Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2021 Genova

Future mamme Settembre 2022 🧡❤️

Martina, il 8 Gennaio 2022 alle 12:47

Pubblicato in Future mamme 1.207

In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❤️
In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022.
Ho appena scoperto il mio positivo ❤️

1.207 Risposte

  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al tuo posto proverei a portarlo in ospedale, soprattutto per il capellino
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh, è che in confronto ai body sembra enorme…me lo porto in ospedale quello di h&m 56 da mettergli subito o meglio qualcosa di più piccolo?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però forse da portare in ospedale è meglio se ne prendo uno più piccolo, che dici? Magari una tutina h&m taglia 50
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    H&m veste più grande rispetto a prenatal...ma considera che secondo me è meglio la taglia che hai preso...perché la 50 rischi davvero sia piccola. Pensa che mio figlio è 88 cm ora ha 1 anno e 9 mesi e ieri gli ho preso una camicia taglia 98/104 da h&m e gli va giusta
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per esempio ho preso questi su Kiabi, mi fanno impazzire, tricot di cotone però ho preso la 1 mese e la 3 mesi, voglio vederli dal vivo e vedere come " calzano" perché su Kiabi alcune cose mi sembrano piccole altre grandi e purtroppo non c'è il negozio vicino Future mamme Settembre 2022 🧡❤️ 1

    Future mamme Settembre 2022 🧡❤️ 2

    Future mamme Settembre 2022 🧡❤️ 3

    Future mamme Settembre 2022 🧡❤️ 4
    Se la 1 mese va bene, vorrei usarli in ospedale direttamente, me ne sono innamorata
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la prenatal veste piccolissimo, é vero. Infatti mi confondo quando prendo vestiti in negozi diversi perché alcuni sembrano piccoli altri grandi, con gli stessi cm!
    Io al tuo posto non cambierei il completo h&m considera che loro crescono in fretta, puoi anche sfruttarlo nei prossimi mesi visto é a maniche lunghe anche. Io farei così 🥰
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come va? Ho bisogno di un consiglio! Oggi ho comprato questo completino di h&m e l’ho preso 56 (l’etichetta dice 56 (1-2 M) con l’idea di usarlo un po’ di più di una 50, visto che mi piace molto. Future mamme Settembre 2022 🧡❤️ 5

    Ma non mi dispiaceva neanche da usare subito visto che ha anche il suo berrettino da mettergli ed è di cotone.
    Però ora confrontandolo con i body, sempre 56 cm (l’etichetta dice 1-3 mesi, 56 cm) che ho preso da prenatal mi sembra gigante! O sono piccoli i body di prenatal o grande h&m! Vi metto la foto dove si vede il body di prenatal sovrapposto a quello del completino di h&m
    Future mamme Settembre 2022 🧡❤️ 6Ora il mio dubbio è se cambiare il completino di h&m e prendere una 50…Comunque è cotone e non mi dispiacerebbe usarlo subito visto che ha anche il berrettino che serve da usare subito… non so, che dite? Anche perché ora vorrei prendere delle altre tutine online di h&m e sono indecisa sulla taglia da prendere
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅 loro sono più acrobati🤣
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è un maschietto. Hai fatto bene a dirmelo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No macché figurati 😊 allora io avevo portato tutti i cambi "ufficiali" 56, e poi 2 in più (gli unici che avevo) misura 50. E così farò ora. Poi ti dico, non ricordo se tu aspetti il maschietto o la femminuccia, ma se aspetti il maschietto sappi che ti serviranno quasi sicuramente cambi aggiuntivi, perché spesso con la pipì si bagnano tutti🙈 e in questo caso porta circa 5/6 retine per l'ombelico (quelle da mettere con la garzina attorno al moncone). Che io ho dovuto mandare mio marito a comprarle, ne avevo portate solo 3😅
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in ospedale mi porto quelle di misura 50 cm o 56 cm? (Perdonami per tutte queste domande ma devo riuscire a mettere le idee in ordine)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si prendi quelle. Io ho preso qualcosina di h&m tutto 56.
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho visto delle tutine o set di h&m che mi piacciono tanto…quelle che ho visto sono di cotone. Prendo direttamente la 56 cm?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah poi scusa ho risposto a metà. 56 prendi cotone, non più pesante. Ti conviene pesante da 62 in poi, perché tanto quando sono piccolini hanno sempre la copertina addosso e se sono troppo coperti è peggio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io per il primo avevo qualcosa 50 (soprattutto regalato) che non ha mai messo. È nato già più lungo. Per lei ovviamente ho le stesse cose del grande e in più ho preso solo 1 pagliaccetto corto da 50/56 (original marines) ma solo perché penso di usarlo davvero per i primi 2/3 giorni dovesse fare caldo. E ho i body del grande (solo 2 taglia 50). Onestamente ho quasi tutti 56, e poi passo direttamente a quella 62...la 56 il grande l'ha sfruttata un mese e mezzo circa. Spero che la piccola almeno possa mettere quei 3 completini 50 che ho. Però ti dico che se fossi in te ne prenderei davvero 2/3 perché rischi di non metterli.
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hai preso solo la misura 56 cm, nulla da 50 cm? Io pensavo di prendere qualcosa da 50 cm di cotone ma non so quanti cambi conviene che io prenda di questa misura. Poi da 56 cm stavo pensando se prendere ancora di cotone o più pesante
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Milano
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io ho dpp 1 settembre, ma sembra un po’ più grande è il primo è nato 10 giorni prima, quindi presumo arriverà ad agosto! Per ora ho preso un paio di tutine cotone e bambù taglia 50/54 e poi anche dei pagliaccetti più leggeri taglia 56! Come marche petit bateau e altre varie! Ho fatto buoni affari comprando su Vinted, articoli nuovi o appena usati, per questa fascia di età si trovano tante cose di qualità a prezzi ridotti!🤗
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ☺️ Allora io ho body a manica corta 1 mese e poi la taglia dopo (tutto di mio nipote) poi ho preso qualche pagliacetto 56, un completino 1-3 ma essendo tutte marche diverse diciamo che mi sto orientando sui 52/56 cm, ho preso cotone leggerò anche x le tutine a manica lunga con il piedino.. poi effettivamente è una sorpresa xke comunque anche con la stima del l'accrescimento possono sbagliarsi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze...io ho comprato qualche body e completino 50 cm tutto di cotone..tutine a manica lunga e body mezza manica..ma giusto per le prime settimane..ora devo comprare qualcosina di più grande per i mesi successivi ma penso prenderò sempre cotone perché qui il freddo arriva tardi..qualcosa di pesante la prenderò più in là 3/6 e 6/9.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si man mano sicuramente ti regolerai bene. Considera che quando nascono sono anche molto rannicchiati😅sembrano più piccoli di quello che sono🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si! Ho preso qualcosa anche taglia 62! Ora vedremo poi con l'accrescimento quanto è da riuscire a fare acquisti più mirati per le prime settimane
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti posso dare un consiglio considera che la taglia 68 (soprattutto di h&m) veste molto grande. Io con il primo ho usato la 68 quando aveva 3 mesi inoltrati e lui è nato già di 52 cm... io ti consiglierei di prendere qualcosa 56 e anche 62 (questa di solito si usa verso il mese e mezzo/2 a seconda di quanto nascono lunghi).
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero! Anche la mia appena suo papà mette la mano sulla pancia inizia a muoversi più forte! Con me invece fa la timida 😂🥰
    Per i dolci si... Giusto la colazione ed un gelato al giorno.. però sto mangiando tantissima frutta!
    Per i body anche io ho preso tutto cotone quasi tutto da hm. Principalmente taglia 68 a manica corta pensando che a metà settembre sia ancora caldo. Mi mancano le tutine e i pigiami!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo sono a lavoro quindi riesco a mandarti solo queste prese dagli ordini online. Però più o meno è tutto così Future mamme Settembre 2022 🧡❤️ 7

    Future mamme Settembre 2022 🧡❤️ 8

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso tutto cotone...anche a manica corta qualcosa... un solo completino pesante ma 3/6 non 1/3... perché il primo bimbo l'ho vestito con roba pesante da metà/fine ottobre. Ora se trovo ti mando qualche immagine. Comunque ho preso qualcosa da prenatal, h&m, ovs e original marines
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una domanda: Mi fate vedere come vestitini cosa avete preso? Mi mandate un po’ di foto cosi vedo anche come sono fatti e mi dite dove li avete presi? Io ho il termine per l’8 settembre: voi avete preso cotone o tessuti più pesanti per i primi cambi?
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi bene! Noi siamo un po’ indecisi sul nome…ma c’è un preferito! Anche io volevo dirlo solo alla fine ma visto che già qualcuno sapeva che mi piaceva già da prima di rimanere incinta, la voce è iniziata a girare…ma fa lo stesso. Poi magari cambiamo idea alla fine e stupiamo tutti. A me sembra che il bimbo si muova di più quando sente la voce del papà 😍 ma magari è una mia impressione. La curva da carico la faccio prossima settimana 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Ma voi dolci, gelati ecc non li mangiate proprio? Io non sono brava…qualche dolce lo mangio. A me non sembra tanto…ma non lo so. Vedremo come va la curva da carico.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo...io invece stamattina ho ritirato i risultati della curva e per fortuna è tutto ok!! Anch'io quando mi stendo la sento tantissimo e la pancia a volte è tutta storta 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Stamattina ho fatto la curva e domani avrò i risultati.. speriamo bene! Per il resto quando mi sdraio la ragazza si muove tantissimo e mi si deforma la pancia. 😂
    Per il resto anche noi dovremmo esserci con il nome, anzi è dal viaggio di nozze che abbiamo il nome per la bimba, ma aspettiamo a comunicarlo 🙈❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immaginavo piacesse l egitto!!!!anche io sono un appassionata di tutto ciò che è inerente!!!pensa a me invece è sempre piaciuto NEFERTITI...però in futuro prima metterò un nome religioso e poi se verrà qualche altra bimba valuterò!!!!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2020 Catanzaro
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee mille🥰🥰a me è sempre puaciuto sin da piccola, a mio marito piace la storia egizia quindi l'ha amato da subito anche lui..Eravamo solo indecisi perché dalle nostre parti non c'è nessun'altra che si chiama così e alcuni ci hanno detto che è un nome strano..Ma io lo trovo dolce e alla fine penso debba piacere a noi e noi lo adoriamo quindi abbiamo fatto di testa nostra 😂😂
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel nome Iside!!!!🥰🥰🥰come mai l avete scelto???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione