciao ragazze come state? Ieri ho fatto la curva glicemica e sto aspettando il referto, ma l'infermiera mi ha detto che dovrebbe essere tutto a posto, speriamo 🤞 oggi già due volte la pressione bassa 😓
Anche se fai le cose essenziali ma sempre una mano devi dare, poi se hai casa grande con giardino e scale peggio ancora 😕😕😕
Be si con il bimbo piccolo gli sforzi saranno all'ordine del giorno 😓 fai bene ad avere un aiuto, xo sono d'accordo con te purtroppo si deve pulire tutti i giorni 😒
Per gli sforzi, mio figlio ancora necessità di tante attenzioni e a volte vuole venire in braccio, poi casa mia é piena di scale insomma. Io mi faccio aiutare da una signora che viene una volta a settimana ma ovviamente gli altri giorni non si pulisce da sola 😕 però cerco di evitare il più possibile! Dammi il cinque allora 😝🤣🤣🤣
È sempre emozionante rivederli 😍😍 ti ha detto x caso a cosa è dovuta la contrattura?? Dai magari con il riposo si risolve in poco tempo.. la mia non mi ha mai pesato, xo io ogni 15 giorni mi peso e anche io sono a +3, ti faccio compagnia ☺️
Finalmente oggi ho visto la mia bimba 😍😍 sembrava enorme e invece é solo 11 cm. Era seduta composta poi ha iniziato a fare salti e dare calci 😝 però per fortuna sta bene, cresce bene, e sono in linea con le settimane. L'unico problema diciamo é che ho una contrattura all'utero infatti da ieri sera che mi fa male il basso ventre tipo stiramenti e mi provocano dolore e mal di schiena, mi ha detto di fare riposo 😅 e poi mi ha cazziata perché ho messo 3 kg e che cavolo, i primi 3 mesi ho fatto la fame con le nausee e ora rompe le palline 🤣🤣🤣
Siii!!! Abbiamo fatto giusto un giro per farci un'idea ma è stato davvero emozionante guardare finalmente la sezione neonati 😍😍😍