Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Future mamme Settembre 2022 🧡❤️

Martina, il 8 Gennaio 2022 alle 12:47

Pubblicato in Future mamme 1.207

In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❤️
In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022.
Ho appena scoperto il mio positivo ❤️

1.207 Risposte

  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco Silvia, ne verremo a galla🤣🙈
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi uguale ma al contrario: eravamo preparatissimi sul nome per una bimba ma…abbiamo scoperto di aspettare un maschietto! Quindi stiamo ancora parlando e riparlando di nomi…
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, allora sei esattamente come me! Noi per fine giugno stiamo valutando la Toscana. Perché vorrei evitare l’aereo e non volevamo fare troppi km in auto. Sperando che non sia troppo cara. Ma vorrei fare un po’ di mare e poi se ci fossero delle giornate brutte potremmo visitare qualche città, secondo me la Toscana offre tante possibilità. Un’ottima alternativa sarebbero le marche ma ci siamo stati l’anno scorso in settembre.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sei sola... anche noi non abbiamo un nome! Per la prima il nome è stata una scelta facilissima ora non si trova una quadra 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2022 Piacenza
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, ora sono appena entrata nella 20!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloo🎀congratulazioni...non siamo gli unici allora a non aver ancora scelto il nome 😂sappiamo che è una femminuccia da un mesetto ma ancora non riusciamo a metterci d'accordo 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte e benvenute alle nuove😍 noi siamo scesi in Italia per pasqua e finalmente abbiamo conosciuto il sesso del nostro baby in arrivo : è una piccola principessa💗💗💗
    Ero stra stra stra convinta fosse un maschietto povera cucciola di mamma per fortuna ho aspettato a fare i primi acquisti 🙈
    Abbiamo fatto anche la morfologica in settimana ed è tutto ok.Neanche io la sento muoversi, o meglio non chiaramente ma sento dei movimenti nella pancia soprattutto quando sono a riposo🙈Ora ci tocca iniziare a pensare ad un nome
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io praticamente tutte le volte che mangio un po’ di più mi gonfio tantissimo…sento proprio tirare la pancia e mi sento esplodere…
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche il mio è solo fastidio per fortuna non ho dolore..Ma ogni cosa mi fa stare in ansia 😂🤦‍♀️cmq grazie per avermi risposto..almeno so di non essere l'unica 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche a me capita... Soprattutto dopo i pasti! A me la ginecologa ha detto che fino a che non ho dolore è normale...io sento proprio tensione gonfiore e pancia dura ma solo fastidio e non dolore
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno..ma a voi capita ogni tanto di sentire tensione e indurimento alla pancia? Ho scritto alla ginecologa ma non ha ancora risposto. Sono un po' preoccupata.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra di sì! Puoi controllare su Trenitalia! Sono i paesi più vicini
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi a fine giugno stiamo pensando di andare in Toscana! A che settimana sei ora?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Federica! Col fatto che è la prima gravidanza mi faccio mille dubbi…
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E questi paesi che mi consigli sono tutti collegati con le cinque terre con il treno?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ieri proprio di questo ho parlato con la ginecologa che mi ha detto che non è nemmeno questione di placenta anteriore, ma di sensibilità dell’utero. Io mio figlio l’ho sentito sempre poco.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Sicuramente vi consiglio di stare sul mare e non nell'entroterra, così siete sicuri di avere la stazione in paese. Posso consigliarti Bonassola, Levanto che sono un po' fuori ma altrettanto bei paesi. Sennò Monterosso o Vernazza che sareste già all' interno del parco☺️
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Martina, visto che sei della zona: mi dai un consiglio? Per visitare le cinque terre dove mi consigli di trovare l’hotel? Vorremmo trovare un hotel comodo che ci consenta poi di non muovere più l’auto e visitare le cinque terre spostandoci in treno.. consigli?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Federica! Anche io ho la placenta anteriore! Dici che posso stare tranquilla?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io domani sarò a 20 settimane e ogni tanto la nausea c’è ancora. Per fortuna non ho mai vomitato ma le nausee mi avevano tormentato, dal mattina alla sera, nausea per tutto il giorno…ora va meglio ma ancora ogni tanto ho la nausea. E faccio sempre fatica a digerire ogni cosa, mi gonfio un sacco e ho spesso un gusto cattivo in bocca 😵‍💫 però devo dire che rispetto al primo periodo ho tanta energia in più. Per i primi mesi devo ammettere che lasciavo fare tutto a mio marito in casa, io tornavo a casa dal lavoro, doccia e poi passavo dal divano al letto!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia. Io sono già mamma di luglio 2019 e futura mamma di novembre, il primi movimenti li ho sentiti a 22 settimane esatte e non li sentivo tutti i giorni, avevo pure la placenta anteriore; invece ora potrei sentirli già a 18 settimane, così mi ha detto la ginecologa ieri, ho la placenta posteriore stavolta.
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Noi abbiamo appena fatto la morfologica e per fortuna è tutto a posto. Però io ancora non lo sento muovere! Il medico mi ha detto che è normale ma domani sarò a 20 settimane e mi sembra strano non sentire nulla. Vero che io sono sempre occupata con il lavoro, sempre distratta e magari mi dovrei prendere un po’ più di tempo per “ascoltarmi”… a proposito di vacanze, la prossima settimana io e mio marito abbiamo qualche giorno di ferie e sto sperando che il meteo migliori.. ci piacerebbe fare qualche passeggiata alle cinque terre!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2022 Piacenza
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille!!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco! ☺️
    Io sono di Genova, ti posso consigliare qui in Liguria Spotorno, Bergeggi, Alassio, Chiavari, Santa Margherita, Rapallo, Camogli Sestri Levante oppure le 5 Terre che sono molto carine e comode 🥰

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1 Clelia 🤰🏻💖

    1 Maria 🤰🏻💖

    3 Fiorda 🤰🏻💙

    3 Federica 🤰🏻 💙💖

    5 Federica 🤰🏻 💙

    6 Emanuela 🤰🏻💖

    8 Silvia 🤰🏻💙

    9 Maria 🤰🏻 💙💖

    9 Roberta 🤰🏻💙💖

    10 Giusy 🤰🏻💖

    10 Lele 🤰🏻💙💖

    11 Manuela 🤰🏻💙💖

    12 Lucia 🤰🏻 💙💖

    12 Cristina 🤰🏻💙💖


    14 Martina 🤰🏻💖


    16 Claudia 🤰🏻💙


    18 Many 🤰🏻💙💖

    19 Emanuela 🤰🏻 💖

    19 Samuela 🤰🏻💖

    19 Erika 🤰🏻💖

    22 Erika 🤰🏻💙

    22 Rose 🤰🏻 💙💖

    25 Silva 🤰🏻 💙💖

    26 Giulia 🤰🏻 💖

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2022 Piacenza
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Onestamente l'aereo volevo evitarlo io... l'ho sempre preso ma mi creava ansia anche prima della gravidanza... stavo valutando Toscana/Trentino/Liguria per andare in macchina ed evitare il "troppo caldo"...

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiornoo..Sono Emanuela con dpp 19 settembre e anche la mia è una femminuccia🎀 farò la morfologica il 5 maggio..non vedo l'ora! È un po' di giorni che sento meglio i suoi movimenti..ieri sera ho poggiato la mano sulla pancia e ho sentito proprio un calcetto..è un'emozione unica 😍mi dispiace per le ragazze che hanno ancora nausea piano piano andrà meglio..a me la nausea per fortuna è scomparsa ma ogni tanto vomito ancora 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dal tuo ginecologo se ti dà l'ok per viaggiare in aereo... Potresti andare in Sicilia, Sardegna o fare costiera amalfitana Capri Positano...
    Noi in quel periodo stiamo organizzando un viaggio per l'anniversario e probabilmente andremo in Trentino per fare qualche camminata e rilassarci...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Mi dispiace per quelle che hanno ancora nausee... 😔
    Noi faremo la morfologica il 29, non vedo l'ora!!!! 🥰
    La signorina quando si muove è un terremoto, tipo ora 😅
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se il tuo ginecologo ti dà il consenso di viaggiare in aereo, potresti pensare alla Sicilia...lì ce n'è davvero per tutti i gusti e ancora non ci sarà il pienone
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2022 Piacenza
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno future mamme! Qualcuna di voi ha organizzato il suo viaggio di nozze col pancione? Sto cercando consigli/idee per un piccolo viaggetto in Italia dopo il matrimonio, sarò al settimo mese inoltrato (giugno/luglio). GrazieSmiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione