Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Future mamme Settembre 2022 🧑❀️

Martina, il 8 Gennaio 2022 alle 12:47

Pubblicato in Future mamme 1.207

In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❀️
In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022.
Ho appena scoperto il mio positivo ❀️

1.207 Risposte

  • L
    Sposa Abituale Agosto 2019 Roma
    Lele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, come.state? Io ho messo 4 kg in tutto, e partivo da un leggero sovrappeso di 2kg. L ostetrica che mi segue dice di stare tranquilla e che non devo stressarmi con il peso perchΓ© la bimba sta bene. In effetti Γ¨ una piccola monella: sempre super in movimento.


    Anche a me hanno proposto il vaccino per la pertosse, lo farΓ² a metΓ  giugno perchΓ© non voglio che faccia troppo caldo nel caso dovessi avere qualche effetto collaterale anche se tutte mi dicono che faccia solo male il braccio.
    Per il passeggino siamo a zero, ma ci toccherΓ  darci una mossa visto che non arriverΓ  subito. Il mio problema Γ¨ che deve entrare dietro ad una 500 quindi la scelta sarΓ  piΓΉ per comoditΓ  che altroπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,


    Anch'io ho scelto Inglesina Electa (un po' per la compattezza e un po' per la leggerezza), anche se il mio preferito esteticamente rimane il PEG Perego veloce ❀️Io per il momento ho preso 6 kg partendo da normopeso. La ginecologa mi ha detto che va bene!Per fortuna mi sono scampata la curva da carico glicemico, nelle analisi del sangue ho sempre avuto i valori bassi e quindi sia la ginecologa sia il medico di base non lo ritengono necessario nel mio caso.
    Il vaccino contro la pertosse...me ne ha parlato una collega, ma non ne sapevo nulla. Provo a chiedere in questi giorni al mio medico curante!
    Buona giornata a tutte 🌞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si quello Γ¨ quasi certo, perΓ² appunto per il resto non ha conseguenze. Io nel 2020 sono partita il giorno dopo il vaccino e non avevo febbre e nΓ© nulla...e stavolta partirΓ² 2 giorni dopo
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho solo letto del male al braccio ma come tutti i vaccini nel caso quindi niente di eccessivo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si assolutamenteπŸ₯° poi a quanto ne so non ha effetti collaterali
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sΓ¬ infatti non mi preoccupa, se va fatto si fa πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto il vaccino della pertosse a giugno 2020 e lo rifaccio ora a luglio il 6. È sempre una sicurezza in piΓΉ πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, io rifarò la curva l'11. Purtroppo io in gravidanza prendo sempre troppo peso. Ho già 6kg... della prima ne presi 17 circa 😭 Comunque per il trio io ho l'inglesina city del mio bimbo (del 2020), ma se avessi dovuto comprarlo quest'anno avrei preso l'inglesina electa (come dicevo già) perché leggero e completo e ti eviti la spesa del passeggino leggero.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, anche io avevo fatto la curva con il timore dell'esito e invece tutto ok, adesso la glicemia controllata con gli esami del sangue Γ¨ sempre ok, la tua invece? Voi invece il vaccino pertosse lo dovete fare? A me l'ha consigliato quindi a fine giugno devo andare a fare anche quello.. x il trio e il resto non ti posso aiutare xke ho tutto da mio nipote, ma comunque Γ¨ il trio Chicco love di 6 anni fa
    • Rispondi
  • Silvia πŸ§˜πŸ»β€β™€οΈ
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia πŸ§˜πŸ»β€β™€οΈ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Come va? Io la curva glicemica ce l’ho il 9 giugno 😣 per l’esame in se non sono preoccupata sono piΓΉ preoccupata per l’esito! Nel senso che io qualche dolce lo mangio spesso…mi piacciono tanto le cose dolci. Cerco di limitarmi ora che sono in gravidanza ma non sempre riesco. Come si fa, ora ci sono anche i gelati 🍦! PerΓ² non mi sembra di aver messo su tanto chili: partivo da un peso normale (sono sempre stata magra) e ho messo su circa 5 kg: sono tanti? Per il trio, voi quale avete preso? Avete optato per una di quelle offerte dove abbinano trio con lettino, fasciatoio e altri prodotti? Se si quale offerta avete fatto? Io per ora sono solo andata ad informarmi. Fatemi sapere, confrontiamoci!
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda effettivamente mi Γ¨ capitato di comprare un paio di body da 50 cm, per il resto perΓ² tendo a stare un po' piΓΉ larga. Ci sta anche fare un mix, in questa fase non possiamo avere un'idea attendibile delle dimensioni del bimbo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sa m che io da prenatal ho preso 56 cm che corrisponde a 1-3, adesso guardavo su kiabi che c'Γ¨ il 20% di sconto sino ad oggi Γ¨ lΓ¬ 1 mese corrisponde a 52 55 cm.. volevo prendere un po' misto.. ma non lo so nemmeno io πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero!
    Ho preso quella da 1 mese (56) , abbiamo paura di usare troppo poco la 0 !
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna approfittare delle varie promo così si risparmia un pochino ☺️ Che taglia stai prendendo?
    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Anche noi ieri abbiamo fatto un po' di acquisti. Abbiamo dei buoni da iperbimbo che scadono il 30 giugno e quindi abbiamo comprato qualcosina in vista (con molta calma) della preparazione della borsa per il parto.Future mamme Settembre 2022 🧑❀️ 1
    Alla fine abbiamo speso grazie al buono e alle offerte 80 € per tutti gli articoli in foto πŸ’™
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io ancora me li vedo, non ho una pancia enorme, body ne ho in abbondanza, ma non mi sto caricando xke tanto so che mia mamma e mia cognata tra un po' svaligeranno i negozi πŸ˜‚ il costume ci devo iniziare a pensare xke quelli che ho sono piccoli e brasiliana con laccetti, i reggiseni aspetto a comprarli almeno ai primi di giugno Proprio a ridosso del mare, visto che sto lievitando di tette πŸ˜…
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la farò il 31.. mi scoccia solo il fatto di dover stare 3 ore ad aspettare lì... Spero di non stare troppo male!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! Io non mi vedo giΓ  piΓΉ i piedi se sto dritta πŸ™ˆ
    Per ora abbiamo ricevuto tanti regalini dalle nonne 😍
    Sono stata anche io da prenatal questa settimana per ritirare la box, e ho preso un costume intero per me ed un set body per lei 3 mesi che metterΓ² nella valigia... Per il resto sto prendendo tutto giΓ  62-68 cm
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che le prime tutine le avevo prese anche io per il mio bimbo 😍 erano carinissime...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho fatta per la prima gravidanza e la rifarΓ² l'11 per questa gravidanza...Guarda il beverone non Γ¨ il massimo ma si beve...io l'unica cosa brutta che ho avuto Γ¨ stato il senso di svenimento ma facendomi sdraiare Γ¨ passato. Questa volta chiederΓ² direttamente di stare sdraiata πŸ™‚
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚spero piaccia anche a me allora πŸ˜‚ grazie 😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho fatta a 14 settimane xke avevo la glicemia un po' sballata e vado controcorrente ma a me quel beverone di glucosio Γ¨ piaciuto πŸ˜‚πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈ Mi hanno preso in giro tutti in casa πŸ˜‚πŸ˜‚ Γ¨ snervante xke devi stare 3 ore buttata lΓ¬, e poi la sera avevo un leggero fastidio allo stomaco ma non ho rimesso o stata male male.. la devo rifare il 24 maggio x prassi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ˜‚πŸ˜‚a chi lo dici..comprerei tutto quello che vedo πŸ€¦β€β™€οΈπŸ˜‚
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di voi ha giΓ  fatto la curva glicemica? Com'Γ¨ andata? Io la dovrΓ² fare tra due settimane..ho letto qualcosa su internet e mi Γ¨ venuta l'ansia πŸ€¦β€β™€οΈ..chi ha vomitato, chi addirittura Γ¨ svenuta..Io giΓ  sono una fifona e ogni prelievo Γ¨ una tragedia. Leggendo queste cose ho solo peggiorato la situazione πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avrei comprato tutto il negozio 🀣🀣 ho trovato qualcosa anche x me xke le t shirt iniziano a starmi corte πŸ˜“, l'offerta se non sbaglio Γ¨ sino al 23..
    Anche la mia panchina cresce e stiamo bene πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu come stai?😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo noi tutto bene πŸ₯°la pancina lievita sempre di piΓΉ πŸ˜‚quante cosine belle hai trovato..anch'io ho attivato la VIP club ma non sapevo ci fosse il 50% questo mese...devo andare a farmi un giro.ho comprato anch'io qualcosina calzine body e qualche tutina. A giugno andrΓ² a vedere per trio e culla.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Le pancine crescono? 😍 ieri sono andata da prenatal a fare un giretto e ho visto che c'erano degli sconti e ho preso qualcosina.. ho attivato la vip club e sino al 23 maggio hai il 50% di sconto (senza applicano il 30%), la carta ha un costo di 30€ ma ha validitΓ  un anno e si puΓ² usare anche x trio culla ecc.. fuori da questa promo si ha il 30%..
    Future mamme Settembre 2022 🧑❀️ 2
    Future mamme Settembre 2022 🧑❀️ 3
    Future mamme Settembre 2022 🧑❀️ 4
    Future mamme Settembre 2022 🧑❀️ 5
    X il piccolino ho preso 56 cm, e poi ho trovato la camicia x il parto e l'ho comprata ☺️
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1 Clelia πŸ€°πŸ»πŸ’– Rebecca

    1 Maria πŸ€°πŸ»πŸ’–

    3 Fiorda πŸ€°πŸ»πŸ’™ Emanuel

    3 Federica 🀰🏻 πŸ’™πŸ’–

    5 Federica 🀰🏻 πŸ’™ Edoardo

    6 Emanuela πŸ€°πŸ»πŸ’–

    8 Silvia πŸ€°πŸ»πŸ’™

    9 Maria 🀰🏻 πŸ’™πŸ’–

    9 Roberta πŸ€°πŸ»πŸ’™πŸ’–

    10 Giusy πŸ€°πŸ»πŸ’–

    10 Lele πŸ€°πŸ»πŸ’™πŸ’–

    11 Manuela πŸ€°πŸ»πŸ’™πŸ’–

    12 Lucia 🀰🏻 πŸ’™πŸ’–

    12 Cristina πŸ€°πŸ»πŸ’™πŸ’–


    14 Martina πŸ€°πŸ»πŸ’–


    16 Claudia πŸ€°πŸ»πŸ’™ Lorenzo


    18 Many πŸ€°πŸ»πŸ’™πŸ’–

    19 Emanuela 🀰🏻 πŸ’–

    19 Samuela πŸ€°πŸ»πŸ’–

    19 Erika πŸ€°πŸ»πŸ’–

    22 Erika πŸ€°πŸ»πŸ’™

    22 Rose 🀰🏻 πŸ’– Noemi

    25 Silva 🀰🏻 πŸ’™πŸ’–

    26 Giulia 🀰🏻 πŸ’– Erica

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, mica dormi sugli allori, Γ¨ una situazione nuova per noi che siamo alla prima gravidanza πŸ˜‰ anche io mi sento in ritardo x gli acquisti comunque 🀨
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma noooooooooo Claudia!!!! ci mancherebbe anzi ho risposto cosi io perchè mi sembra di dormire sopra gli allori e che appunto mi devo muovere! Smiley winking forse ho sbagliato io a rispondere ma davvero non volevo essere scortese... Smiley shame

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma mica l'ho detto con cattiveria, ci mancherebbe πŸ˜“
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione