Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Future mamme Settembre 2022 🧡❤️

Martina, il 8 Gennaio 2022 alle 12:47

Pubblicato in Future mamme 1.207

In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❤️
In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022.
Ho appena scoperto il mio positivo ❤️

1.207 Risposte

  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci avevo pensato🙈 grazie Amica di Silvia!🤣
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti mi ha detto la stessa cosa l'ostetrica, la sto vivendo con una tranquillità che non sapevo di avere 😂 quindi faccio le mie cose ovviamente con i ritmi leggermente ridotti (che non sopporto) 😂
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una mia amica che ha avuto un bimbo un anno fa circa mi diceva che conviene aspettare più avanti anche perché dalle ecografie più avanti dicono se il bimbo è piuttosto grande o piccolo e così uno si regola con le taglie…
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Silvia siamo sulla stessa barca🙈 io la manica corta non la sto proprio considerando perché dove viviamo fa freddo ed a settembre le temperature potrebbero essere sui 7/8° massimo massimo 12°.
    Pero non capisco se devo prendere le cose per bimbi appena nati o 0-3 mesi.
    Per tutto il resto delle cose non ci sto ancora pensando. Aspetterò che qualche anima pia ci dia qualche consiglio qui🙈🤣
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io domani entro nella 21 esima 😍 io qualcosa ho comprato, xo anche io x le taglie sono un po' così.. nel senso ho preso 2 tutine 50cm, 2 me le hanno regalate e qualche spezzato della taglia più grande.. x i body a manica corta ho tutti quelli di mio nipote e prenderò quelli a manica lunga.. per le tutine penso di prenderne alcune in cotone e alcune in caldo cotone, con taglia 50 e 56, mi farò un giro da H&M o farò un ordine su kiabi xo volevo aspettare ai primi di luglio con i saldi.. poi da me in ospedale non chiedono niente x il bambino quindi dovrò portare solo il completino x le dimissioni
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo che spavento! L’importante che stia bene! A volte uno pensa di non andare di qua o di la per non correre rischi, poi basta la cosa più semplice per rischiare di farsi del male. Come mi ha detto l’ostetrica una volta, è proprio vero: la gravidanza (se non presenta rischi particolari) va inserita nella nostra vita normale. Semplicemente ci vuole fortuna!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono alle prime armi e ho tanti dubbi perché non voglio comprare cose inutili…penso però che inizierò a comprare tutto da luglio. Però vorrei iniziare a farmi una lista. A parte il discorso dei vestitini (io mi chiedo oltre a che tessuto comprare anche se prendere a maniche lunghe o corte), anche tutto quello che serve, tipo lettino, trio ecc.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho messo male il piede e nient'altro 😓 devo fare più attenzione 😓
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a Tutte! Il tempo vola ed sono già entrata nella 21esima settimana.
    So che è presto per iniziare a pensare al corredino ed ai vari acquisti ma essendo alle primissime armi mi chiedevo come vi stesse regolando. Che misure bisogna comprare?Cotone o caldo cotone? Per me è tutto così nuovo e vorrei evitare di comprare tutine e body che non utilizzerò mai🙈🥲

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia come è successo? Sono felice di leggere che state entrambi bene nonostante lo spavento🙏
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io oggi mi sono presa uno spavento, andando a fare le analisi del sangue, ho inciampato per via del marciapiede dissestato e sono quasi caduta, ho fatto forza in un muretto x non cadere .. e stasera dopo lavoro sono andata al pronto soccorso xke non avrei dormito tranquilla, meno male tutto a posto, il mio piccolino sta bene ❤️
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! anche per noi morfologica andata benissimo... la piccola cresce sana e le misure sono tutte nella norma... mi ha detto che pesa 272 gr (lho fatta venerdi ed ero a 19+1) per la lunghezza non mi ha saputo dire con precisione ma mi ha detto circa 20 cm... anche se mi sembra un po tr grossina! Smiley smile l'abbiamo vista mentre tirava pugni ad ogni pressine del dottore... che trottolina! posso finalmente dire di aspettare Noemi! Smiley heart

    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Dopo allora guardo la misurazione!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la lunghezza in modo indicativo deve essere 7 volte la lunghezza del femore 🥰
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Io ho fatto la morfologica domenica scorsa, la bimba sta benissimo, cresce in bellezza ed é sana, cosa importantissima ❤️ ci ha salutato e si strofinava l'occhio 🥰
    Pesava 330 grammi ed è lunga 22 cm ❤️ io già la sento da una settimana, noto anche la pancia deformarsi ❤️
    Alla fine ho cambiato ginecologo e grazie a questa ( la stessa che fece nascere Edoardo) ho scoperto di essere anemica ecco perché sto sempre male, ancora ho le nausee ma spero passino in fretta, sabato entro nel 6 mese ❤️PS. Non abbiamo scelto il nome, sarà tra Sofia e Giorgia
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno misurato il peso (384 grammi) ma non la lunghezza...il ginecologo ha detto che il peso va bene (è un maschietto ed ero a 20+3) 🙂
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio referto non c'è scritto il peso 🤨
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito di morfologica, qual’è il peso che vi hanno indicato del vostro bimbo/a? Sono curiosa perché a me non hanno detto se va bene così, se sta crescendo abbastanza ecc.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍 ormai è tempo di morfologica per tutte ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooo! Che emozione 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ieri abbiamo fatto la morfologica! 😍 Hanno confermato che è una femmina e che sta bene. La fanciulla è molto lunga e dalle misure pare sia una settimana avanti, ecco perché l'ho iniziata a sentire a 16 settimane 😅
    Finalmente è potuto entrere anche mio marito, è stato bellissimo condividere questo momento con lui 😍❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi diamo andati a Londra per 5 giorni a gennaio 2020...ero incinta da 2 mesi scarsi... del mio primo bimbo...sono stata benissimo e il mio bimbo è nato sanissimo. Se stai bene vai. Ora che aspettiamo la seconda è più difficile muoverci perché c'è anche il "grande" ma siamo andati in Calabria dai nonni ad inizio gravidanza ed è andato tutto bene. Goditi ogni momento, vedrai che non succederà nulla.
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi tutto bene. Anche se ancora io non lo sento…o almeno, ogni tanto mi sembra di sentire qualcosa ma non so se sia la mia pancia o il bimbo 😅😂😂 abbiamo fatto la nostra prima mini vacanza in 3: siamo andati alle cinque terre e abbiamo trovato un tempo da favola, sole e caldo e panorami stupendi…Future mamme Settembre 2022 🧡❤️ 1
    Solo 3 giorni ma siamo stati benissimo. Prossimo mese abbiamo una settimana di ferie dal lavoro ed era in programma Parigi, programma che risaliva a prima che io scoprissi di essere incinta. Ora sono un po’ indecisa se sia il caso di partire o meno. Io sto bene, ostetrica e ginecologa mi dicono che posso andare. Ma mi viene il dubbio se possa essere troppo impegnativa come vacanza. Voi cosa fareste?
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene anche qui, baby si fa sentire sempre più nitidamente, è un piccolo tornado!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Noi tutto bene... Ormai sento più volte al giorno i calcetti e se cambia posizione.... Il problema è che sto mettendo su tanto peso! Cerco di uscire tutti i giorni e mangiare il più sano possibile ma è difficile! Ieri ho mangiato fragole col cioccolato e yogurt al cocco con muesli...oggi sono a quota +6 kg e sono solo alla settimana 22 Smiley sad ho il terrore di avere il diabete gestazionale... Fra un mesetto farò la curva glicemica per tranquillizzarmi. hola glicemia basale bassa ma il bambino è bello grande
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Noi tutto bene! Io la sento tanto, ogni volta che mi sdraio e se la chiamo per nome mi scalcia 😍 Domani la rivedremo con la morfologica!!! Sembrava così distante ed invece eccoci qui 😍😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo ragazze anche qui tutto bene..io farò la morfologica la prossima settimana..non vedo l'ora di rivedere la piccolina 🥰 da un po' di giorni la sento di più soprattutto la sera quando sono a riposo..e il pancino comincia a crescere 😀
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Sassari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo..anche io futura mamma di settembre..tra qualche giorno finalmente farò la morfologica..non vedo l oraaa..il bimbo ancora non lo sento spesso anche se almeno una volta al giorno riesco😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ☺️ Come state? Noi bene, ho iniziato a sentire il mio cucciolo da qualche giorno con dei colpetti la sera, di giorno sono sempre di corsa tra casa e lavoro non ci presto molta attenzione 😓 oggi ho fatto la morfologica, confermato maschietto 💙 e va tutto bene ❤️❤️ Mi hanno prenotato l'ecocardiogramma fetale alla 25 settimana per vedere bene il cuore 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Martina 🥰😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2022 Piacenza
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi già stati nelle Marche.. guarderò anche la Toscana allora,grazie ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo in mente solo un nome da femmina, e per fortuna sarà femmina 😂 lo abbiamo scelto in viaggio di nozze durante le 1000 ore di escursioni fatte in montagna. Non mi scorderò mai il sentiero dove l'abbiamo deciso 🥰❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione