Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Future mamme Settembre 2022 🧑❀️

Martina, il 8 Gennaio 2022 alle 12:47

Pubblicato in Future mamme 1.207

In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❀️
In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022.
Ho appena scoperto il mio positivo ❀️

1.207 Risposte

  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata ad ordinare il trio a San Giuliano Milanese da iperbimbo dentro Grancasa .. il personale è molto gentile e preparato e con l'applicazione sono riuscita ad avere sconto del 20% sulla base isofix da mettere in auto per l'ovetto. Inoltre mi hanno regalato una box tipo quella che regala Prenatal con pannolini, buoni sconto e minutaglie campioncini.... con l'applicazione (di mio marito) ordineremo il lettino così da avere sempre 20% di sconto (valido su un prodotto e non sul trio).. a Milano ci sono pochi negozi grandi e con offerte.. un altro negozio che ti consiglio è a Corsico e si chiama Mondo bimbo ed è molto grande e fornito .. però non c'erano promozioni suo nuovi prodotti! Noi abbiamo preso il trio PEG Perego veloce e stiamo valutando il lettino nuovo del marchio Azzurra che da culla diventa lettino e poi letto montessoriano o divanetto...
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ho capito che mi devo dare un attimo una mossa... Smiley xd il mangiapannolini credo sia la prima cosa che comprerΓ²! ahahah

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❀️πŸ₯° posso solo immaginare cosa voglia dire avere questo dono dopo tanta attesa❀️perciΓ² di sicuro vi meritate tanta felicitΓ  ❀️
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Posso capirti benissimo! Smiley star io Γ¨ settimane che immagino come predisporre al cameretta... colori... o adesivi vari...insomma sto sognando ad occhi aperti!

    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie grazie davvero! Smiley heart aaaaah si si il mangiapannolini assolutamente ahahahah

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❀️io te lo auguro, anzi ve lo auguro, di avere tutto ciΓ² che desiderate❀️ si per il pareggio intendo quello oltre al trio... perΓ² se prendi quello nuovo ultraleggero te lo risparmi. Per il resto se mi viene in mente qualcosa ti dirΓ². Se hai bisogno in caso chiedi pure πŸ₯° ah di sicuro comrpa il mangiapannolini che ti salverΓ  la vita 🀣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si!!!! Non vedevamo l'ora di vedere la cameretta arredata! 😍


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, di solito hanno vari kit a seconda del prezzo (sia prenatal che bimbostore) e so che puoi variare anche il contenuto (l'ho saputo troppo tardiπŸ˜…). Comunque se sei ad un secondo piano senza ascensore, penso sia necessario un passeggino comodo e leggero che si chiuda con una mano...
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per culla e trio come ti hanno detto le altre ti conviene iniziare a fare un giro πŸ˜‰ poi x il resto se ti piace compra ☺️ Io ho anche comprato il mangia pannolini quello della Lidl xke non ci vogliono i sacchetti appositi e si risparmia qualcosa
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco ora che ci penso noi abbiamo ordinato l'armadio della cameretta (ora preticamnte Γ¨ vuota!!) quindi un piccolo passetto l'abbiamo fatto... ma manca TUTTO il resto Smiley shame giΓ  montato il fasciatorio? che emozione... Smiley heart

    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Altro passeggino oltre al trio dici giusto? grazie per le dritte .. anzi qulasiasi cosa ti venga in mente scrivimela che io sono davvero alle prime armi! Smiley laugh Smiley laugh per un altro bimbo ti direi MAGARI Smiley star .. ma ci abbiamo messo sei anni per questo dono con tante brutte esperienze quindi.... difficile ma mai dire mai Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi entro la fine del mese ordineremo lettino e passeggino, che sono già stati regalati nella lista nascita.. abbiamo già montato armadio e fasciatoio. Di grosso ci mancano solo queste due cose ☺️
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non sapevo di questo kit... grazie Giulia per le dritte ora vado un pΓ² a leggere! cmq bel rgalone si... Smiley heart esatto la mia paura oltre al fatto di essere conciato Γ¨ il peso.. abito al secondo piano senza ascensiore quindi di sicuro vorrei qls di leggero...

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah altra cosa...considera che se usi il trio "vecchio" ti tocca sicuro il passeggino leggero...e se ne vuoi uno buono, ti partono 200 euro...quindi magari fate le varie valutazioni... Dipende anche secondo me, se avete intenzione poi di avere altri bimbi o meno, quindi di sfruttarlo molto o no😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda i miei due anni fa ci regalarono il kit cicogna della prenatal che conteneva tutto (trio, fasciatoio, sdraietta, seggiolone, lettino, cuscino allattamento e mangia pannolini) fu una bella spesa ma loro ci tenevano e a noi onestamente fece molto comodo. PerΓ² ti dico che se avessi avuto scelta ora avrei preso questo. Per esperienza un trio di 10 anni fa Γ¨ un macigno... piuttosto se ti manca tutto, valuta il kit cicogna che sicuro risparmi qualcosaπŸ₯°e magari oltre ai tuoi potete integrare voi
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è proprio quella che ho addocchiato io... ma facendo solo un giretto veloce su internet... è che sono anche un pò combattuta perchè vorrebbero regalermelo i miei è va benissimo anzi è un regalone!! ma dalla l'altra parte mia cognata vorrebbe prestarmi quello di suo figlio ma ormai vecchio di 10 anni... nn so bene in che situazione sia il suo trio e sopratutto come erano quelli di 10 anni fa (sinceramnete nn me lo ricordo...) ma considerando che tutto il resto mi verrà passato vorrei almeno scegliere il trio a miei gusti... però so anche che sono tanti soldi.. quindi mi trovo un pò scoraggiata per questa scelta... Smiley cry

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah se posso darti un consiglio (perché se io non avessi il trio praticamente nuovo, avrei fatto così) compra l'inglesina electa che ti risparmi i soldi per il passeggino leggero. Io comprai nel 2020 il city e poi dovetti prendere anche il leggero quid... quindi nel caso pensaci😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, nulla Γ¨ sbagliatoπŸ₯° Γ¨ giusto ciΓ² che non ti fa stare in ansia... io per fine giugno/inizio luglio voglio avere tutto pronto. Se Γ¨ il primo per te, conviene soprattutto informarti per il trio, il fasciatoio e la culla, che di solito hanno tempi lunghi... e il resto fai ciΓ² che ti senti...se trovi ciΓ² che ti piace compralo😊
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quindi nn Γ¨ tanto sbagliato aver tutto pronto per luglio... ok inizio a schiarimi le idee allora... belle le copertine fatte a mano Smiley heart

    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Claudia, io mi osno limitata a due copertine una di cotone e una di lana trovate su un sito scotate.. poi una tuttina / bavaglino e scarpette mi sono state regalate... per il resto direi che sono proprio inn alto mare! Smiley ups devo dire che molte cose mi verranno prestate da mio fratello quindi il mio dubbio rimane sul trio e lettino poi per i vestitini qlc giro di shopping e comprerΓ² come una matta! Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questa Γ¨ un altra mia paura... i tempi di consegna! per questo volevo capire come e quando iniziare... ho visto che sei di Milano.. posso chiederti dove sei seguita?

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi fortunatamente trio, culla, fasciatoio abbiamo tutto.. il trio mia mamma l'ha igienizzato proprio qualche giorno fa.. io farΓ² il corso in consultorio e mi chiamano alla 32esima settimana e saranno 4 incontri individuali.. la borsa booo devo anche comprarla πŸ€¦πŸ½β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ordinato il trio perchΓ© ci hanno detto che ci vorranno due mesi tutti.... stessa cosa per il lettino che perΓ² dobbiamo ancora scegliere.... E ad Agosto le aziende non consegnano! Assurdo quando prima bisogna prenotarlo.... Entro che settimana avrete la borsa per il parto pronta? Io non so neanche quando inizierΓ  il mio corso preparto in ospedale..xD
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi abbiamo iniziato a comprare qualcosa, Dou dou, qualche tutina, copertina l'ho ordinata oggi e poi ci hanno regalato accappatoio, lenzuolina x la navicella e la culla.. ah poi ho comprato il portaciuccio personalizzato con il nome.. x il resto anche io volevo aspettare luglio x i saldi πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io siπŸ˜…come per il primo figlio per il 7imo mese vorrei la valigia pronta. Ho approfittato degli sconti di metΓ  stagione...poi il resto a luglio...e in piΓΉ anche per lei ho fatto una copertina a mano, poi riutilizzerΓ² le copertine del fratelloπŸ₯°
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io mi sono giusto fatta tentare oggi da un sito dove ho acquistato due copertine... poi per tutto il resto anche io vorrei aspettare... solo che tutti mi dicono che per il settimo mese Γ¨ meglio avere tt pronto...quindi volevo avere anche altri pareri! Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia πŸ§˜πŸ»β€β™€οΈ
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia πŸ§˜πŸ»β€β™€οΈ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, noi no. A mio marito sarebbe piaciuto comprare qualcosa ma io penso sia meglio aspettare…vorrei iniziare a luglio. Da luglio iniziano anche i saldi e quindi confido che riusciremo a risparmiare qualcosina 🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIao a tutte! noi siamo in attesa di Noemi Smiley heart solo a scriverlo mi viene il magone... Smiley cry Smiley heart curiositΓ ... voi avete giΓ  iniziato con gli acquisti?

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, xke c'è un'altra Federica e non volevo sbagliare ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto Smiley smile grazie!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ’™πŸ’™ hai la dpp il 5 giusto?
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1 Clelia πŸ€°πŸ»πŸ’– Rebecca

    1 Maria πŸ€°πŸ»πŸ’–

    3 Fiorda πŸ€°πŸ»πŸ’™ Emanuel

    3 Federica 🀰🏻 πŸ’™πŸ’–

    5 Federica 🀰🏻 πŸ’™ Edoardo

    6 Emanuela πŸ€°πŸ»πŸ’–

    8 Silvia πŸ€°πŸ»πŸ’™

    9 Maria 🀰🏻 πŸ’™πŸ’–

    9 Roberta πŸ€°πŸ»πŸ’™πŸ’–

    10 Giusy πŸ€°πŸ»πŸ’–

    10 Lele πŸ€°πŸ»πŸ’™πŸ’–

    11 Manuela πŸ€°πŸ»πŸ’™πŸ’–

    12 Lucia 🀰🏻 πŸ’™πŸ’–

    12 Cristina πŸ€°πŸ»πŸ’™πŸ’–


    14 Martina πŸ€°πŸ»πŸ’–


    16 Claudia πŸ€°πŸ»πŸ’™ Lorenzo


    18 Many πŸ€°πŸ»πŸ’™πŸ’–

    19 Emanuela 🀰🏻 πŸ’–

    19 Samuela πŸ€°πŸ»πŸ’–

    19 Erika πŸ€°πŸ»πŸ’–

    22 Erika πŸ€°πŸ»πŸ’™

    22 Rose 🀰🏻 πŸ’™πŸ’–

    25 Silva 🀰🏻 πŸ’™πŸ’–

    26 Giulia 🀰🏻 πŸ’– Erica

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione